Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 22:23   #21
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si ma a me pare che schiacciavo anche prima che compariva il tasto da premere...e non ci riuscivo mai.
Tra l'altro non so perchè ma il più tosto in assoluto è Ikki di Phoenix. Ci mancava poco che mi mettevo a piangere nello story mode alternativo alla Quinta Casa. La difficoltà..mi sa che mettevo non l'ultima, ma la penultima. Sono mesi che però non ci rigioco.
Old 05-08-2006, 22:26   #22
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Manp
il mio avatar per ora non si tocca

Va bene, va bene... non mandarmi contro il Colpo dei 100 Draghi...!

Appena so altro lo posto

Non vedo l'ora... mi sento un bimbo... forse ha ragione la mia ragazza quando dice che non voglio diventare grande.
Ma che ne sa lei di Fiore di Luna, Tisifone, Esmeralda e compagnia bella!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 22:47   #23
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si ma a me pare che schiacciavo anche prima che compariva il tasto da premere...e non ci riuscivo mai.
Tra l'altro non so perchè ma il più tosto in assoluto è Ikki di Phoenix. Ci mancava poco che mi mettevo a piangere nello story mode alternativo alla Quinta Casa. La difficoltà..mi sa che mettevo non l'ultima, ma la penultima. Sono mesi che però non ci rigioco.
E' tutto li', riuscire a prendergli il tempo!! Ti consiglierei semmai di giocarci prima di combatterci contro!!
Old 06-08-2006, 01:10   #24
Dark Schneider
Senior Member

Guarda domani vedo di giocarci e spero di imparare e col giusto tempismo.
Il gioco alla fine una volta preso confidenza con il sistema di controllo non è male, proprio per l'emozione di sferrare quei colpi che sognavo di sferrare da bambino. Sta di fatto che i CDZ meritano un picchiaduro come si deve, quindi spero che il capitolo Hades sia un buon picchiaduro.

p.s. I CDZ cmq sono da sempre il mio manga/anime preferito. Mi ricordo che avevo anche i modellini.
Poi tutto il manga incluso la saga di hades l'ho conclusa 12 anni fa nella sua prima edizione..rara, perchè poi la granata è fallita. Ho ripreso anche la ristampa,ecc. adesso sto comprando anche la saga G(che è un prequel ed è invia di sviluppo)...però anche se la storia è sempre dello stesso autore...non mi piace l'idea che ha affidato ad un altro i disegni..con uno stile che è tutto tranne che quello originale. Kurumada(l'autore) si sta dedicando su un altra serie che narra sempre il passato, ossia la guerra sacra precedente a quella di Hades(ossia la guerra sacra contro Hades in cui gli unici a rimanere vivi furono sion e douko tra i cavalieri d'oro..quella che si accenna ad inizio saga di hades)...e per fortuna con i suoi disegni. Anche se ce ne vorrà di tempo prima che arriverà qui, ha appena cominciato.

Ultima modifica di Dark Schneider : 06-08-2006 alle 01:12.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 08:24   #25
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
ogni pomeriggio alle 14:00 su OdeonTV (è una TV locale, non so di preciso fin dove arrivi)... mi sedevo in terra a 1 metro dalla TV quasi 20 anni fa ormai

Io li ho scoperti in quel periodo..il problema era che, inspiegabilmente, capitava che rimettessero le stesse puntate e quindi non ho mai visto come finiva la parte con i cavalieri d'oro..quando poi è stato trasmesso su italia1 non sono riuscito a seguirlo...

io ho 25 anni

p.s
A settembre dicono cominci Naruto..ne vale la pena seguirlo? Tra poco esce pure il primo videogioco PAL
Old 06-08-2006, 11:07   #26
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Io li ho scoperti in quel periodo..il problema era che, inspiegabilmente, capitava che rimettessero le stesse puntate e quindi non ho mai visto come finiva la parte con i cavalieri d'oro..quando poi è stato trasmesso su italia1 non sono riuscito a seguirlo...

io ho 25 anni

p.s
A settembre dicono cominci Naruto..ne vale la pena seguirlo? Tra poco esce pure il primo videogioco PAL

Perchè Odeon aveva acquistato gli episodi fino alla quinta Casa. Poi a trasmetterli il resto fu Italia 7 e successivamente Junior TV.

Mediaset ha fatto un macello come al solito con i tagli, fermi immagine e censure. Nello scontro Sirio vs Shura di Capricorn e Cristal vs Milo di Scorpio..hanno tagliato un botto, anche roba di minuti. Invece su Odeon, Italia 7 e Junior Tv nessuna censura.

p.s. naruto è bello, ma dopo un po' cala di qualità secondo me.
Old 06-08-2006, 12:14   #27
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Quote:

io ho 25 anni

p.s
Guarda... su Ebay trovi tutto... e anche a prezzo basso, anzi, bassissimo!!

