|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ora c' è m400.... http://www.tdshop.it/listaprodottiho...IT&from=kelkoo
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che lo descrivono così: Toshiba Portege M200-171 - Pentium M 755 / 2 GHz - Centrino - RAM : 512 MB - HD : 80 GB - WLAN : 802.11b/g, Bluetooth - Win XP Tablet PC - 12.1" TFT 1400 x 1050 ( SXGA+ ) |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai fatto una mega presentazione ma ti sei dimenticato di sottolienare le potenzialità di questo TABLET!!!
lo possiedo anch'io, vorrei venderlo per passare ad un note classico....ma purtroppo c'è molta svalutazione! Il mio consiglio è di agire "fisicamente" o di rivolgerti a siti specializzati sui tablet. Chi dice che con 1200 compra un note coi fiocchi ha ragione, ma non ha capito nulla dell'uso tablet! |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
cosa vuol dire...la misco vende ancora la edo ram a prezzi da paura....
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Resta il fatto che se stai cercando un portatile lo trovi a meno se stai cercando un tablet l'offerta non è poi così pazza come avete scritto. Capisco il cercare di portare acqua al proprio mulino, ma questo portatile ha lo schermo che gira su se stesso diventando una sorta di palmare con tutte le qualità di un normale portatile. Qualcuno citava i flybook, non mi pare che la vendita dei flybook usati parta da 500 euro. Inoltre i flybook hanno lo schermo da 8,9" provate a lavorarci per più di mezz'ora senza star male. Già i 12" sono pochi per qualsiasi utilizzo.
ReElfo eccetera, chiedete ai mod di cambiarvi il titolo in vendo tabletpc e vedrete che gli interessati a quel tipo di prodotto in giro per il forum ci sono. Ci sarei anch'io ma al momento sarebbe uno sfizio e uno sfizio da 1000 euro e rotti non posso permettermelo... Buona vendita!
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gentili moderatori,
il consiglio di modificare il titolo della discussione mi sembra ottimo. E' dunque possibile modificare l'attuale titolo in "[MILANO] Vendiamo TabletPC TOSHIBA M200". Grazie di tutto! Re Elfo & Principessa Patatona |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
azz, non avevo visto che era un Tablet ![]()
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 26-03-2007 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sì, è un TABLET PC... non un semplice NOTEBOOK... dovrebbe tenere più il prezzo visto che due anni fa lo abbiamo pagato quasi 3000 Euro...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.