|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ma dico..li sai leggere i grafici? quello rosso è il grafico della asus, questa fa 60° in full ![]() ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Direi......una buona soluzione, ottimo raffreddamento ma guadagno in prestazioni trascurabile e cmq 100€ in più sono soldi.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
giudizio personale di un non giocatore:
La scheda video consuma un botto e scalda come un fornello, a quando i dissy per cuocere (e non scaldare) le brioches? i prescott erano freddi in confronto. Si è vero il sistema a liquido funziona ma... Fatele consumare di meno ste schede video, se poi consideriamo il costo, comprensivo di aggiornamento periodico, aggiornamento processore ecc... Convien una console, PS3 XboX o Wii che sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come mai le mie due 8800 gtx con 660/1100 per non salire troppo...fanno massimo 55 gradi in load con un radiatore del cazz? e pensare che le ho pagate meno di questa pseudo soluzione raffreddante... Eccezionale? Ma è il dell? Bellino... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Indubbiamente Lode e Gloria al waterblock e a tutta la baracca del Liquid, 60° in full Load fa veramente paura (considerando, oltretutto, che la scheda è over clockata);
Si è parlato parecchio di questo sistema di raffredamento (proposto un po da tutti) e ognuno ha sparato la sua (La Mia: esteticamente orribile, specie quel filo LoL); Onestamente, per 5 frame in +, non faccio questo ulteriore sacrificio, preferisco montare quella mostruosità in una scheda regolare (non o-clockata di casa) così mia moglie ci pensa prima di cacciarmi di casa (quando arriva la bolletta). ![]()
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
bella sta recensione anche se la leggo solo ora, comunque 100 euro di + mi sembra eccessivo, oddio è 1 sistema di raffreddamento completo, quindi mi sembra 1 prezzo quasi giusto, ma la koolance o altre ditte offrono wb per queste video che freddano a liquido ram e cpu insieme in modo egregio sui 80 euro. Ovvio bisogna avere un preesistente sistema di raffreddamentoa liquido se no se lo si fa per l'occasione, tocca spendere di + della soluzione che propongono!
Diciamo che per chi è già a liquido non conviene affatto prendere questa scheda, ma prendere una normale e comprarci il wb + efficente di quello montato su queste, se no per chi è meno smanettone e + danaroso :P ma per lo sli? mi pare il connettore messo in 1 posizione infelice (diciamo i tubi della pompa messi male), poi come fai con tutti quei tubi e 2 radiatori? Bella pero!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Soluzione a liquido che mi lascia un pò perplesso. Si sa che i dissipatori in bundle con le 8800GTX/GTS non sono gran chè in quanto a performance (anche per come vengono assemblati, oltre per il fatto che il core della VGA non è perfettamente piano ma ha i bordi più alti). Questa soluzione a liquido la vedo più come quell'utente che compra gli Alienware o i Dell di fascia gamer. Ossia la metto su e stop. Esistono ben altre soluzioni per chi vuole performance vere del liquido e non sono di certo queste.
In definitiva, se mai dovessi, prenderei una VGA ad aria e poi ci piazzerei un sistema ben più congeniale al livello della scheda. (non spenderò mai comunque così tanto per una VGA). ![]() P.S: la scheda video della prova penso faccia il giro di più laboratori per i test, perchè se no una smontatina per capire quale liquido ci sia effettivamente nel circuito non sarebbe male. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cavolo.... il 30 pollici Dell .... SBAVVVVV!
In effetti a vedere i test il miglioramento in preformance si nota su risoluzioni astronomiche. Poi dai.. non è così brutta esteticamente ..ho visto di peggio ![]() Le fascette sui tubi dalla foto sembrano di tolla, però se dite che è abbastanza robusta mi fido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bella bella, i materiali usati per il liquid cooling mi sembrano un po scadenti ... cmq bella scheda. da provare in modalità sli.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
stà scheda è una presa per il culo bella e buona!!!!!!!
100mhz alle ram e 50mhz alla gpu li fanno tutte le schede video -.- anke senza quella boiata assurda d liquido!!! nn sanno + ke inventarsi!!! sul portatile cn la 6600go arrivo a 800mhz alle ram(600def) e la temp sale d soli 5 gradi...e stiamo parlando d un portatile!!!.... in quello d casa cn la x300!!...salgo da 400 a 500 e la scheda ha soltanto un misero pezzettino d ferro come dissipatore-.- cn la x550 salgo d 200 mhz ed ha una microventola!!! su perfavore!!! se proprio dovete buttare i soldi fatelo pure ma nn elogiate sti spilla soldi!! perkè questa nn è un innovazione ma solo un modo per fregare soldi!!! una volta andava bene vendere ste cose quando l'overclock nn era diffuso ma oggi persino i produttori invogliano all'overclock....kiss quante risate si fà mamma nvidia alle spalle dell'msi.... sn davvero scioccato!! sn ridicoli!!! almeno potevo quasi capire se c fosse stato un aumento d minimo 100 per la gpu e minimo 250-300 per le ram.. ma così è ridicolo!!! ridicolo!!! Ultima modifica di int main () : 05-04-2007 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh oddio rumore non ne fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunque le recensioni del sito restano sempre ottime...
sono veramente pochi quelli che tra sito e riviste riescono a tenere una via di mezzo tra il tecnicismo incomprensibile ai non addetti ai lavori e la banalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.