|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@Io non so ancora che pesci prendere...
Io so come tutti quelli che seguono l'evoluzione dell'hardware nel mercato IT che i chip a 90 nm sono alla fine del loro ciclo produttivo, e quando tireranno fuori le versioni delle console a 65nm deciderò, fino ad allora mi tengo stretto il mio pc ed i miei soldi perchè ora come ora non sono un 'investimento ma si rischia di perdere i soldi spesi, almeno una buona parte, perchè si avvicina sempre di più il famoso "sconto" console; che sia Natale 2007 o Pasqua 2008 cmq si avvicina e non volgio comprare ora una cosa che tra 1 anno o meno costa la metà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Molti hanno criticato la SONY per la scelta del Blu-Ray,ma alla fine si è rilevata la mossa migliore perchè la vera battaglia la si gioca sull'alta definizione(non solo nei giochi),e alla fine si saprà chi a vinto se PS3 o l'Xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Appunto.
Se la battaglia si gioca sull'alta def. (anche per film) il mercato pc-game sarà scosso e non di poco, come dicevo poco sopra! Per star dietro a certe risoluzioni con hw pc le spese sono veramente alte e frequenti, oltre a problemi vari di drivers e ottimizzazioni, patch, che non esistono su consolle. credo che il differenziale di prezzo sia così elevato, tra pc highend sempre aggiornato pena svalutazione disumana e una consolle alta definizione che nemmeno gli hard core gamers potranno rimanere insensibili, alla lunga. Ripeto: vorrei sapere che ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me piace poter scegliere. la sony mi da una sola possibilità (costosa) da sfruttare su tv (full hd ) che sec me sono la stranettaminoranza delle tv nelle ns case.
microsoft fa si che chi voglia magari solo giocare con i suoi giochi possa farlo anche con una console da 299€ (che poi non so voi ma ormai è più difficile trovare xbox a prezzo pieno che non, io ho pagato 299 la pro addirittura). tra le due preferisco poter scegliere io e farmi imporre il meno possibile. ribadisco poi la mia convinzione già espresa in precedenza secondo cui i nuovi formati hd faranno più fatica ad importsi sul dvd di quanta la fece quest ultimo sui vhs (quello si che fu un bel salto con moltissimi motivi ad avvalorarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ecco, per voi affamati di alta definizione, la console definitiva:
http://it.wikipedia.org/wiki/Vectrex Dovrei averla ancora da qualche parte con una decina di cartridge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me piace che quando spendo, quello che compro sia di qualità e duraturo.....si dà il caso che la ps3 sia un prodotto di qualità e costruita per durare, quindi spenderò volentieri questi soldi (domani mattina)....
la storia di "è meglio a fette" è ormai old, oltre che stupida. in termini di qualità e convenienza non funziona sta storia di "tutto a fette"..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
certo che era microsoft a dire che l'HD era inutile , questo valeva fin quando sony non è relamente entrata nel mercato con la ps3.quello che non capisco è una cosa :si dice che in Europa fanno uscire dopo le consolle xchè è più importante il mercato USA-Giappo ma allora perchè Microsoft ha fatto solo ora la contromossa di xbox360 elite visto che la PS3 è in America già da Novembre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Poi personalmente, e ripeto personalmente penso che SONY a differenza della MS poteva giocarsi il jolly del brand PlayStation e così è stato, nel senso che nessuno o cmq pochissimi utenti avrebbero preso a prescindere una eventuale XBOX360 da 600€ un anno e 6 mesi dopo l'uscita della PS3. Così SONY contando sul suo brand ha potuto forzare questa politica che a lungo tempo le avrebbe dato cmq ragione! Provate a pensare un attimo se fosse successo l'opposto di ciò che è accuduto, e cioè : 1)Esce PlayStation 3 in due versioni 399,00€ e 299,00€ a novembre 2005 con lancio a livello mondiale. 2) Esce XBOX360 con HD-DVD (o blueray) in due versioni a 599,00€ e 499,00€, (un anno dopo il lancio di PS3) a novembre 2006, in JAP e USA 3) Dopo 6 mesi dal Lancio di XBOX in JAP e USA, viene lanciata in Europa con la versione da 600€. ...secondo voi che sarebbe successo?XBOX360 flop totale, con conseguente scelta di microsoft di non portare avanti nessun altro progetto a livello di console. Insomma Microsoft è stata cmq constretta a scegliere una certa politica, mentre Sony, forte del suo brand, ha potuto imporre la sua anche se con qualche difficoltà!