Per quanto riguarda i modellini ne ho 15, non li ho tutti perchè costavano un botto!
Old 06-08-2006, 14:40   #28
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Mediaset ha fatto un macello come al solito con i tagli, fermi immagine e censure. Nello scontro Sirio vs Shura di Capricorn e Cristal vs Milo di Scorpio..hanno tagliato un botto, anche roba di minuti. Invece su Odeon, Italia 7 e Junior Tv nessuna censura.
Tagli?
Non ditemi che tagliavano per la troppa violenza..
Old 06-08-2006, 15:16   #29
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

eheheheh... invece di tagliarsi la lingua... tagliano i cartoni animati!!!
Ma dove andremo a finire... fra poco anche Max Payne sparerà fiori e non pallottole!!

Secondo me c'è Nettuno travestito in giro... CHI SARA' MAI???
Old 06-08-2006, 16:04   #30
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Tagli?
Non ditemi che tagliavano per la troppa violenza..

A voja...bruttissimi fermi immagini, o bianco e nero per non far vedere il sangue rosso, ma spesso proprio tagli di minuti...assurdo nello scontro Cristal Vs Milo..ci sta un pezzo dove inizia in un modo, poi di colpo fa vedere tutt'altra scena e non capisci quello che è successo. Roba che sta per partire un attacco, il secondo dopo ti ritrovi uno dei due a terra.
Cioè hanno fatto uno schifo. I combattimenti anche...se una volta potevano sembrare spettacolari, spesso nella versione mediaset per colpa di queste censure non sembrano gli stessi combattimenti. E magari anche tu non riesci a farti l'idea di quanto è forte un personaggio o l'altro...
Old 06-08-2006, 16:17   #31
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Quote:
A voja...bruttissimi fermi immagini, o bianco e nero per non far vedere il sangue rosso, ma spesso proprio tagli di minuti...assurdo nello scontro Cristal Vs Milo..ci sta un pezzo dove inizia in un modo, poi di colpo fa vedere tutt'altra scena e non capisci quello che è successo. Roba che sta per partire un attacco, il secondo dopo ti ritrovi uno dei due a terra.
Cioè hanno fatto uno schifo. I combattimenti anche...se una volta potevano sembrare spettacolari, spesso nella versione mediaset per colpa di queste censure non sembrano gli stessi combattimenti. E magari anche tu non riesci a farti l'idea di quanto è forte un personaggio o l'altro...
Mah, chi li capisce!!
Old 06-08-2006, 18:12   #32
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Perchè Odeon aveva acquistato gli episodi fino alla quinta Casa. Poi a trasmetterli il resto fu Italia 7 e successivamente Junior TV.
già, credo di averci messo 10 anni per vedere tutti gli episodi tra teutte le Tv private che li trasmettevano

Quote:
p.s. naruto è bello, ma dopo un po' cala di qualità secondo me.
all'inizio è molto bello, poi effettivamente cala un po' di qualità. adesso invece stanno trasmettendo un'iuntera stagione di orribili filler, spero che tu non ti riferisca a quelli perchè non si può dire che la qualità sia calata... fanno proprio ca**re

PS: io su mediaset non li ho mai visti, ma quando li hano fatti?!

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 21:28   #33
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Ragazzi... piccola precisazione: dopo aver guardato miliardi di volte gli screenshots e i video... finalmente mi sono accorto di una cosa:

LE ARMATURE DEI 5 CAVALIERI SON QUELLE NUOVE!!!!

Quindi sarebbero nate dal sangue dei seguenti cavalieri:

Dragone di smeraldo creata dal Grande Mur dell'Ariete;
Pegasus di fuoco creata da Ioria del Leone;
Andromeda la notte creata da Aldebaran del Toro;
Cigno d'Argento creata da Milo dello Scorpione;
Phoenix la luce creata da Shaka di Virgo.
Old 07-08-2006, 11:24   #34
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
già, credo di averci messo 10 anni per vedere tutti gli episodi tra teutte le Tv private che li trasmettevano
No io per fortuna dopo qualche mese che odeon non trasmetteva più, son riuscito a vederlo su Italia 7. Ma molto casualmente me ne son accorto. Anche perchè di publicità di queste reti non ne fanno sui giornali.
Anche se ai tempi di Odeon, i CDZ avevano talmente successo, che per la prima volta una rete "grande" come mediaset publicizzava la trasmissione su Odeon(un altro canale), questo nelle publicità dedicata ai modellini se ricordate.
Alla fine tutta la notorietà del grande publico che molti anime hanno acquisito in questi anni, incluso un certo dragon ball..è stato anche merito di una trasmissione a piena visibilità su un canale come italia 1. I cdz tale notorietà l'avevano già acquisita su un canale minore come Odeon.

