|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ripeto: se l'ha fatto certezza della pena. Ma se non l'avesse fatto e la ragazza si fosse inventata tutto, quanti di quelli che finora l'hanno additato diranno "ops, mi sbagliai?"
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
ma per favore... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() tornando seri . . una violenza e neanche urla, oppure cerca di scappare. . . chiamare gli amici .. maddove.. . . ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque mi riferivo ovviamente e soprattutto ad altri commenti ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Fino a prova contraria no. Sai che si prova in quei momenti? No. Sai quale è la prima cosa che insegnano a noi donne? Se non hai la certezza di scappare, non fare mosse avventate. Perchè puoi solo peggiorare la situazione. In ogni caso sto ragazzo a quanto pare aveva già grossi problemi da prima.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cmq, non so voi, ma a me questa storia non è molto chiara... secondo me c'è qualche dettaglio che la ragazza nasconde... troppo strano che non abbia cercato di scappare e di gridare durante e dopo la violenza... mi sembra che la ragazza non abbia capito bene la situazione in quell'istante perchè magari ubriaca e subito dopo la violenza se n'è accorta e ha preso coscienza di sè, denunciando la violenza... ![]() strano che quel calciatore sia stato capace di tirarle giù il panatacollant senza grande difficoltà... ![]() mi lascia molto dubbioso questa storia... non sarebbe la prima volta di un pentimento denunciato come violenza sessuale... ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 12-10-2006 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
In più sono una donna piuttosto piccola e minuta, che vive in un quartiere non propriamente tranquillo, in una città ultimamente non propriamente tranquilla su questo lato, alla quale ovviamente è stato bene inculcato nella testa il concetto del non reagire se non è possibile riuscire. Cosa che tra l'altro insegnano pure nei corsi di difesa personale (solo che ovviamente in quei corsi ti insegnano anche a cercare di creare occasioni utili per poter scappare o mettere sotto l'aggressore). In ogni caso non mi sono espressa sulla vicenda, ho semplicemente detto che se lei non ha urlato, non vuol dire nulla. E non vuol dire nulla nemmeno che avesse i pantacollant, o la cassazione aveva ragione quando sosteneva che una donna con i Jeans non può essere stuprata?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e quello ha interpretato male e ha perso il controllo... anche se così fosse cmq si tratta di violenza sessuale... ![]() la cassazione tempo fa diede ragione ad una ragazza per un caso simile.. in qualsiasi momento la ragazza può esporre il proprio dissenso e se si continua si commette violenza sessuale... ![]() sappiatelo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq credo che sia anche giusto così... la donna deve decidere... ![]() (diciamo così visto che ci sono anche ragazze in questo forum... poi nei pub tra maschi si parla diversamente...) ![]() Ultima modifica di FunCoolCAE : 12-10-2006 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
fosse stato un giocatore di basket..allora forse..ma il calcio..manco se lo cagano negli usa... Caizoaoza
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciazoaozoa
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vabbe' ci hai infilato la storia del corso di sopravvivenza ![]() ...cmq per il momento continuo a sentire odore di panzana...per carita' se poi e' successo davvero...beh gli anni previsti dal codice penale italiano sono l'1% della pena che farei scontare io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() questa storia mi puzza un pochino... secondo me all'inizio lei lo voleva solo provocare, insomma fare la (solita) "lolita", come tante se ne vedono ogni sera per le strade... lui purtroppo non ha capito più niente ed è passato ai fatti... una volta combinata la frittata lei si è ritrovata da sola con quello che probabilmente ha abusato di lei... P.S: potrei condurre Blu Notte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
torniamo al discorso che una in minigonna e' responsabile del proprio stupro ?? ciaozoaza
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ho detto semplicemente che se ci si veste come una putxxxxna allora si è molto più esposti ai maniaci del sesso... che purtroppo esistono e sono più frequenti di quanto tu possa immaginare... ![]() tuttavia rimane sempre la più totale libertà per una ragazza di vestirsi come vuole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.