|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ho visto adesso la foto (mi sembrava mancasse qualcosa!) e mi sembra che l'intervento sia drastico...ma ne capisco lo spirito e lo condivido...stavo pensando di sovrapporre un leggero velo (colore da decidere) per smorzare quei fari. Quando ho visto le foto mi sono spaventato di come fosse difficile non solo spegnere quei lampioni ma anche avere intellegibilità dell'orologio illuminato. Comunque tale foto è al 90% quello che volevo ottenere da anni di gite notturne a Camogli (dietro al porto c'era "La tana del lupo" con tanto di Guinness- chissà se c'è ancora) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
la prossima volta che fotografi da li' in notturna, armati di fionda e rompi quei due lampioni, cosi' risolvi i problemi! ai mali estremi...
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Comunque soffro i lampioni...in quelle diurne che feci a Novembre Fibo mi fece notare i lampioni storti tipo arco (avevo il ciofegon messo a 18) ed in questa il Bigiabigia fa notare che sparano...la prossima volta li faccio brillare (li mino e li faccio esplodere!) PRIMA di fotografare. Ah, la prossima volta sarà durante il tramonto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questo era quello che intendevo nel 3d acerrimi! Bellissima, bellissima, bellissima,
Anche questa non l'avevo vista, trovo utile il 3d tematico anche come una spece di memoria storica per i nuovi. grazie
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
questa non l'avevo vista, è molto suggestiva!!!!!!!
nitidezza alla pari dei tuoi standard....altissima!!! più dei lampioni devo dire che mi ""infastidisce""" questa strana dominante magenta che vedo un pò ovunque, vedendo la croce sopra la chiesa sembra di essere a las vegas ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.