|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
altre cose non ne cerchi?lcd neri 17" ? anche cell ma in mail...ti kiamo io
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ma se lo do a te, il CT nn mi serve ++ E un P4-M 1500@2600mhz. di cui ho aperto pure un 3D, ma che ho già piazzato su un PC da vendere, mi resta il 2800 sk.478 HT bus800....... Il P4M sarebbe questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215979 Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se lo do a te, il CT nn mi serve ++ E un P4-M 1500@2600mhz. di cui ho aperto pure un 3D, ma che ho già piazzato su un PC da vendere, mi resta il 2800 sk.478 HT bus800....... Il P4M sarebbe questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215979 Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmm, allora come stanno le code?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi che se tu Gauss vuoi concludere al mio prezzo, il blocchetto è tuo....... Pvutizzami almeno tu, se intendi seriamente concludere...... Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Devo attendere per adesso il risultato di un rma di una asus p4c800, se mi va in porto non mi servirebbe, per adesso congelo la mia posizione. Quindi UP per te...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
MA tu cmq vuoi solo la P4P800-Se vero?? Capisci che io se nn trovo un altro x la cpu, mi conviene vendere in bundle a gauss, sempre che intenda chiudere la trattiva. Al momento Gauss è il primo in coda x il bundle, visto che tu vuoi solo la mamma, e mi vuoi lasciare il figlio sul groppone Padre snaturatooo......... Zaoooooo belli........... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
La cpu la prenderei io se mi fai un buon prezzo..
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora dimmi tu...... Per me nn è un prb. smembrare. L'importante e che nn mi rimanga o la P4P o il P4 sul groppo tutto qui........ Ora come ora la coda sarebbe, almeno riporto i primi in coda: x la cpu: -Matrix M+ (ritirato dalla coda x mancanza fondi x la mb: -Battalion (con ev. parziale permuta CT-479, ossia CT+50€ = P4P800) -Luka -gattobestiale -grayfox_89 x il Bundle: -Gauss (sull'indeciso andante etc..... -NOTE x i potenziali Aquirenti- Sottolineo che chi fosse interessato ad una od all'altra cosa, o al bundle, e rispettando la coda è PREGATO di contattarmi in pvt, per lo scambio delle generalità, al momento nessuno con consegna a MANO, x me conta chi arriva prima, NON faccio saltare la coda ad un ev. interessato x ritiro a mano.... X me conta chi arriva prima, dovunque esso abiti......... Ciaoooooo Ultima modifica di Kir@ : 11-06-2006 alle 02:44. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Troppo
considera poi che il dissy non mi serve, quindi ce la faresti a fare un 90€ spedito in raccomandata? In caso di risposta negativa considerami fuori dalla coda... |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dai che ti ho tolto un bel 15€ mica pizza & fichi Dimmi tu, a te la palla.......... Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
ot
kir@ scusa l'ot ma visto che hai la casella dei pvt pieni mi dici qualcosa???? fine ot
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi nn ho potuto far nulla a livello di moviementi, accettavano solo spedizioni.......:uff: Ti mando un pvt appena riesco, se dio vuole domani....... Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sempre in coda x la mobo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti tengo aggiornato. Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Lascio, non per il prezzo ma perchè ho fatto un altro acquisto. Up per te
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Appena ho uno x la cpu vendo la mb, e vado in PT una volta sola..... CIaoooooo |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
coda mobo al tuo prezzo se disponibile! ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.