Quote:

all'inizio è molto bello, poi effettivamente cala un po' di qualità. adesso invece stanno trasmettendo un'iuntera stagione di orribili filler, spero che tu non ti riferisca a quelli perchè non si può dire che la qualità sia calata... fanno proprio ca**re

PS: io su mediaset non li ho mai visti, ma quando li hano fatti?!
Si effettivamente son stato un po' "buono" nel giudicarlo...ultimamente fa cagare. Tra l'altro dovrebbe debuttare su mediaset nella nuova stagione Naruto.

p.s. i cdz sono stati trasmessi sarà un 4-5 anni fa su mediaset. Ovviamente con sigla nuova. E come ho detto con tantissime censure. Ho citato gli scontri con i cavalieri d'oro, ma in realtà è tutto tagliuzzato. Anche nei primi episodi, quando Sirio se ricordo va da Mu per farsi riparare l'armatura...e si taglia le vene per rivitalizzare l'armatura di Seiya. C'è il fermo immagine.
Old 07-08-2006, 11:30   #35
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb
Ragazzi... piccola precisazione: dopo aver guardato miliardi di volte gli screenshots e i video... finalmente mi sono accorto di una cosa:

LE ARMATURE DEI 5 CAVALIERI SON QUELLE NUOVE!!!!

Quindi sarebbero nate dal sangue dei seguenti cavalieri:

Dragone di smeraldo creata dal Grande Mur dell'Ariete;
Pegasus di fuoco creata da Ioria del Leone;
Andromeda la notte creata da Aldebaran del Toro;
Cigno d'Argento creata da Milo dello Scorpione;
Phoenix la luce creata da Shaka di Virgo.
Beh si per forza quelle nuove sono.Visto che le prime ormai son andate in frantumi durante la battaglia al Santuario. Come armature di base sono queste quelle indossate dai cavalieri. Che poi in realtà nel manga, anche le primissime armature erano più simili a queste. E' nell'anime che le prime le hanno fatte diverse(cioè come nel gioco Il Santuario).
Old 07-08-2006, 20:35   #36
Dark Schneider
Senior Member

Ecco il trailer ufficiale di gioco.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40784
Old 08-08-2006, 13:35   #37
Dark Schneider
Senior Member

MuaDibb: ieri mi sono rimesso a giocare al Santuario. Qualche volta sono riuscito a bloccare il big bang dell'avversario.
Comunque non è che è impossibile avere la meglio sull'avversario nella fase del testa a testa....è impossibile avere la meglio su un Bronze Saint. Tra cavalieri d'oro, oppure con uno dei 5 protagonisti e contro un cavaliere d'oro si può riuscire. Contro quei 5 è impossibile.

Tornando ad Hades, ho notato che adesso ci sono anche scontri in aria..o meglio puoi decidere se attaccare o difendere o scappare. Ognuno dei giocatori potrà farlo. Insomma si possono innestare diverse tipi di azioni.
Old 08-08-2006, 19:00   #38
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Quote:
MuaDibb: ieri mi sono rimesso a giocare al Santuario. Qualche volta sono riuscito a bloccare il big bang dell'avversario.
Comunque non è che è impossibile avere la meglio sull'avversario nella fase del testa a testa....è impossibile avere la meglio su un Bronze Saint. Tra cavalieri d'oro, oppure con uno dei 5 protagonisti e contro un cavaliere d'oro si può riuscire. Contro quei 5 è impossibile.
Allora, nella modalità ardua l'unico modo per vincere un testa a testa è quello di avere il proprio personaggio con il massimo del cosmo (mglio col 7° senso) e l'avversario a cosmo "ZERO"!!! Per esempio dopo l'esplosione cosmica o dopo un big bang mandato a vuoto l'avversario si trova senza cosmo e si riesce a mandargli contro un big bang che al 90% si vincerà, forse neanhe lo fermerà.
Io per esempio avevo come bestia nera Andromeda, Sirio e Arles... adesso solo Arles è difficile (perchè praticamente parte quasi subito con il 7° senso! )

Quote:
Tornando ad Hades, ho notato che adesso ci sono anche scontri in aria..o meglio puoi decidere se attaccare o difendere o scappare. Ognuno dei giocatori potrà farlo. Insomma si possono innestare diverse tipi di azioni.
Si, quel video ed altri li ho visti (bello lo scontro in aria!!!! ) ed è bello che si giochi un po' piu' a distanza.
Speriamo che sappiano farci immergere ancora di piu' dentro il gioco... speriamo che si sblocchi qualcosa in piu'... io per esempio sono arrivato al 84% sbloccato e non sblocca più nulla!!

DOMANDONE:

Personaggi sbloccati:
13 Cavalieri d'Oro (12 + Arles ovviamente);
5 Cavalieri di Bronzo (tranne Phoenix, gli altri 4 posso usarli anche senza armatura);
3 Cavalieri di Acciaio;
3 Cavalieri d'Argento (Eris, Castalia e Tisifone);

C'è altro da sbloccare??
Old 08-08-2006, 19:03   #39
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

http://www.icavalieridellozodiaco.it/index.htm

Sto sito è molto informato sui Caballeros dello Zodiaco
Old 08-08-2006, 19:51   #40
Dark Schneider
Senior Member

Vedrò di provare stasera ancora con sto big bang.

No io ne devo sbloccare ancora di roba. Comunque no a livello di personaggi mi sa che hai sbloccato tutto.
Però ho letto sul manuale che una volta che hai sbloccato l'80% è possibile affrontare Tisifone d'Oro. Da quello che ho capito tra l'ottava casa e la nona ci sta la casa presieduta da Tisifone. Però mi sa che appare solo che hai sbloccato un buon 80% di roba almeno.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian