|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Eppure si può vivere anche senza tutta questa roba, se la gente continua a comprare vuol dire che di soldi alla fin fine ne ha ![]() Addirittura ho sentito persone che prevedevono un crack come quello argentino in italia entro pochi anni ![]() I prezzi da noi sono sempre alti eppure la gente continua a comprare, dovè tutta questa crisi? Se avessimo l'iva al 10% e prezzi bassi come spesso succede all'estero allora tutti parlerebbero al miracolo economico forse?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
OT
Attenti con queste affermazioni, chi aveva soldi ne ha sempre più, il ceto medio, ossia gli acquirenti di tutti questi cellulari hanno scoperto i finanziamenti. Non siamo in buone condizioni, solo che abbiamo perso il senso del debito, questo è dimostrato dal fatto che certi centri commerciali di elettronica, non mettono il prezzo , ma l'importo della rata. Poche ciance |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PAROLE SANTE La gente compra, ma tutto a rate. Fate un giro di sabato nei centri commerciali, e invece di guardare gli scaffali guardate la fila ai banchi per i finanziamenti. :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
non dico che navighiamo nell'oro, vi sono problemi economici evidenti, ma spesso si esagera con il pessimismo. Riguardo alle rate nei supermercati, ricordo che negli USA paese messo in condizioni economiche ben migliori delle nostre nonostante i prezzi siano inferiori e su alcuni prodotti di gran molto inferiori (inoltre la maggior parte degli stati hanno l'imposta sul valore aggiunto al 10%) la vendita a rate è una cosa veramente normale fin dalla notte dei tempi, noi la stiamo scoprendo solo adesso, certo è anche sintomo di un disagio economico, ma non è un fattore molto significativo per analizzare la capacità di acquisto del consumatore. La vendita a rate fa parte del consumismo. Pensi oltre tutto che se una persona si preoccupi della sua situazione finanziari non troppo idilliaca si metta a comprare qualche cosa a rate? Portandosi il peso di queste per tanto tempo (tanto alla fine paghi tutto fino all'ultimo centesimo ed a volte devi pagare pure gli interessi)? Se uno è preoccupato di avere pochi soldi da spendere non compra e basta ![]() ![]() Con questo ho finito, cerco di non andare più out topic ![]() fine OT
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
mah...io ho avuto per un po' di tempo alice 4mbit flat, poi ieri pomeriggio ho chiamato il 187 per passare alla flat a 640...stamattina mi sono accorto che già mi hanno diminuito la banda, non a 640 ma a 1,5 mbit! ![]() è stato ![]() ![]() nei prossimi giorni me ne accorgerò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ehhh lo step intermedio mica la devono raffreddare,
hai fatto un test in MCLINK o HELPADSL per verificare tale dato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il test mclink è stata la prima cosa che ho fatto! ![]() 1288 / 272 sono i risultati... boh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a fare i test in altri momenti della giornata ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Certo che è 800!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
E' del tutto normale la portante x la 640 la mettono a 1534/320 oppure 800/320 tanto e' alla centrale che poi te la strozzano in modo da andare al max a 640.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() so che la velocità oscilla, ma da 541/272 a 1285/271 e viceversa mi sembra un po' troppo... è "affidabile" il test mclink? c'è di meglio? o è semplicemente la telecom che la mattina mi fa viaggiare a 640 e la sera a 1,2 (1,5) mbit? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
La portante quanto ti segna?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando avevo alice 4mbit flat la portante era 4,8 mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente anche la banda l'hanno impostata a 1280k.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.