Ultima modifica di Silver_1982 : 29-03-2007 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Se facessero una playstation 3 senza blyray a 350 euro un pensierino io lo farei sulla ps3 ora come ora non ritengo l'acquisto della ps3 un acquisto ragionevole, personalmente di spendere 600 euro per una console + 800 euro per un televisore per me non è la priorità.
Quando un televisore hd mi costerà 300 euro penserò a un televisore hd lascio agli appasionati danarosi questa scelta, la politica di sony di far pagare una console cosi tanto (che a me serve per giocare e penso che sia cosi per 99% degli utenti) per inserire contenuti hd che non sono ancora accessibili secondo me è una truffa. L'unica cosa che salva sony è il suo marchio ora come ora se dovessi pensare ad una console e una xbox 360 core ( se la vendono a 200 euro) o un wii che almeno promette di offrire delle innovazioni vere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
risposta ad Asterion.
La confezione Premium contiene un cavo Component placcato in oro. Cosa pretendi scusa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma quali sarebbero queste "certe risoluzioni"??? a 1280X720 ci arrivano praticamente tutte le schede con tutti i filtri attivati. A 1920X1080 non ci arrivano nè XBOX 360 nè PS3 ad una qualità decente.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non vedo un solo motivo per cui una persona che se ne sbatte del'HD, se ne sbate del gioco online e vuole solo giocare debba essere costretta a pagare 600 euro per una console senza ottenere alcun vantaggio dato che i gioki funzionano ESATTAMENTE nello stesso modo.
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se un GameCube sulla mia tv è in grado di fare di meglio della 360 che sfarfalla, tutto lascia pensare ad un problema della console che non lavora bene con tv non hd o comunque non lcd. Sempre IMHO. Tra l'altro, se leggi questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282 Cito la FAQ per il video con la 360: Quote:
![]() Ma poi... non era l'argento che conduceva bene? ![]() Edit: ho appena scoerto che uso un component come composito... ma il segnale fa sempre schifo ![]()
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 29-03-2007 alle 15:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Spero di aver espresso meglio quello che avevo in mente. Non guardavo al giorno dopo, ma all'incrocio storico tra diffusione di massa di hd-tv e consolle non di questa ma della prossima generazione. Un orizzonte temporale così lungo, in questo campo, mi si obbietterà, che tutto e il contrario di tutto potrà accadere. Però secondo me la linea tendenziale è quella. ![]()
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu il CRT lo stai collegando in COMPOSITO che e' la connessione peggiore che esista, non importa che il cavo abbia scritto COMPONENT ... COMPONENT ... sono gli altri 3 cavetti che probabilmente stanno dondolando penzoloni dietro al tuo fantasmagorico MIVAR 21 " collegato con il cavetto GIALLO del VIDEOCOMPOSITO e con i due cavetti AUDIO DX E SX (rosso e bianco) Magari la prox volta prima di sparare a 3000 leggi , informati e chiedi ...qualcuno ti rispondera' e ti spieghera' .... sempre tutti a sparlare di cose che non conoscono ....ma non sarebbe meglio dar seguito a quel modo di dire che diceva: MEGLIO STAR ZITTI E SEMBRARE IDIOTI CHE APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao tetri , ho la Ps3 è ma sono anche uno smanettone di pc e ti garantisco che tra al massimo un anno o due i pc di fascia alta se la pappano la Ps3 , pensa da qui al 2012.ciao!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tigershark (mi presenti il tuo pusher?)
esprimo delle opinioni: mi piace la ps3: non c'è nulla di occulto in questo. cmq cerco di riferirmi sempre alla realtà, quando ne parlo......a differenza di te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.