|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confermo: se voglio unire un monitor al MiniMe(c) allora non ci spendo quasi 400€: per quel prezzo prendo certamente un iMac, migliore e quasi più economico.
Al limite bisognerebbe valutare la qualità offerta da questo Benq visto che gli schermi dell'iMac cominciano a soffrire un poco gli anni (tranne il 24"), ma comunque vale la pena spendere tanto per un monitor e poi usete un integrato della Intel per pilotarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
L'accoppiata ha un senso solo se si possiede già un mini, crearla da zero è da pazzi visto che io a dicembre ho fatto comprare a un amico(che mi sta ancora ringraziando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Per la redazione:
Per l'analisi colorimetrica che software avee utilizzato abbinato a che hardware. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
380 euro per questo coso ?
![]() ![]() ![]() monta un ECONOMICO pannello TN con degli angoli di visuale (secondo i dati sulla recensione ) pessimi (Angolo di visione orizzontale/verticale 150/140 ) se uno vuole vedersi un film , e sposta leggermente il naso dal centro..... tutto bello nero nero nero senza contare che i wide da 19 sono piccoli ( troppo piccoli x un formato wide a mio avviso) a quel punto meglio un 19 classico....... con meno si puo comprare un 19 pollici belinea 1980s1 con pannello MVA x la redazione: sarebbe molto utile se venisse specificato il tipo di pannello che monta ( TN ,MVA, PVA, IPS,) .....e magari il produttore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non ne capisco molto di monitor, per cui ho una curiosità:
Ho letto che questo monitor ha una risoluzione di 1440x900, che è la stessa del mio iMac 17". Per cui mi chiedo: questa risoluzione è alta per un 17" o è bassa per un 19" ? Nel senso: a parità di risoluzione, su uno schermo più ampio l'immagine non dovrebbe risultare più "sgranata" ? Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di spiegarmi un pò la cosa.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Parliamoci onestamente ragazzi... io i film sul pc li guardavo quando i lettori dvd erano estremamente cari e non c'era tutta questa scelta, per intenderci il periodo in cui il mitico Pioneer DV-525 costava la milionata di £... E oggi, a distanza di un "secolo" sento ancora questi commenti... ma compratevi una bellissima Mivar 32", se preferite un Panasonic PV60 o un bellissimo PT-AX100, se volete strafare prendete un Barco Cine9 da 65k €, e attaccateci un bel lettore dvd come si deve, anche senza andare sui lettori da 20-30 € ce ne sono di bellissimi da 80-100 €... e che diamine ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/per...578_index.html l'ultima prova comparativa di più modelli lcd risale al gennaio 2003 (4 anni fa): http://www.hwupgrade.it/articoli/per...-17_index.html l'ultima prova di un CRT risale al lontano marzo 2002 (quasi 5 anni fa): http://www.hwupgrade.it/articoli/per...20f_index.html Stesso discorso per articoli tecnici e rassegna stampa sulle news relative ai monitor. Molto maggiore è lo spazio dato alle prove e alle news sui monitor da siti come HardwareZone, Hardware.fr, Tom’s Hardware, LesNumériques e ovviamente da Prad.de, come è desumibile dal seguente indice delle prove sui monitor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156248
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-01-2007 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
forse la mancanza di spazio ???? ![]() forse potrei appendere il bellissimo minivar da 32 pollicie metterlo al posto del lampadario........ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ottimo articolo!
mi piacerebbe molto vedere più articoli su monitor e soprattutto su televisori lcd, sono campi molto complicati dove non ci si può assolutamente fidare dei valori dichiarati dalla casa...
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
ma quel prezzo mi sa che è un pochino esagerato.
io mi trovo molto bene con il Benq FP93G che differisce dal Benq FP93G-X apparte che per il prezzo per i ben 4ms di risposta in +. 6 del mio monitor contro i 2 ![]() resta il fatto che è un 19", 4:3 (che preferisco) pagato 210€....
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
ottimo articolo, adesso mi aspetto una sezione dedicata per bene ai test sul response time e, se utilizzato, il controllo sulla qualità dell'overdrive
![]() spero, anch'io, sulla presenza di più recensioni su monitor lcd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Samsung 19'' TFT 940BW Wide 1280x1024 500:1 4ms € 226,80 ivato Samsung 20'' TFT 203B 600:1 8ms 1400x1050 Pivot € 262,80 anche io ci sto facendo un pensierino il benq se lo possono tenere, insieme all'acer ![]() ah, scordavo che è bianco stile mac pure lui, solo che un pò più sottile, che dire, auguri benq ![]() Ultima modifica di Assokappa : 26-01-2007 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.