|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
e allora la butto lì: una bella A3 3.2 Quattro? è la soluzione intermedia ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
senza dubbio l's3 e' nettamente superiore anche di prestazioni, in piu' basta rimappare la centralina per guadagnare un 30/40cv spendendo pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"solo" che costa 8.000 euro in più... cifra che mi rimane disponibile per far diventare una belva il 3.2 v6 della volkswagen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
grande motore anche quella... ma imho è anonima... devi proprio vederla parcheggiata per renderti conto che è la 3.2 quattro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Grazie per le risposte.
Comunque non parlatemi di altre macchine al di fuori dell' R32 e l' S3. Comunque non le prendo nuove, le prendo usate ma sono incredibilmente indeciso. Ho letto che le audi di produzione anno 2000 in giu' avevano un difetto di fabbrica pero' non ho capito che cosa. Pero' visto che siete TUTTI dalla parte dell'AUDI mi sa che prendo l' S3 cosi risparmio anche per le targhe e l'assicurazione p.s Io abito in Svizzera e le cose sono un po' diverse qui da noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta... le cose si complicano... erano tutti dalla parte dell'audi NUOVO MODELLO non so in quanti scelgano S3 vecchio modello di fronte all'R32 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Francamente, se si parla di usato, in tema di auto sportive preferirei un aspirato.....chissà cosa possono aver combinato su un turbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco piu' la R32, è una macchina abbastanza rara dalle mie parti ed è eccitante pensare di essere uno dei pochi ad averla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La possibilità che sia stata nelle mani di un cazzone è troppo alta..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi sa che parlava anche di R32 vecchio modello
![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
S3 ad occhi chiusi, mi sono trovato sempre meglio l'Audi sia motoristicamente sia come tenuta.Forse è anche un pò meno delicata circa l'affidabilità, ma questo varia da macchina a macchia.
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() con tutti i tabbozzi che girano, con delle IV chittate da paura...
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Difficile che il ragazzotto dal piede pesante capiti sulla Saab, molto più facile vederlo sulla S3..... In pratica con un'auto come la Saab, oltretutto meno tirata della S3, potrebbe forse capitarti il pacco, mentre con la S3 forse può capitarti quella buona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Se proprio decidi di prendere l's3 se vuoi spendere meno, cercherei la leon cupra
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
qualsiasi modello di s3 e' meglio della golf. io ho 3 amici che hanno avuto l's3 percio' la conosco abbastanza bene e nessuno di questi ha mai avuto un problema per quanto riguarda l'affidabilita'.
per di piu' una ha la centralina e scarico, 245cv al banco e in autostrada riesce a fare i 16km/l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
|
Quote:
leon cupra ![]() una volta avevo visto su una rivista che a listino c'era una Leon TotalTraction4 - 2.8 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.