|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
P.S. Più sesso per tutti CRIBBIO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Questa imprenditoria non è che mi dia molto affidamento specie finchè un "liberista" come berlusca sarà leader politico.. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ultima modifica di momo-racing : 19-05-2006 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() Quote:
poi che esistano persone così personalmente non mi tange. che lo scambio avvenga tra ricconi o tra poveracci per me non fa differenza. dico solo che per me è una tristezza ma certo ognuno è libero di pensarla come crede. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un ottimo spaccato della nostra società, tnx..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo semplicemente che qualsiasi atto libero e consapevole tra esseri umani che sia consenziente e che non determini una sopraffazione da parte dell'uno o dell'altro, o da parte di questi su terzi, debba essere rispettato. E se ci sono delle coppie sposate che non sentono il sesso come atto esclusivo e intimamente legato alla sfera affettiva e sono concordi in questo, beh, buon per loro e che si divertano. Forse il loro non è vero amore, o forse è semplicemente una differente concezione dell'amore, slegata dall'idea cristiana di famiglia, amore e sesso che, pur essendo preponderante nel nostro paese, è solamente una delle tante "filosofie di vita" che si può decidere di volere seguire, e di certo da nessuna parte c'è scritto che sia la più giusta o la più moralmente corretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma secondo me il sesso è molto più bello quando c'è anche amore ... MA anche senza può esistere ed è legittimo che esista, senza dover essere indice di bassa moralità IMHO.
Che si divertano facendo "ammucchiate" ( ![]() Finchè fanno tutto tra persone adulte e consenzienti e nel rispetto della legge per me è ok e non mi sento di giudicarli. Spero comunque che siano coerenti nella "vita reale" con quello che fanno di notte.. Ultima modifica di sander4 : 19-05-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se uno vuole "divertirsi" in quella maniera sono fatti suoi , il problema nasce quando poi lo stesso lo senti insultare Luxuria e chi non va a messa tutte le domeniche .
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Un'altro motivo perché ho lasciato l'italia, questa disgustosa intolleranza altezzosa che regna sovrana dappertutto. Ma cosa ve ne frega cosa fanno questi personaggi per divertirsi la sera? cosa ci sarebbe mai di male? ce davvero alcun motivo di arrivare a giudicarli? sono quasi convinto che anche solo il peggiore di quelli possa essere meglio di tutti voi assieme. Io non so con quale criterio la gente deve sempre sentirsi in grado di denigrare la gente cosí gratuitamente e sentirsi cosí superiori, sempre e comunque. Io quella gente la ammiro, a loro alla fine dei conti, non gliene frega un cazzo di niente, sopratutto di quello che voi pensate di loro. Continuate a crogiolarvi nel vostro sconclusionato perbenismo e sopratutto continuate a tormentarvi scervellandovi su cosa gli altri stiano pensando di voi. Io mi dissocio.
junkye ps. ovvio che tutto ció non é rivolto a quei pochi che ho visto la pensano piú o meno come me.
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 Ultima modifica di junkye : 19-05-2006 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.