|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma comunque è sempre così, fanno vedere video incredibili all'inizio lontani anni luce da come sarà il gioco finale (qualcuno ha detto Call of Duty 3?
![]() Però non mi sembra così malaccio stò gioco, spero solo uscirà anche per le altre piattaforme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se sto gioco fosse uscito senza troppa pubblicità su X360 ervate lì a gridare al miracolo
![]() Ha una fisica applicata a tutti gli oggetti molto realistica C'è una quantità di oggetti in movimento non indifferente Ci sono una marea di particelle ed effetti visivi Gli ambienti e la distanza visiva è molto ampia E' fluidissimo Oggettivamente le texture delle rocce di sfondo devono migliorare, è l'unica cosa che stona. Secono me criticate senza valutare effettivamente cosa c'è in ballo....e senza tenere conto che il gioco più va avanti e più sta migliorando e ancora tempo ce n'è.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
no perchè le tex delle macchine e moto so belle???
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma c'è l'HDR+AA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre invece le texture delle rocce filmato o meno si vede che sono scialbe. Cavolo perfino Gt4 ha texture più dettagliate sullo sfondo....immagino che ora avranno da sistemare un mucchio di cose prima di preoccuparsi di questi particolari. Secondo me viene bene....ma alla fine se non sarà un bel gioco farà la stessa fine di quel gioco di rally con le buggy uscito intorno al lancio della PS2, bello tecnicamente...ma palloso e anonimo come gioco.
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
e sarebbe stato accolto , forse meglio...come un titolo cmq mediocre. (presentare qlcosa di altri livelli superiori, a mio avviso, provoca l'effetto contrario nei consumatori, quando poi il risultato è nettamente inferiore...anche se poi il titolo valga cmq. ) Io stesso cmq nn lo disdegno per come è , specialmente per la fisica implementata... (ma a parte quella..nessun particolare spicca) ...una volta provato potrà trasmettere se ne valga la pena o no..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il video nn mi sembra niente di particolare...soprattuto le ruote e il modo in cui toccano terra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
qui c'è sia il video di presentazione dell'E3 2006 sia alcuni video ingame ![]() Anche Brothers in Arms 3 sembra molto bello e non stravolto rispetto al trailer ![]()
Ho fatto affari con: Iolao,YZF Supersport,s5otto,overthetop,WwKd,Mister_Satan,dantess, igormaiden. Ultima modifica di The Peacemaker : 26-07-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il primo trailer uscito di Call of Duty 3 mostra tutti gli episodi usciti e alla fine faceva vedere quello che dovrà uscire.
Non venirmi a dire però che è uguale ai video che si vedono adesso in gioco ![]() Il 3 è molto simile a 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Sony ha sempre fatto queste figuracce da questo punto di vista...io proprio non li capisco.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio di guardare anche brothers in arms 3 che è anche quello notevole dal punto di vista grafico ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono solo impressioni quelle attuali...fino a che non si tocca con mano non si può esprimere un giudizio...il fatto che da noia è che invece tutti giudicano console/giochi ancora prima della loro uscita sul mercato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game Non so per te ma per me questa è una graficona ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.