|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
esco dalla coda.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda.. per il prezzo troviamo un accordo l'importante è che il notebook sia perfetto
Ultima modifica di giumello : 24-03-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: sicilia la bella!!!!!!
|
ok ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
prendo all tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: sicilia la bella!!!!!!
|
ok pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
caro lilluzzuzzu il tuo atteggiamento non mi piace
1) già in molti topic hai abbandonato le vendite con gente in coda (vedi l'ultima che riguarda un hd da 200gb a 40€ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16488969 ) e solo ciò ti costa una sospensione di 7 giorni 2) poi ti chiedo di mettere un pò di ordine in questa vendita : fai una coda e parla in pvt solo con la gente in cima alla coda A COLORO CHE SONO IN CODA : CONSIDERATE LA TRATTATIVA SOLO SE SIETE PRIMI IN CODA E SE AVETE TUTTI I DATI DEL VENDITORE...............POI SE SUCCEDE CIO' CHE NON DEVE SUCCEDERE, NON VENITE A PIANGERE DA NOI MOD IN PVT (solo il primo in coda può trattare in pvt e prendere l'oggetto e soprattutto è opportuno prendere accordi e prendere per bene i dati del venditore) @lilluzzu : ti tengo sott'occhio! e se anche questo topic finisce come i tuoi altri (non vendi piu l'oggetto), stavolta non la passi liscia Ultima modifica di vitiellofra : 25-03-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
esco anke io dalla coda....
troppe situazioni anomale...
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Originariamente inviato da lellosplendor
Quote: Originariamente inviato da lilluzzuzzu ciao ho visto ch sei in coda possiamo concludere va bene per ilpag come vuoifare a me starebbe bene in contrasegno il mio indirizzo e faccio il contrasegno perche sei nuovo dell forum se no avrei fatto anche posta pay facciamo 500 compresso le spedizioni in jei piu uno ass per ogni cosa il mio num e ma se hai tim o tre o vodafone ti chiamo io che non pago fammi sapere se ti va bene per me lunedi puoi spedire ciao ciao prefrisco pay pal veloce è sicuro1 il contrassegno ci mette 15 giorni per ricevere l'assegno per inviare il pagamento lilluzzuzzu@libero.it cosi preparo il pacco e spedisco lunedi alle 8 ciao resto in attesa di risposta[/QUO posso spedire in contrassegnosenza problemi hai scritto tu cosi io poi non ho pay pay io se vuoi ti posso caricare con posta pay io ti posso caricare 80 euro cosi se poi io non ti dovessi ritirare il pacco rimangano tue se in vece mi fai il contrasegno di di 420 poi mandami un tuo num di tel cosi se ne puo parlare anche a voce ciao ciao nn è perche nn fidi di te è solo che per l'assegno del contrassegno mi fanno aspettare circa 15 giorni .(infatti la cosa non mi sembrava chiara perche gli chiedevo il num di tel e non me lo dava mai ma sai mi potrei anche sbagliare.) Ultima modifica di lellosplendor : 25-03-2007 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.