|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh installato per bene....non mi sono sicuramente messo a formattarle il pc dato che è nuovo da una settimana e poi non ho tempo di rifarle tutta la configurazione...spero almeno che chi ha configurato il note, l'acer o chi per lei, abbia installato bene win xp...
comunque per quanto riguarda al modem dopo l'installazione automatica sono andato in sistema a vedere se mi aveva realmente configurato bene la periferiche e in effetti era così, quindi non saprei... dai prova a settarlo manualmente con quei valori e vedo, sperando che quei valori non siano gli stessi che mi setta in automatico perchè se nosono ancora punto e a capo...grazie ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ciao ascolta ho guardato il link...
il problema è che come faccio a sapere se usare PPPoE o PPPoATM? lui il modem, in automatico mi impostava PPPoE, io cosa faccio?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh a quanto pare libero funziona anche in PPPoE quindi prova cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ok...grazie mille...io vado martedì pomeriggio a vedere il pc....ti terrò informato...grazie...ciao
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non ne cavi fuori nulla, compra un modem usb e quello suo glielo porti via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.