|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio consiglio è ..... TIENITI I SOLDI IN TASCA.
Hai una console, quindi per il momento giochi. PS3 con le premesse che hai fatto non ti serve a nulla, e per di più costa uno sproposito. Wii al momento ha un parco sw ridicolo ed i titoli che potrebbero interessarti arrivano più avanti (e potrai giudicare se davvero ti interessano). Aspetta a Natale o ancora più in la. Il parco sw delle due console si amplierà e potrai fare una scelta più ragionata e meno di istinto. In linea del tutto teorica una console "complementare" alla 360 potrebbe essere il Wii, ma SOLO se esce qualcosa che si distacchi dal clichè dei soliti giochini. ALlo stesso modo per PS3 potrebbe uscire qualche esclusiva degna di nota, ma prima che ne valga la pena il prezzo deve scendere a valori umani. Fossi in te non avrei fretta. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Perugia
|
tieniti i soldi, almeno per ora. 600 euro per la ps3 sono un'esagerazione e il wii ha due giochi in croce..quindi aspetta, IMHO
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
rispondo nello stesso modo alla solita domanda ![]() il wii è un 'aggiunta alla ps3 , nn una sostituzione . nn ti darà mai i giochi che ti darà la sony. il modo innovativo del wii di giocare è una cosa totalmente diversa dalla grafica mostruosa di alcuni giochi per ps3. premetto che ho il wii : per come stanno andando le cose , e per i giochi che devono uscire , vendi xbox360 se nn la utilizzi tanto e prendi ps3. poi se ti rimane voglia di spendere prenditi anche un wii ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ce ne sono giò oltre 20 , uno + bello dell'altro . ![]() ![]() aggiungo una parola magica : Wiikey
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() non ho usato altri thread perchè molti ne ho visti finire in vacca o a 8070 pagine ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io mi terrei la 360 e prenderei più avanti la PS3 con il primo calo di prezzi.
Il Wii non mi attira perchè sono uno che pensa solo alla graficona ![]()
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 13-03-2007 alle 20:06. Motivo: il terreno scotta°_° |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Max(IT) : 13-03-2007 alle 20:01. |
||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
per favore... e che cazzo!
E meno male che l'ho scritto pure nel primo post di non flammare... ![]()
#32 |
Senior Member
|
Ha ragione, niente flame, scusate.....ma davvero a me non va giù che Nintendo abbia privilegiato un controller davanti a tutto il resto e quindi questo è il principale motivo per cui non comprerei mai il Wii.
E tu mi chiedi le ragioni per cui comprarlo o no, queste sono le mie. Addirittura al secondo taglio di prezzi per Ps3 no...non ce la farò mai a resistere tanto per come sono fatto. ![]()
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tu hai il diritto di esprimere la tua R@nda, ci mancherebbe altro. ^__-
Qualcun altro coglie la palla al balzo per spalare merda come al solito (con una frase copia e incolla già usata due o tre volte).
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Hai gia la 360, che te ne fai della ps3..?
Io prenderei il wii, ma per adesso non cè praticamente nulla. 3 giochi che meritano davvero, e moltissima spazzatura. Per un pò sarai impegnato con zelda, wiisports, excite truck.. nei prossimi mesi scarseggiano i capolavori, troverai qualche gioco carino e nulla di più. Il periodo d oro del wii sarà da ottobre in poi. ![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
A mio avviso ti conviene al momento risparmiare i soldi, la PS3 al lancio non la compro perchè ho avuto seri problemi con la 360 (presa al day one cambiata 4 volte
![]() ![]() Detto ciò attendi qualcosa di interessante come DMC 4, MGS 4, FFXIII ecc per acquistare una PS3 così magari ti ritrovi a pagarla 600 euro con un gioco in bundle e hai una console più "affidabile" ![]()
#37 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per te chiaramente potrebbe essere diverso. Quote:
Sai, ultimamente non puoi parlare in chiave negativa del Wii, perchè ti viene dato dell' incompetente, quindi si scherzava su quello. beh, i multipiattaforma te li giochi su una delle due (tanto più o meno saranno uguali) e poi ti godi le esclusive da una parte e dall' altra. Direi che non sarebbe male giocarsi MGS4, Mass Effect, Halo3, Heavenly Sword, Final Fantasy XIII, Lost Odissey, GT4, Forza Motorsport2 e via dicendo ... Se poi per te è meglio giocare a Mario o Metroid sono gusti personali, ma io la prima combinazione la preferisco nettamente, specie in chiave futura. La questione è solo di costi: al momento x360+ps3 equivale ad un mutuo. Infatti dico di attendere almeno un annetto magari due. |
|||
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Fammi capire, Fabiaccio, ma tra scrivere:
Il Wii non mi attira perchè sono un poveraccio che pensa solo alla graficona (by R@nda) e scrivere: anche tu non sei un "illuminato" ? ![]() Io flammo e lui no ? Non è chi sei un "filino" prevenuto ? Comunque edito, se ti "infastidisce" tanto ... ![]() Ultima modifica di Max(IT) : 13-03-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Minchia Max ma stai bono
![]() Cmq si scherzava si.... Ah, cmq io resisto bene grazie al PC, questo mese mi gioco Stalker ![]()
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.