|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaoziaiza
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io quando vado in moto non vorrei vedere le pattuglie di polizia in strada eh ![]() ciaozoaiza
![]() Ultima modifica di CYRANO : 01-09-2006 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaoziazaza
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Spera di non avere mai a che fare con gli E(o)rrori del fisco, da quel punto di vista hanno sempre ragione loro, a prescindere di chi sia il torto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ora , se uno sbaglio della banca va a vantaggio di quella persona ( perche' o si trova piu' soldi in banca , o una fattura viene vista con uno 0 in meno ecc ecc ) difficile appellarsi al " non sapevo"... Ciaoziaiza
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
In una situazione del genere tu sai di essere in regola (e lo sei), io sto parlando dei LORO errori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Nei paesi civili la buona fede si presume. L'attivitá di controllo è giusto che ci sia, ma non deve essere ne oneroso per il cittadino, ne invadente. Il "controllo" deve essere vigilato da un organo imparziale. Controllare un conto, con una richiesta fatta a discrezione di un funzionario del ministero delle finanze, con una semplice email e senza l'autorazzazione della magistratura (che in questi casi dovrebbe fungere da organo di tutela del cittadino) è una misura che mi aspetterei da un regime dittatoriale, non da una democrazia. Per non parlare pi del fatto che tale strumento potrebbe essere utilizzato dal governo per colpire gli oppositori senza dover rispondere a nessuno.
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e dici che se anche dimostro che io sono a posto , me la fan pagare lo stesso... ? mmhhh ciaozaiza
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi sta bene il discorso del controllo sull'evasione, ma riguardo alla privacy, se un giorno pagherete via conto corrente per esempio un cellulare con scheda telefonica del tal gestore, non lamentatevi se il giorno dopo riceverete 30 telefonate dagli altri gestori che vi proporranno di passare sotto di loro.
O se pagherete una casa, vi arriveranno 300 telefonate di agenzie immobiliari che vi chiederanno se nel vostro palazzo dove avete appena acquistato un appartamento c'è gente che voglia vendere il proprio. E non venitemi a dire che questi dati saranno protetti dalla finanza, perché in tutte le attività in cui ho dovuto dare i miei dati a un ente pubblico subito e sempre ho ricevuto pubblicità mirata molto fastidiosa.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e succede quando metti la spunta nella casella riguardante la cessione di informazioni verso terze parti
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Penso che la lotta all'evasione per essere efficace debba anche essere un pò invasiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.