|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si ma a me pare che schiacciavo anche prima che compariva il tasto da premere...e non ci riuscivo mai.
![]() Tra l'altro non so perchè ma il più tosto in assoluto è Ikki di Phoenix. Ci mancava poco che mi mettevo a piangere nello story mode alternativo alla Quinta Casa. La difficoltà..mi sa che mettevo non l'ultima, ma la penultima. Sono mesi che però non ci rigioco.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Va bene, va bene... non mandarmi contro il Colpo dei 100 Draghi...! ![]() ![]() ![]() Appena so altro lo posto ![]() Non vedo l'ora... mi sento un bimbo... forse ha ragione la mia ragazza quando dice che non voglio diventare grande. Ma che ne sa lei di Fiore di Luna, Tisifone, Esmeralda e compagnia bella! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Guarda domani vedo di giocarci e spero di imparare e col giusto tempismo.
Il gioco alla fine una volta preso confidenza con il sistema di controllo non è male, proprio per l'emozione di sferrare quei colpi che sognavo di sferrare da bambino. ![]() ![]() p.s. I CDZ cmq sono da sempre il mio manga/anime preferito. Mi ricordo che avevo anche i modellini. Poi tutto il manga incluso la saga di hades l'ho conclusa 12 anni fa nella sua prima edizione..rara, perchè poi la granata è fallita. Ho ripreso anche la ristampa,ecc. adesso sto comprando anche la saga G(che è un prequel ed è invia di sviluppo)...però anche se la storia è sempre dello stesso autore...non mi piace l'idea che ha affidato ad un altro i disegni..con uno stile che è tutto tranne che quello originale. Kurumada(l'autore) si sta dedicando su un altra serie che narra sempre il passato, ossia la guerra sacra precedente a quella di Hades(ossia la guerra sacra contro Hades in cui gli unici a rimanere vivi furono sion e douko tra i cavalieri d'oro..quella che si accenna ad inizio saga di hades)...e per fortuna con i suoi disegni. Anche se ce ne vorrà di tempo prima che arriverà qui, ha appena cominciato. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 06-08-2006 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
io ho 25 anni ![]() p.s A settembre dicono cominci Naruto..ne vale la pena seguirlo? Tra poco esce pure il primo videogioco PAL
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè Odeon aveva acquistato gli episodi fino alla quinta Casa. Poi a trasmetterli il resto fu Italia 7 e successivamente Junior TV. Mediaset ha fatto un macello come al solito con i tagli, fermi immagine e censure. Nello scontro Sirio vs Shura di Capricorn e Cristal vs Milo di Scorpio..hanno tagliato un botto, anche roba di minuti. Invece su Odeon, Italia 7 e Junior Tv nessuna censura. p.s. naruto è bello, ma dopo un po' cala di qualità secondo me.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda i modellini ne ho 15, non li ho tutti perchè costavano un botto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Non ditemi che tagliavano per la troppa violenza.. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
eheheheh... invece di tagliarsi la lingua... tagliano i cartoni animati!!!
![]() ![]() ![]() Ma dove andremo a finire... fra poco anche Max Payne sparerà fiori e non pallottole!! ![]() ![]() ![]() Secondo me c'è Nettuno travestito in giro... CHI SARA' MAI??? ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
A voja...bruttissimi fermi immagini, o bianco e nero per non far vedere il sangue rosso, ma spesso proprio tagli di minuti...assurdo nello scontro Cristal Vs Milo..ci sta un pezzo dove inizia in un modo, poi di colpo fa vedere tutt'altra scena e non capisci quello che è successo. Roba che sta per partire un attacco, il secondo dopo ti ritrovi uno dei due a terra. Cioè hanno fatto uno schifo. I combattimenti anche...se una volta potevano sembrare spettacolari, spesso nella versione mediaset per colpa di queste censure non sembrano gli stessi combattimenti. E magari anche tu non riesci a farti l'idea di quanto è forte un personaggio o l'altro...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() PS: io su mediaset non li ho mai visti, ma quando li hano fatti?! ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ragazzi... piccola precisazione: dopo aver guardato miliardi di volte gli screenshots e i video... finalmente mi sono accorto di una cosa:
LE ARMATURE DEI 5 CAVALIERI SON QUELLE NUOVE!!!! Quindi sarebbero nate dal sangue dei seguenti cavalieri: Dragone di smeraldo creata dal Grande Mur dell'Ariete; Pegasus di fuoco creata da Ioria del Leone; Andromeda la notte creata da Aldebaran del Toro; Cigno d'Argento creata da Milo dello Scorpione; Phoenix la luce creata da Shaka di Virgo.
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anche se ai tempi di Odeon, i CDZ avevano talmente successo, che per la prima volta una rete "grande" come mediaset publicizzava la trasmissione su Odeon(un altro canale), questo nelle publicità dedicata ai modellini se ricordate. ![]() Alla fine tutta la notorietà del grande publico che molti anime hanno acquisito in questi anni, incluso un certo dragon ball..è stato anche merito di una trasmissione a piena visibilità su un canale come italia 1. I cdz tale notorietà l'avevano già acquisita su un canale minore come Odeon. ![]() Quote:
p.s. i cdz sono stati trasmessi sarà un 4-5 anni fa su mediaset. Ovviamente con sigla nuova. E come ho detto con tantissime censure. Ho citato gli scontri con i cavalieri d'oro, ma in realtà è tutto tagliuzzato. Anche nei primi episodi, quando Sirio se ricordo va da Mu per farsi riparare l'armatura...e si taglia le vene per rivitalizzare l'armatura di Seiya. C'è il fermo immagine.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
#37 |
Senior Member
|
MuaDibb: ieri mi sono rimesso a giocare al Santuario. Qualche volta sono riuscito a bloccare il big bang dell'avversario.
Comunque non è che è impossibile avere la meglio sull'avversario nella fase del testa a testa....è impossibile avere la meglio su un Bronze Saint. ![]() ![]() Tornando ad Hades, ho notato che adesso ci sono anche scontri in aria..o meglio puoi decidere se attaccare o difendere o scappare. Ognuno dei giocatori potrà farlo. Insomma si possono innestare diverse tipi di azioni. ![]()
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio avevo come bestia nera Andromeda, Sirio e Arles... adesso solo Arles è difficile (perchè praticamente parte quasi subito con il 7° senso! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che sappiano farci immergere ancora di piu' dentro il gioco... speriamo che si sblocchi qualcosa in piu'... io per esempio sono arrivato al 84% sbloccato e non sblocca più nulla!! DOMANDONE: Personaggi sbloccati: 13 Cavalieri d'Oro (12 + Arles ovviamente); 5 Cavalieri di Bronzo (tranne Phoenix, gli altri 4 posso usarli anche senza armatura); 3 Cavalieri di Acciaio; 3 Cavalieri d'Argento (Eris, Castalia e Tisifone); C'è altro da sbloccare?? ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
http://www.icavalieridellozodiaco.it/index.htm
Sto sito è molto informato sui Caballeros dello Zodiaco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Vedrò di provare stasera ancora con sto big bang.
No io ne devo sbloccare ancora di roba. Comunque no a livello di personaggi mi sa che hai sbloccato tutto. Però ho letto sul manuale che una volta che hai sbloccato l'80% è possibile affrontare Tisifone d'Oro. Da quello che ho capito tra l'ottava casa e la nona ci sta la casa presieduta da Tisifone. Però mi sa che appare solo che hai sbloccato un buon 80% di roba almeno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.