|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se fossi il genitore di uno dei tanti ( sob ) militari usa morti durante il conflitto credo che proverei molto disprezzo per il politico che mi ha rifilato questa baggianata della guerra in Iraq e potrei compiere azioni molto violente . In confronto il treppiede a Silvio sembrera' una sciocchezza . Io se fossi Bush metterei la testa sotto la sabbia dalla vergogna , quando non hai piu' una folta schiera di sostenitori ... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
Beh qualche povera disgraziata (nel senso di madre) ci ha provato a sputtanare il "comandante in capo..." ma è finita ammanettata....dalla cara e civilissima polizia americana...che è pronta a prenderti a manganellate e pestarti a sangue....anche senza una reale minaccia. ![]() Potevano cambiare alle precedenti elezioni, sarebbe staa la cosa più naturale che ci si attendeva in tutto il mondo......ma non han voluto...sono un popolo di Longhorn ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ebbene... mi hai scoperto, getto la maschera, ecco la mia foto : ![]() ![]() (... p.s.: C.V.D. ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() riprendo per chiederti, MA QUANDO MAI ??? mi faresti please una ricerchina e mi quoteresti DOVE ho mai sostenuto una cosa del genere ??? ![]() confutare la "versione ufficiale" per te significa dire che "se li sono tirati addosso loro"... ![]() comunque mi fa "tenerezza" questa tua cieca fiducia ![]() siamo parlando di un governo che (sta venendo pian piano a galla) ha MENTITO SPUDORATAMENTE non solo al mondo intero, ma in primis a DUECENTO MILIONI di propri connazionali... un governo che ha direttamente provocato la MORTE di DUEMILASEICENTO propri soldati mandati a morire sotto la bandiera di una menzogna... si scopre che Saddam NON aveva ADM, si scopre che Saddam NON supportava Al-Quaeda, si scopre che non solo la cattura di Bin Laden "non è più una priorità", ma che probabilmente in Afghanistan non c'era neppure... e nonostante tutto c'è ancora gente come te che pende dal "becco" dei falchi di Washington... se non fosse "grottesco" direi che tutto ciò e di un "candore" disarmante... ![]() nonostante io sia un TALEBANO (ho fatto "outing" ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quanti ne muoiono di soldati americani per l'uranio impoverito? Quanti che tornano a casa come tronchi umani gli danno due lire e li sbattono a chiedere l'elemosina? Li hai mai sentiti protestare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Un conto è avanzare dubbi fondati sulla guerra in iraq ed afghanistan, ed un'altro è inventarsi terorie assurde senza un minimo di dimostrazione seria.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non c'entra nulla...tale mancanza è dovuta come titolo di garanzia per l'imputato. Sto povero Bin Laden che deve fare per convincervi di essere implicato nell'11 settembre? ![]() Lo ha scritto ieri il Washington Post, spiegando che quella che appare come una «curiosa omissione»- che ha alimentato teorie su un fantomatico complotto dietro gli attentati - è in realtà frutto di una politica ufficiale del Dipartimento di Giustizia. Infatti, per quanto indagini governative e indipendenti abbiano riconosciuto il ruolo di Bin Laden nell'organizzazione degli attentati, e lo stesso capo di Al Qaida li abbia rivendicati, non vi è nessuna incriminazione formale nei suoi confronti. Di conseguenza l'11 settembre non appare fra le imputazioni a carico di Bin Laden. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Un up, per commemorare anche tutti i morti dovuti a questi 5 anni di "guerra al terrorismo" che ha ottenuto il risultato di farlo aumentare.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.