|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]() mi spiego? cioè voglio dire così come sta lei nella foto è tale solo perchè non mangia=>anoressica? ira ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ohhh va beh, non litigate... mi sacrifico e la bombo io per voi, tranquilli
![]() A me pare magra ma non mi dispiace affatto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
w la ciccia nei punti giusti
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ho un'amica che e' cosi' di costituzione: e' secca come una tavola, ma non ha l'aria malaticcia di questa, e' un tipo di magrezza diversa, non ha l'aria scavata. La cosa divertente e' che questa amica mangia di suo come un piranha, eppure non riesce a mettere su un etto, neanche con una dieta ipercalorica richiesta al dietologo
![]() ...che invidia...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Se mangia alimenti a basso contenuto calorico, di grassi, carboidrati e zuccheri (tipo verdure...) e con un alto contenuto d'acqua, allora si, può arrivare a quei livelli, soprattutto se non è una persona sedentaria e fa movimento (cosa che non mi risulta impossibile, è un'attrice, avrà dei bei ritmi da sostenere e movimento da fare). Se poi il dispendio calorico è più alto delle entrate (ciò che mangia) allora i risultati possono essere i medesimi... Certo ci vuole molto più tempo di quando non si mangia direttamente ma ci si arriva... Ma questa che ho detto è solo la situazione più probabile per arrivare a quei livelli... puoi andare avanti anche a junkfood ma se ne magni poco (cioè meno, ma in questo caso molto meno, di quanto spendi), puoi arrivare cmq ad essere così.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() però non è così magra, è "giusta" diciamo. (e gnocca ![]() edit: io sono 182x60kg, quindi grasso non sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Intanto per capire se c'è anoressia bisogna guardare: - il peso corporeo se è inferiore all' 85% del peso normale per altezza ed eta'; - paura di ingrassare anche in caso di evidente sottopeso; - percezione distorta del proprio corpo (si vede piu' grassa) e sottostima della gravita' della situazione; Volevo fare precisazioni su come vedo il discorso anoressia: L'anoressia non ha a che vedere con la mancanza di appettito (anche se il termine anoressia significa proprio quello). Il fatto di non mangiare è una scelta. Il discorso di partenza è la paura di essere grassi (quasi sempre il sovrappeso è lieve) e di conseguenza si adotta una dieta accompagnata magari da un esercizio fisico intenso. Se la dieta ha successo l'autostima aumenta dando la sensazione di (falso) controllo. La magrezza, quindi, viene perseguita come se rappresentasse l'autonomia, l'indipendenza, l'autocontrollo non solo come se fosse il sinonimo della bellezza...il fatto di resistere al cibo fa sentire le anoressiche piu' forti e migliori degli altri. Eppure l'anoressica continua a vedersi grassa e un aumento anche lieve di peso viene vissuto come una minaccia allo status di (falso) controllo instauratosi.... Non è facile uscirne ma si puo' ![]() [serio mode off] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fanculo ste manie di non mangiare
![]() W Pizza, pasta e pane e soprattutto W la mia bolla gigante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nella foto è magrissima veramente nel film mis embrava tutt'altro che patita anzi pareva in carne
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.