Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2006, 17:25   #21
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Beh mica era un novità che l'America abbia preso per il culo il resto del mondo inventando balle su balle pur di farsi approvare manovre militari dove più gli conviene.
Finche' si riesce a convincere un alto numero di gente della correttezza della propria tesi questo non crea problemi ma se viene verificata chiaramente false si possono avere pieghe pericolose .
Se fossi il genitore di uno dei tanti ( sob ) militari usa morti durante il conflitto credo che proverei molto disprezzo per il politico che mi ha rifilato questa baggianata della guerra in Iraq e potrei compiere azioni molto violente . In confronto il treppiede a Silvio sembrera' una sciocchezza .
Io se fossi Bush metterei la testa sotto la sabbia dalla vergogna , quando non hai piu' una folta schiera di sostenitori ...
Old 09-09-2006, 18:01   #22
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Finche' si riesce a convincere un alto numero di gente della correttezza della propria tesi questo non crea problemi ma se viene verificata chiaramente false si possono avere pieghe pericolose .
Se fossi il genitore di uno dei tanti ( sob ) militari usa morti durante il conflitto credo che proverei molto disprezzo per il politico che mi ha rifilato questa baggianata della guerra in Iraq e potrei compiere azioni molto violente . In confronto il treppiede a Silvio sembrera' una sciocchezza .
Io se fossi Bush metterei la testa sotto la sabbia dalla vergogna , quando non hai piu' una folta schiera di sostenitori ...

Beh qualche povera disgraziata (nel senso di madre) ci ha provato a sputtanare il "comandante in capo..." ma è finita ammanettata....dalla cara e civilissima polizia americana...che è pronta a prenderti a manganellate e pestarti a sangue....anche senza una reale minaccia.

Potevano cambiare alle precedenti elezioni, sarebbe staa la cosa più naturale che ci si attendeva in tutto il mondo......ma non han voluto...sono un popolo di Longhorn che cambia umore e opinione di punto in bianco senza sapere bene il perchè e o senza credere nei valori.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:03   #23
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
ma quando mai
anche se passati CINQUE ANNI, continui a sostenere che gli americani gli aerei dell'11 settembre se li sono tirati addosso da soli, non per questo puoi essere sospettato di antiamericanismo
ci mancherebbe altro, chiunque te lo dica, te lo dice gratuitamente senza alcun motivo per farlo
azz...

ebbene... mi hai scoperto, getto la maschera, ecco la mia foto :

(... p.s.: C.V.D. ? )
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:21   #24
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
...continui a sostenere che gli americani gli aerei dell'11 settembre se li sono tirati addosso da soli...

riprendo per chiederti, MA QUANDO MAI ???

mi faresti please una ricerchina e mi quoteresti DOVE ho mai sostenuto una cosa del genere ???
confutare la "versione ufficiale" per te significa dire che "se li sono tirati addosso loro"...

comunque mi fa "tenerezza" questa tua cieca fiducia

siamo parlando di un governo che (sta venendo pian piano a galla) ha MENTITO SPUDORATAMENTE non solo al mondo intero, ma in primis a DUECENTO MILIONI di propri connazionali...
un governo che ha direttamente provocato la MORTE di DUEMILASEICENTO propri soldati mandati a morire sotto la bandiera di una menzogna...
si scopre che Saddam NON aveva ADM, si scopre che Saddam NON supportava Al-Quaeda, si scopre che non solo la cattura di Bin Laden "non è più una priorità", ma che probabilmente in Afghanistan non c'era neppure...

e nonostante tutto c'è ancora gente come te che pende dal "becco" dei falchi di Washington...

se non fosse "grottesco" direi che tutto ciò e di un "candore" disarmante...

nonostante io sia un TALEBANO (ho fatto "outing" ) , ripeto che se fossi un AMERICANO, SAREI TUTTORA INCAZZATO A MORTE CON IL MIO GOVERNO !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:22   #25
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
Non è che bus decida per conto suo...comunque agli americani questo non disturba più di tanto.
Quanti ne muoiono di soldati americani per l'uranio impoverito?
Quanti che tornano a casa come tronchi umani gli danno due lire e li sbattono a chiedere l'elemosina?
Li hai mai sentiti protestare?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:29   #26
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Non è che bus decida per conto suo...comunque agli americani questo non disturba più di tanto.
Quanti ne muoiono di soldati americani per l'uranio impoverito?
Quanti che tornano a casa come tronchi umani gli danno due lire e li sbattono a chiedere l'elemosina?
Li hai mai sentiti protestare?
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Beh qualche povera disgraziata (nel senso di madre) ci ha provato a sputtanare il "comandante in capo..." ma è finita ammanettata....dalla cara e civilissima polizia americana...che è pronta a prenderti a manganellate e pestarti a sangue....anche senza una reale minaccia.

Potevano cambiare alle precedenti elezioni, sarebbe staa la cosa più naturale che ci si attendeva in tutto il mondo......ma non han voluto...sono un popolo di Longhorn che cambia umore e opinione di punto in bianco senza sapere bene il perchè e o senza credere nei valori.
Old 09-09-2006, 19:49   #27
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Ma tutto quello che dicono viene smentito dopo un paio di anni..non l'hai ancora capito?
Tu dai per assunto che comunque combattono "per il bene" (tuo).
Chi ti dice anche quella non sia una cazzata per fargli avere il tuo sostegno ?
sono passati 5 anni dall'attacco, sono in ritardo a washington..
Un conto è avanzare dubbi fondati sulla guerra in iraq ed afghanistan, ed un'altro è inventarsi terorie assurde senza un minimo di dimostrazione seria.
Old 09-09-2006, 20:21   #28
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Dopo Bin Laden che non c'entrava nulla con l'11 Settembre ora questo e intanto la gente(e con gente si intende 90% civili)continua a morire senza contare i soldati magari poveracci che hanno come una unica via di sbocco l'arruolamento...meglio non fare commenti troppo rischio ban solo una cosa però mi preme:Bush(e chiunque stia con lui)mi fai schifo.
Ti riferisci alla mancanza di incriminazione?
Non c'entra nulla...tale mancanza è dovuta come titolo di garanzia per l'imputato.
Sto povero Bin Laden che deve fare per convincervi di essere implicato nell'11 settembre?

Lo ha scritto ieri il Washington Post, spiegando che quella che appare come una «curiosa omissione»- che ha alimentato teorie su un fantomatico complotto dietro gli attentati - è in realtà frutto di una politica ufficiale del Dipartimento di Giustizia. Infatti, per quanto indagini governative e indipendenti abbiano riconosciuto il ruolo di Bin Laden nell'organizzazione degli attentati,
e lo stesso capo di Al Qaida li abbia rivendicati, non vi è nessuna incriminazione formale nei suoi confronti. Di conseguenza l'11 settembre non appare fra le imputazioni a carico di Bin Laden.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:20   #29
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Un up, per commemorare anche tutti i morti dovuti a questi 5 anni di "guerra al terrorismo" che ha ottenuto il risultato di farlo aumentare.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian