Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2006, 12:40   #21
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
Ma è il loro mica il tuo
Sono persone che fanno parte della società in cui vivo, per questo ho chiesto se il fenomeno è dilagante. Se così fosse mi preoccuperebbe sapere di vivere in una società dove il rapporto personale sta perdendo importanza in questo modo.
Old 19-05-2006, 12:41   #22
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
Qual'è il problema?
L'unico problema è che poi, spesso, le stesse persone hanno una veste pubblica molto moralista e cristiana.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:42   #23
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
L'unico problema è che poi, spesso, le stesse persone hanno una veste pubblica molto moralista e cristiana.
Quoto,

P.S.
Più sesso per tutti CRIBBIO!!
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:44   #24
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
Se sta bene a loro e non impongono questo costume a nessuno allora dove diavolo sta il problema?
Il "problema" eventualmente è la forma mentis che conduce a considerare agli "altri" come a delle semplici "cose" da usare (e poi buttare)..

Questa imprenditoria non è che mi dia molto affidamento specie finchè un "liberista" come berlusca sarà leader politico..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:48   #25
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
qui nessuno mi pare che abbia chiesto la chiusura di questi centri.
sono affari loro.
forse l' autore del thread ha semplicemente postato l' articolo per sapere cosa ne pensavamo no?
a ognuno il suo parere, il mio l'ho già espresso.
e dunque non mi è possibile esprimere cosa ne penso io? penso che sia un "non problema" e l'ho detto nel precedente intervento. Il fatto che abbia quotato l'intervento di un altro utente mi serviva solo come spunto per cominciare il mio discorso, non è certo mia intenzione dirvi che io ho ragione e voi torto, ammesso che si possano trovare una ragione e un torto parlando di un argomento del genere.

Ultima modifica di momo-racing : 19-05-2006 alle 12:53.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:57   #26
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Il "problema" eventualmente è la forma mentis che conduce a considerare agli "altri" come a delle semplici "cose" da usare (e poi buttare)..

Questa imprenditoria non è che mi dia molto affidamento specie finchè un "liberista" come berlusca sarà leader politico..
a parte che questo forum è stupendo perchè si riesce sempre a ficcare dentro berlusconi anche nei contesti più assurdi. ad ogni modo un imprenditore deve solamente garantire un trattamento equo e uno stipendio congruo ai propri dipendenti non deve mica fargli da padre e da madre, quindi visto che qui non si parla di gente che rapisce ragazze fuori dalle scuole per violentarle o che carica pullmini di prostitute sulle strade ma di gente che consenzientemente si trova per gustare i piaceri del sesso senza false ipocrisie mi sembra che non vi sia alcuno svilimento dei rapporti umani che si possa riflettere sui propri dipendenti.
Old 19-05-2006, 13:00   #27
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
e dunque non mi è possibile esprimere cosa ne penso io?
non volevo mica tapparti la bocca...

Quote:
penso che sia un "non problema" e l'ho detto nel precedente intervento. Il fatto che abbia quotato l'intervento di un altro utente mi serviva solo come spunto per cominciare il mio discorso, non è certo mia intenzione dirvi che io ho ragione e voi torto.
per me il ""problema"" è semplicemente che non invidio chi è sposato ma sente comunque il bisogno di andare con altre.
poi che esistano persone così personalmente non mi tange. che lo scambio avvenga tra ricconi o tra poveracci per me non fa differenza.
dico solo che per me è una tristezza ma certo ognuno è libero di pensarla come crede.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:01   #28
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit

Benvenuti al fever. Alle 23,30 un centinaio di belli e danarosi e sorridenti swinger (scambisti) veneti (Treviso, Venezia, Padova, Verona) aprono le danze. Moltissime coppie, ma anche single, soprattutto donne, niente prostitute però. In un crescendo di effusioni i sexy carbonari ammiccano gli uni con le altre, le altre tra loro, tutti con tutti. È una specie di moderno rito pagano impregnato di narcisismo. A metà tra il Kubrick meticoloso-introspettivo di Eyes wide shut e un rave del sesso a oltranza.

Sulle prime, più che il prologo di un'orgia, quello che succede in questo salone arredato con pezzi pregiati di art déco sembra solo un'esibizione di corpi perfetti, di volti che non mostrano altro se non la soddisfazione del proprio benessere fisico, sociale e economico. Gli uomini come le donne. I bei nomi dell'imprenditoria trevigiana, affezionata ai tessuti, agli schei e alla Lega di governo (locale), stanno allungati su divani dalle geometrie rigorose, si contorcono su sofà di velluto o lettoni king size. Sono un pezzo di Nordest che si diverte senza limiti apparenti che non sia la rigorosa autoselezione. Che poi sarebbe la ricetta stessa dell'evento.

