|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
la canzone non mi dice molto,però c'è da dire che anche Wildest Dream non erà un granchè mentre il resto dell'album mi è piaciuto abbastanza anche più di BNW quindi resto ancora fiducioso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
niente di nuovo sotto il sole...
il solito lungo pappone con inizio lento che "esplode" dopo un paio di minuti (per quanto possa esplodere una canzone dei maiden ![]() dai signori fatevi un favore: piantate dei bei fischer sui muri, fate uscire l'ultimo album, vi fate l'ultimo tour e quanto tornate appendete tutto, ok?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'ho sentita ma non mi convince. Penso anch'io che gli iron abbiano deciso di sperimentare un nuovo sound, più progressive e soprattutto più lento. I tempi di aces high sono passati.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono d' accordo! Ma anche il resto non è che sia esaltante! ![]() Voglio sentire il brano da hit dell ' album! Se no, vadano in pensione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
zzzo è tutto questo astio per uno dei gruppi più grandi della scena metal di tutti i tempi.
Questi non sono i Metallica (e lo dico da fan dei Metallica) e guai a chi li tocca....mazzate sui denti ![]() Azz... mi sembra di tornare il metallaro duro e puro di 10 anni fa...e anche rissoso.... UP THE IRONS ![]() ![]() per quanto riguarda la canzone ....a me ricorda "The X Factor" ..... aspetto fiducioso l'album ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...nn credo si critichi l'essenza Maiden, loro hanno fatto e loro sono, il problema è che nn aggiungono niente al mito, e soprattutto nn devono dimostrare qualcosa. Possono benissimo continuare con i live...il materiale eccellente nn gli manca di certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Quello che è cambiato nei Maiden è cambiato, non si può tornare indietro,, ora però possiamo decidere di prendere quello che offrono e tenercelo o buttarlo. Se invece di chiamarsi Iron Maiden fossero stati una band di sbarbatelli avremmo gridato al miracolo, invece gridiamo scandalizzati perchè Dickinson e soci continuano a sfornare album rock (e non più metal, anzi con un pizzico di prog aggiunto) nonostante l'età. Appendere tutto al chido? E perchè mai? Finchè hanno un seguito di fan non vedo perchè dovrebbero farlo. Io li ho amati fino a 7th Son, che per me è il loro canto del cigno, mentre per altri è un'emerita ciofeca. Io dico solo che adesso hanno finalmente trovato una nuova identità e che non sono più i cloni disperati di se stessi. Sto singolo non è che mi ispiri troppo, però gli voglio dare fiducia, perchè Dance of Death mi era piaciuto e perchè, leggendo qua e là, pare che l'album sarà mooooolto più complesso e prolisso di quanto ci aspettiamo, quindi pare che ci sarà una forte sterzata stilistica e questo mi incuriosisce molto. Just my 2 ç. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() alla fine è sempre questione di gusti ![]() sono fiducioso anche io...lo sono sempre stato..tanto che il 3 sarò a milano a vederli..Più fiducia di questa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
In più hanno l'aggravante di chiamarsi Iron Maiden e di aver fatto dei bei dischi prima... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...secondo me è un processo naturale insito nel genere. Nel senso, il metal è molto fisico, richiede quindi un'energia assoluta per èssere interpretato....e quindi anche composto...insomma nn sono li Stones che ultra-sessantenni con tre strimpellate e una rullata hanno già fatto,...per li Iron il discorso inizia a farsi diverso, devono per forza inventarsi un linguagguio nuovo...ma abituati come sono credo sarà molto difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Capisco essere fan degli Iron Maiden però gli Stones hanno innovato rock e blues negli anni '60... e parlare di "tre strimpellate e una rullata e hanno già fatto" secondo me è una sparata fuori dal vaso ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.