|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
io con la massima arroganza possibile posso affermare di avere il fischio piú potente della terra, sviluppato con anni di pratica non mi richiede l'uso di nessun dito, puó essere,
1) acutisssimo: ho gia provato con successo che nessun apparecchio é in grado ne di registrarlo ne di riprodurlo, viene tagliato direttamente dal filtro passa basso del crossover, di un doloroso pazzesco. 2) modulato: sono riuscito ad aggiungergli una modulazione che creo con la gola ed in questo modo diventa semplicemente letale, la cosa che riproduce il suono piú simile é un tornio. 3) impulsivo: modificando la posizione della lingua riesco a creare una piccola sacca d'aria in bocca che mi permette di non usare affatto i polmoni, questo fischietto impulsivo é capace di stordire qualsiasi tipo di persona mi stia vicino e mi permette di ricreare divertenti effetti quali il fischio delle scarpe da tennis sul parquet da basket e l'allarme della macchina quando lo attivi/disattivi 4) versatile: negli ultimi tempi sono riuscito persino a intonare qualsiasi motivetto io voglia con il superfischio, il che risulta in una melodia che fa molto male alle orecchie preso dalla curiositá una volta sono andato a trovare un mio amico muratore che aveva il misuratore di onde sonore in db, risultato il simpatico apparecchio misurava 114db....una piccola precisazione: 114db era il fondoscala del suddetto apparecchio. il tutto dovrebbe essere dovuto ad una piccola accavallatura dei miei incisivi superiori che rende il tutto letale......credo
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() Per il fischio non saprei,io in auto quando ero più piccolo avevo un impiantino da 113-118 db,col fischio risucivo far male alle orecchie a qualcuno in macchina con me,mentre c'era la musica a palla... Però non ho mai misurato la pressione del fischio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
forse non hai letto la parte sul fondoscala, o forse non sai cosé un fondoscala...
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Junkye il fischio di cui si parla in questo thread è proprio quello, ma diamine come l'hai pompato ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
io non so fischiare bene normalmente... faccio una specie di sibilo sfiatato che non si sente molto... MA (
![]() ![]() Quello a 4dita me lo insegnò un compagno alle medie, ma stesso lui disse che l'avevo superato ![]() Istruzioni per il fischio a 4 dita: -> premessa: avere la bocca inumidita al punto giusto e le dita pulite aiuteranno a migliorare la performance ![]() -> preparazione: chiudere le mani a pugno e alzare solo indice e medio tenendoli stretti. Formare una V capovolta con le due mani avendo il palmo rivolto verso di sè e facendo toccare i medi. (e ora viene il bello..) Appoggiare la lingua, rilassata, poco fuori (6-8mm) il labbro inferiore. Irrigidire un poco poco la lingua in modo che solo 1cm di punta sia flessibile. Con le dita in quella posizione toccare sotto la lingua e "risvoltarla" di 1 cm circa all'interno facendola anche rientrare finchè le unghia delle dita saranno indietreggiate dietro gli incisivi (l'inizio delle unghie deve coincidere circa con gli incisivi). Ora vi ritroverete con indice e medio di entrambe le mani entrate solo dell'unghia più 4-5mm di labbra, la lingua è a forma di J stretta con la punta rivoltata di circa un cm e i denti che tengono strette le dita... Aprite leggermente la bocca di 3-4mm mantenendo la lingua in posizione e poggiando el dita sui denti di sotto... Provate a dare un pò di fiato irrigidendo la lingua di poco o rilasciandola, aprendo o chiudendo di poco la bocca finchè non sentite un fischio basso, se raggiungete questo livello potete dare man mano maggiore fiato per migliorarlo. ehmmm ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
io modestamente sono un fenomeno nel fischio con le 4 dita.
solitamente durante i concerti o in situaìzioni che richiedono il fischio superpotente SPATRONECCIO!!!! ho imparato quando avevo 8 anni per chiamare dalla strada la mia amica che abitava al secondo piano di un palazzo....NB: autodidatta....
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
![]() propongo una sfida tra junkye, trafficlight e me tipo mettiamo un tizio a 500km e vediamo se sente il fischio, poi si sposta di 250metri e via di seguito finchè ne rimarrà uno ![]() oppure ne mettiamo uno a testa a distanza ravvicinata e gli fischiamo nelle orecchie il primo che lo fa diventare sordo oltre i 10minuti ha vinto ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti dico solo una cosa... hai presente quando si sente il "fischio alle orecchie" e si dice che qualcuno ti sta pensando? in realtà sono io che ho fischiato in quel momento ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi dispiace ma ad oggi rimango completamente imbattuto, e l'assenza di alcun dito nella mia bocca mi permette di raggiungere la frequenza che voglio, penso sia udibile sino a circa 3km di distanza, ma forse lo sto sottovalutando
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
edit: leggerlo da un'altra angolazione mi ha permesso di capirloi ![]() PS: quando ero piccolo facevo una specie di fischio che sembrava il fischietto di un'arbitro. potentissimo (lo facevo con le labbra, senza dita, chi si ricorda più....)
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
CE L'HO FATTA!!! CE L'HO FATTA!!! con l'aiuto di j3x e di mia sorella ke già lo sapeva fare, faccio fischi da veri pastori ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Blastor, per te, visto che mi fai pubblicità, sono solo 6.000euro ![]() ![]() ![]() ![]() ps: non sono stato mai quotato tanto,,, sono commosso
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 19-03-2006 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quando qualkuno fa qualkosa di così importante x la società come i fischi è normale ke diventi famoso, quindi mi dai il tuo numero di postepay x i 6000€?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.