|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
......
no comment.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
tu ......
conosci funboy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() dei "io-sono-il-sommo-motociclista-e-voi-non-capite-una-mazza" ne ho piene le scatole ![]() Ultima modifica di Harvester : 26-03-2006 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
io ......
... non conosco te ma conosco funboy di persona e ti assicuro che ha tutte le ragioni per dire quello che dice e che e' tutt'altro che spocchioso e altezzoso: fai conto che sia venuto clapton a parlarti di pentatoniche , tu non le ami ma lui sa di cosa parla, di piu' non ti diro'.
nik |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
cercherò di essere più chiaro: non mi importa chi sia lui o cosa faccia. se crede che solo il GUZZISTA sia il vero ed unico "unto del dio della moto", dice una....come dire.... vaccata? no, troppo dura come parola...... ummmmm.... ....... diciamo.....PARERE PERSONALE. che, per la cronaca, vale quanto il mio ed il tuo. mi viene da ridere come certi pretendano di imporre come PASSIONE SUPREMA , la loro......mah |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
allora mettiamola cosi'
parlavamo di blues , non di metal e in ambito blues non c'e' chitarra migliore della martin om 28 , lui , che e' un bluesman di chiara fama, ha detto la sua , tu puoi non essere d'accordo ma ti assicuro che, da amante del blues,mi fido delle opinioni di clapton perche' mi ha dimostrato di sapere il fatto suo.
cosi' ti va bene ? ogniuno si appassiona a quello che gli pare ,e non credo che funboy ti voglia vietare di circolare su di una suzuki o su cosa cavolo ti pare , lui conosce molti motociclisti e moltissimi guzzisti e ti assicuro che conosce le moto di tutti i tipi , tra i guzzisti , evidentemente , si sente piu' a suo agio e non ha fatto altro che esprimere la sua opinione , d'altronde si trattava di decidere tra una guzzi e una bmw e le pur valide suzuki centravano nel discorso come le les paul con le om 28. sono chiaro ? mica tanto credo pero' non sono convinto che il discorso calzi ciao nik |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() 2) fanboy non è "sceso tra di noi" per farci partecipi di come si trovi meglio tra i guzzisti (cosa normale per chi condivide la medesima passione). fanboy è venuto dal nulla qui per dire ch il vero motociclista, colui è che animato da vera passione e sente l'anima della moto.....è solo il guzzista. certo, ci ha concesso (a noi "motociclisti utenti") di poter prendere altre moto (grazie, o fanboy ![]() p.s. oggi sono stato con degli AfricaTwinisti, alcuni dei quali davvero con le palle. passione vera........altro che guzzisti ![]() Ultima modifica di Harvester : 26-03-2006 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Infatti l'SV è una moto seria!!!!!!!! io ho la 1000 s (quella semicarenata) e la sostanza oltre alla consueta qualità delle giapponesi non si discute, ovvio che dato le moto sopra indicate l'SV non ci azzecca nulla, dato che nasce come bicilindrico ad alte prestazioni ed è quindi moto più da divertimento che da turismo!!! ![]() ![]() ![]() Noto comunque....e con un pò di rammarico che come al solito c'è chi si autoghettizza partendo dal presupposto che solo chi possiede certe moto è un vero motociclista...gli altri invece sono: o dei pazzi incoscienti che vanno con moto da più di 100 CV, o semplici freddi analisti che comprano la moto in base ai dati, però io che stò su un SV un lampeggio di saluto o due dita a V non le nego mai a nessuno e mi fà piacere essere risalutato, però guzzisti Harleysti e BMWisti raramente contraccambiano, dimostrando assai poca di quella fratellanza che è orgoglio e punto d'onore di chi vive davvero la passione per la moto in modo universale. Ultima modifica di lupotto : 26-03-2006 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
buona notte ....
.....falciatore
chissa' se la suzuki fa anche i falciatori , la honda li fa per certo ![]() certo che non ti deve essere chiara la differenza tra il blues e gli altri generi notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() notte ![]() |
||
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
La musica la suoni con qualsiasi strumento, come vai in moto con qualsiasi moto, poi a seconda di che ti piace ti compri qualcosa di + specializzato in maniera che "renda" meglio x le tue esigenze, ma sempre di musica o di andare in moto si tratta.... Mi sono solo permesso di far notare in maniera molto serena a Joe che con meno della meta' si trova una naked, con un bicilindrico pompone ( non fiuu fiuuu ) con 120cv, un gran telaio, sospensioni Kayaba pluriregolabili e la chicca della frizione antisaltellamento che per un prezzo che va' da 5000 a 7000€ non mi pare poi male, magari gli interessava e rispamiava un po' di dindi ![]() Joe se ti piace e puoi prendi la breva e divertiti + che puoi ![]() P.S. Lupotto continua cosi' e non guardare quello che non fanno gli altri, tu continua farlo ![]() P.P.S. X Cali Dimmi tutto, ma ti prego non mi dire la parola monster, a meno che non parli del S2/S4 1000, le altre sono moto che lasciano il tempo che trovano rispetto ad un SV1000 o addirittura al SV650, a meno che non si ama andare in giro con la scritta Ducati sul serbatoio solo x il piacere di farlo ![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| Ultima modifica di rubex : 26-03-2006 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
|
Quote:
vergognati! falso motociclista! ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Harvester : 26-03-2006 alle 23:21. |
||
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() grande!!! ![]() rispondendo al topic... tra le due la breva. senno' pigliati la morini corsaro... oppure , se vuoi divertirti , la Mv brutale 910s. approposito..so che Cs25 vende la sua per 5000 euro !!! PS cs arghhh scherzavoooo molla il railgun per favoreee arggghhhhh!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
per lupotto
da guzzista ti assicuro che ti stai sbagliando , io ho una guzzi da 100 cavalli e saluto sempre tutti i motociclisti che incontro e ti assicuro che mi batto , da guzzista , per avere motoguzzi all'altezza della concorrenza sportiva , la passione per un marchio o per l'altro non e' una cosa che si riesce a spiegare troppo facilmente ,ma, e' chiaro che moto fortemente caratterizzate ( ed in parte anche a volte ghettizzate ) come le guzzi , fanno sentire i proprietari un pelo diversi dalle altre "tribu'" di motociclisti , ma , credimi non e' poi cosi' vera questa storia, io , per esempio circolo con motociclisti di ogni sorta , pensa che mio fratello ha una raptor. bmw , ducati, yamaha ,honda, chi ti pare i miei compagni in strada si muovono con ogni marca di moto e hanno capito che il mio cancello non e' per nulla inferiore ai loro alla prova dei fatti , pero', all'inizio ho dovuto sempre dimostrare qualcosa, poi si sono accorti dei dischi brembo , delle sospensioni wp e del fatto che nel misto siamo tutti sulla stessa barca e che il "cancello non e' tanto semplice da andare a prendere" .
persone come funboy questa cosa l'hanno vissuta decine di volte , tra guzzisti si crea sempre un'aria di complicita' anche se ci si trova ad un semaforo : dipende dal fatto che siamo rari e quando ci si vede fa sempre piacere , la stessa cosa non accade cosi' di sovente tra i possessori di , che ne so, honda cbr 600 perche loro sono tanti , ma ,non credere che a me dispiacerebbe essere in tanti guzzisti anche se probabilmente smetteremmo di annuire con la testa incontrandoci a i semafori ............ non capite una cosa per l'altra , nessuno vuole convincere gli altri che la sua scelta e' cosa buona e giusta , semplicemente la moto e' un prolungamento della nostra personalita' e chi sceglie una guzzi di sicuro non lo fa leggendo le prove sulle riviste. ribuonanotte nik |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
comunque .......
.......... alla fine ci terrei a dire che funboy e' per me l'equivalente di quello che e' per voi suzukisti e' yoshimura , dal suo punto di vista e dal mio il suo discorso non fa una piega.
con rispetto parlando. buona notte sul serio a voi e alle forcelle kayaba |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
1) Non ho capito chi è funboy, se ha postato in questo 3D etc etc 2) Scusami tanto ma prima di essere un suzukista, io mi reputo un motociclista 3) Notte anche a te e permettimi, ai trafilaggi di olio dalle testate ![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
|
Quote:
per il discorso guzzi.....io tutta questa gettizzazione non la vedo. parlo, mi confronto, ammiro, discuto con tutti i tipi di motociclisti (così come tutti quelli che conosco), indifferentemente dalla moto. è un bmwista, il tedesco che ha diviso il suo pranzo con me quando ci siamo trovati bloccati sotto un cavalcavia con il diluvio universale. è un ducatista, il ragazzo che ho soccorso, rassicurato e tenuto compagnia fino all'ambulanza tra la sufficenza di coloro che l'avevano inizialmente soccorso sono kawasakisti, la coppia (conosciuta la mattina dal benzinaro) con la quale io e la mia ragazza ci siamo trovati a passare una intera giornata è uno yamahista, il "principe" che a 60 anni ancora gira in supersportive (la sua grande passione da decenni) e potrei raccontare ancora tantissime..... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
"solo il guzzista ha la vera passione" "voi non capirete mai....." sono proprio quelli di un fanboy (con tutto il senso spregiativo del termine). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.