All'una di notte un uomo fa segno di seguirlo in una stanza dai soffitti smisurati. Nell'alcova formata da due letti matrimoniali non c'è più posto. Un groviglio di corpi assolve ai doveri del più intrigante weekend che il Veneto sia oggi in grado di offrire al suo popolo. Si andrà avanti così fino alle due, quando marito e moglie swinger, fede al dito, si rivestono dopo essersi persi di vista per un po'. Lei fa a lui: "Démo, che domani ghe s'è la comunione dà Micaela".
Ebbeni sì; direi senza tema alcuna di sbagliare che questi sono tutti elettori del "cattolicissimo" berlusca

Un ottimo spaccato della nostra società, tnx..
Old 19-05-2006, 13:11   #29
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
per me il ""problema"" è semplicemente che non invidio chi è sposato ma sente comunque il bisogno di andare con altre.
poi che esistano persone così personalmente non mi tange. che lo scambio avvenga tra ricconi o tra poveracci per me non fa differenza.
dico solo che per me è una tristezza ma certo ognuno è libero di pensarla come crede.
a me fanno pena.. cmq contenti loro..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:13   #30
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
non volevo mica tapparti la bocca...

beh, sai com'è, anch'io ho profonda invidia di chi riesce a costruire un matrimonio realmente felice e duraturo ma tutto sommato ho anche coscienza del fatto che molti matrimoni "che durano" semplicemente si trascinano per abitudine, per convenienza, per comodità, per paura di rimanere soli, per facciata e molto altro e trovo che questo sia altrettanto triste.
io credo semplicemente che qualsiasi atto libero e consapevole tra esseri umani che sia consenziente e che non determini una sopraffazione da parte dell'uno o dell'altro, o da parte di questi su terzi, debba essere rispettato.
E se ci sono delle coppie sposate che non sentono il sesso come atto esclusivo e intimamente legato alla sfera affettiva e sono concordi in questo, beh, buon per loro e che si divertano. Forse il loro non è vero amore, o forse è semplicemente una differente concezione dell'amore, slegata dall'idea cristiana di famiglia, amore e sesso che, pur essendo preponderante nel nostro paese, è solamente una delle tante "filosofie di vita" che si può decidere di volere seguire, e di certo da nessuna parte c'è scritto che sia la più giusta o la più moralmente corretta.
Old 19-05-2006, 13:28   #31
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Ma secondo me il sesso è molto più bello quando c'è anche amore ... MA anche senza può esistere ed è legittimo che esista, senza dover essere indice di bassa moralità IMHO.

Che si divertano facendo "ammucchiate" ( ) se così piace a loro.

Finchè fanno tutto tra persone adulte e consenzienti e nel rispetto della legge per me è ok e non mi sento di giudicarli.

Spero comunque che siano coerenti nella "vita reale" con quello che fanno di notte..

Ultima modifica di sander4 : 19-05-2006 alle 13:35.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:28   #32
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
a parte che questo forum è stupendo perchè si riesce sempre a ficcare dentro berlusconi anche nei contesti più assurdi. ad ogni modo un imprenditore deve solamente garantire un trattamento equo e uno stipendio congruo ai propri dipendenti non deve mica fargli da padre e da madre, quindi visto che qui non si parla di gente che rapisce ragazze fuori dalle scuole per violentarle o che carica pullmini di prostitute sulle strade ma di gente che consenzientemente si trova per gustare i piaceri del sesso senza false ipocrisie mi sembra che non vi sia alcuno svilimento dei rapporti umani che si possa riflettere sui propri dipendenti.
Diciamo pure che grazie alla legge biagi sono cambiate un bel pò di cose...
Old 19-05-2006, 14:12   #33
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Infatti .
Se uno vuole "divertirsi" in quella maniera sono fatti suoi , il problema nasce quando poi lo stesso lo senti insultare Luxuria e chi non va a messa tutte le domeniche .
Old 19-05-2006, 14:29   #34
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
a parte che questo forum è stupendo perchè si riesce sempre a ficcare dentro berlusconi anche nei contesti più assurdi.
stavolta non posso non quotare
Old 19-05-2006, 15:01   #35
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Un'altro motivo perché ho lasciato l'italia, questa disgustosa intolleranza altezzosa che regna sovrana dappertutto. Ma cosa ve ne frega cosa fanno questi personaggi per divertirsi la sera? cosa ci sarebbe mai di male? ce davvero alcun motivo di arrivare a giudicarli? sono quasi convinto che anche solo il peggiore di quelli possa essere meglio di tutti voi assieme. Io non so con quale criterio la gente deve sempre sentirsi in grado di denigrare la gente cosí gratuitamente e sentirsi cosí superiori, sempre e comunque. Io quella gente la ammiro, a loro alla fine dei conti, non gliene frega un cazzo di niente, sopratutto di quello che voi pensate di loro. Continuate a crogiolarvi nel vostro sconclusionato perbenismo e sopratutto continuate a tormentarvi scervellandovi su cosa gli altri stiano pensando di voi. Io mi dissocio.

junkye

ps. ovvio che tutto ció non é rivolto a quei pochi che ho visto la pensano piú o meno come me.

Ultima modifica di junkye : 19-05-2006 alle 15:04.
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 15:08   #36
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
che tristezza.
Parole Sante.Ormai il mondo fa schifo.Dio dovrebbe provvedere.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian