|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq visto la prima puntata e un pezzo della seconda.. alcune intuizioni di vertenti. tipo quella del random.. distribuito uniformemente
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Messo in congelatore..,ma almeno l'hanno sostituito con un ottimo prodotto. The 4400 è una serie decisamente superiore la seconda stagione (ultima trasmessa anche negli USA) è fatta molto bene (il finale poi è davvero
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di numb3rs mi sono visto due puntate (dimenticandomi che su la7 c'era Enterprise mannaggia a me) e posso dire che era decisamente pessimo.
Tralasciando i personaggi, il concetto di base su cui si basava la storia e' secondo me assurdo. Ridurre ogni cosa ad un'equazione matematica forse potra' piacere ai matematici o ai programmatori ma per quanto mi riguarda era assai fastidiosa come cosa. Hanno fatto bene a chiuderla sostituendola con 4400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Forse solo Lost ha avuto ascolti decenti visto il battage pubblicitario che lo ha preceduto. Le serie americane su Rai2 hanno sempre pochissimi ascolti... ![]() PS: non che su Italia1 altre serie superino i 3.000.000 di spettatori... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-03-2006 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
ho viesto ieri la prima puntata....mah, non mi ha entusiasmato tantissimo, vedro' se con le altre si riprende un po'
![]() il miglior film matematico rimane pi greco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Che fine ha fatto "Numb3rs"?
È già sparito Numb3rs, trasmesso la domenica su Raidue? Ecco la risposta di Giorgio Buscaglia, Responsabile programmazione Cinema e Fiction Raidue sul sito di TV Sorrisi e Canzoni Rispondo alle tante richieste riguardanti la sospensione della prima serie di «Numb3rs» (solo 13 ore), con una premessa però. Lo spazio domenicale di Raidue presidiato da un prodotto seriale (che permette alla Domenica Sportiva di partire alle 22.30) già da alcuni mesi non produce più del 7%-8% di share (sono numeri messi in conto data la forte offerta sugli altri canali generalisti e non). Abbiamo visto lo scorso inverno come E.R. su Raidue e Smallville su Italia Uno non sono andati oltre l'8% di media. Un po' meglio è andata a Medical Investigation, male a Numb3rs, malissimo a 4400. Sono felice di dimostrare che la domenica sera tra "Fazi", posticipi di calcio, "Bartali", "Anelli", prime serate che iniziano alle 21.40, il seriale su Raidue è compresso, poco seguito (oppure registrato) e dunque penalizzato (immaginate Lost alla domenica che inizia alle 20.58 mentre su Raitre parte il Luciana Littizzetto Show!). Bene. Allora, Numb3rs tornerà in una nuova collocazione tutta da definire (la seconda serie nel 2007 è composta da ben 23 episodi), 4400 rimane, anche se al 5%-6%, sino al 30 aprile poi film, film, film! Saluti. Giorgio Buscaglia http://www.serialtv.it/notizie/639 Ever4ever
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Almeno ora si sa che prima o poi lo riprenderanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma non lo riprendono più?
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un misto (mica tanto riuscito) fra CSI e JAG tendente più al primo. Poco futuro, a mio avviso.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero pure trasmettere gli episodi alle 2 di notte ![]() Io non capisco questa cosa: non hanno già acquistato i diritti per trasmetterla? Preferiscono perdere i soldi? Boh ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
infatti stasera c'è l'inizio della s03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
4400 Numbers ... Non si sa mai con i vertici Rai! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.