|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
quanto dura sto topic?
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() E poi ho appena scommesso con mio padre... Vi prego... Devo riuscirci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
scusate ma visto che capisco poco l'inglese c'e' un rimedio?
Io gia' ho una porta di cartone dove abito se poi la serratura si apre cosi' andiam bene....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stiamo freschi.
![]() Io spero che non funzioni con le porte blindate, altrimenti faccio prima ad andare a vivere in campeggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A me me pare na stronzata... comunque se qualcuno vuole cimentarsi ....
temo che un "bump" non basti ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel PDF postato sopra si parla anche di quei tipi di chiavi... ![]() Mi sembra ne parlino anche nel filmato... E' solo che sono molto più difficili da riprodurre... Per una "classica" chiave si va dal ferramenta... Per quelle ci vuole una macchina particolare... Poi i meccanismi dovrebbero essere anche più sensibili.. Cioè... Al tizio del filmato basta un cacciavite... Però mi ha convinto... ![]() P.S. = Anch'io ho le chiavi come le tue, con le sferette e gli incavi... Ma cos'hai come portachiavi?!? Geek Inside?!? ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 06-08-2006 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque speriamo bene... mal che vada, non ho granchè da rapinare a casa ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Per aprire la cassettina della nonna andrebbè bene!
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[ot] vuoi fare il ladro? ISI!
diventa parlamentare! ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nel pdf c'è il disegno della chiava, ma la misura tra un dente e l'altro è standard?
Dovrei avere una decina di vecchie serrature in casa, se funziona faccio pure io il video ![]() Edit: tra 0.25 e 0.50
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 07-08-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quei valori lì corrispondono alla parte limata della chiave... In pratica c'è scritto che... Serve una chiave simile a quella "originale, ma con tutti i "denti" tagliati alla massima profondità (9, come scriveva anche Clelug)... Poi per farne una perfetta "bump key", il PDF dice appunto di limare una parte della "staffa" (non so come si chiama)... Mi sa più che altro per lasciarle un po' di spazio... In modo tale che con il colpo giri pure un po'... Per il resto non so... Devo ancora provare... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 07-08-2006 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok, ma per farla cosa serve?
si puo partire da una chiave del tipo di serrature che vogliamo aprire e in questa far intagliare tutti i denti? se chiedo di farmela cosi, il tipo mi guarda strano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
C'è una misura che va per la maggiore? Il macchinario può fare i dentini più vicini o più distanti, anche se porto la chiave originale non serve a molto, i denti sono tutti irregolari e a distanza diversa.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi ricordo di aver letto sul PDF che DOPO aver ottenuto la chiave si consigliava di limare un pezzo di quella parte che blocca l'ingresso... Adesso non so... Ma credo che andando dal Ferramenta con una chiave, lui tranquillamente può fartene una copia... Impostando però il macchinario per "tagliare" tutti i denti alla massima profondità (9)... Poi se fa domande... Boh... Si svaga... Oggi o domani ci faccio un salto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
HW - scuola dei piccoli ladri.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.