Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2006, 11:11   #21
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Ma non avete sentito? Uscira sicuramente, in bundle con una versione ottimizzata di Duke Nuke 'em Forever...
Troppo LoL, c'è ancora chi usa questa battuta sul web....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:32   #22
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Alla faccia di tutti i criticoni che hanno attaccato M$ lodando la sony, casa che non ha mai problemi!
Inoltre vedrete che pure la tanto amata sony farà l'alimentatore pacco esterno, se han problemi si surriscaldamento (dove poi?) la M$ figuriamoci la PS3 con l'ali interno.
ALla fine è la sony che racconta tutte le favolette dell'orso su otto porte ethernet, router, wi-fi, bluetooth, firewall, e poi si ridimensiona col tempo.
Vedremo tra circa un mese alla presentazione ufficiale come sarà sta PS3.
Se ne vale la pena io la compro, non c'è dubbio, ma a 600€ no di certo
homer36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:42   #23
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
scusate ma problemi di riscaldamento come annuncio ufficiale io nn l'ho mai letto !

l'unica cosa sicura è la questione della gpu , il resto sono tutte storie ce tira fuori la gente .

commenti come quelli che ho letto sopra sono proprio fatte da persone che nn sanno che fare .

1- costerà tanto ? bene quando uscirà si vedrà e chi avrà i soldi e la vorrà comprare la prender-à. nn me ne frega niente se ci sono coglioni che vogliono scrivere "nn la compro per 600$" giusto per infamare qualcuno . sinceramente nn me ne frega niente a me , come a nesssun altro se tu nn vuoi spendere 600 euro . nn è aperto di sicuro sto thread per ricevere quei commenti.

2- smettetela di difendere microsoft o sony o cosi via .
microsoft è uscita in data stabilita si , e sta pure facendo pena con le vendite. quand sony uscirà si vedrà la fine della storia.

3- può uscire quando vuole sta ps3. abbiamo aspettato vari anni , qualche mese in + o in - nn cambia niente .
si può poi sempre comprare in ntsc e poi rivenderla quando uscirà il pal .

lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:49   #24
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
gia, ognuno è libero di farci quello che vuole coi suoi soldi, anche buttarli nel cassonetto, che in questo caso è argentato e può stare sia sdraiato che in piedi.

GG per sony
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:56   #25
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
gia, ognuno è libero di farci quello che vuole coi suoi soldi, anche buttarli nel cassonetto, che in questo caso è argentato e può stare sia sdraiato che in piedi.

GG per sony

Ma come possono uscire commenti simili su un prodotto di cui di preciso non si sa poi molto.
Più maturità gente, aspettate che esca e poi se lo meriterà potrete fare tutti i commenti negativi che volete. I fanboy è meglio che tornino a leggere topolino invece che sporcare un sito autorevole come questo.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 21-02-2006, 12:00   #26
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Quote:
che in questo caso è argentato e può stare sia sdraiato che in piedi.
Dai, sono troppo LOL sti commenti, bisogna leggerli io non comprerò mai nè xbox nè PS, ma i commenti alle news li leggo sempre volentieri!
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 12:00   #27
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
scusate ma problemi di riscaldamento come annuncio ufficiale io nn l'ho mai letto !

l'unica cosa sicura è la questione della gpu , il resto sono tutte storie ce tira fuori la gente .

commenti come quelli che ho letto sopra sono proprio fatte da persone che nn sanno che fare .

1- costerà tanto ? bene quando uscirà si vedrà e chi avrà i soldi e la vorrà comprare la prender-à. nn me ne frega niente se ci sono coglioni che vogliono scrivere "nn la compro per 600$" giusto per infamare qualcuno . sinceramente nn me ne frega niente a me , come a nesssun altro se tu nn vuoi spendere 600 euro . nn è aperto di sicuro sto thread per ricevere quei commenti.

2- smettetela di difendere microsoft o sony o cosi via .
microsoft è uscita in data stabilita si , e sta pure facendo pena con le vendite. quand sony uscirà si vedrà la fine della storia.

3- può uscire quando vuole sta ps3. abbiamo aspettato vari anni , qualche mese in + o in - nn cambia niente .
si può poi sempre comprare in ntsc e poi rivenderla quando uscirà il pal .
chiariscimi anche questo punto
ma sony paga davvero così bene?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 12:05   #28
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

io esprimo solamente il mio parere, in base a quello che vedo e di conseguenza valuto, è pienamente nel mio diritto, senza sentirmi dare del bambino o fanboy col paraocchi.
penso solo che una piattaforma che deve uscire a primavera e nonha ancora un gioco completo -non dico pronto- ma almeno da mostrare, è seriamente indifficoltà, altro che commenti lollosi.
io ho visto solo tech demo, forse non sono abbastanza informato, ma non mi sembra ci sia molto arrosto oltre al tanto fumo
Old 21-02-2006, 12:15   #29
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
io esprimo solamente il mio parere, in base a quello che vedo e di conseguenza valuto, è pienamente nel mio diritto, senza sentirmi dare del bambino o fanboy col paraocchi.
penso solo che una piattaforma che deve uscire a primavera e nonha ancora un gioco completo -non dico pronto- ma almeno da mostrare, è seriamente indifficoltà, altro che commenti lollosi.
io ho visto solo tech demo, forse non sono abbastanza informato, ma non mi sembra ci sia molto arrosto oltre al tanto fumo
Il fatto che sia in difficoltà può anche essere vero, in quanto ci sono parecchi rumors a tal proposito. Ma da qui a dire che è un bidone di color argento ce ne passa. L'hai provata? Ne hai una in casa? Te l'ha detto tuo cuggggino?

Non puoi buttare m***a a gratis su un prodotto che nessuno di noi può avere mai provato. E' in ritardo? ok. E' un cassonetto grigio? Puiò essere, ma dirlo ora è una cretinata bella e buona.

PS
In ogni caso per quel che mi rigurda si potrà dire che Sony è in difficoltà nella produzione di PS3 solo quando la data del 31 Maggio (che è indicativa) non sarà rispettata (e io suppongo che non sarà rispettata, ma non mi azzardo a sputare sentenze come te prima che ciò avvenga).

Old 21-02-2006, 12:29   #30
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

.. no me l'ha detto l'uccellino di Del Piero...
cmq se vogliamo parlare di estetica, la ps3 **È** un bidone argentato, non capisco perche te la prendi tanto. Anzi, orizzontale ha proprio il cupolino classico dei cassonetti. cosa ti devo dire? non l'ho mica disegnata io cosi! prenditela con i designer nipponici!
Old 21-02-2006, 13:09   #31
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

LoL, ma che centra l'estetica con il discorso fatto fino ad ora e con questa news? Che ti possa fare schifo l'estetica ok, non si discute.

Che la PS3 però sia un buco nell'acqua o comunque non sia all'altezza dell'XBOX360 o che chi la prenderà butterà i suoi soldi, sono commenti che devi aspettare a fare.
Old 21-02-2006, 13:13   #32
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Sono fiducioso. Basta aspettare. Tanto in primavera non uscirà di sicuro Almeno questo avverto
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:15   #33
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero
Esce in primavera... Ma di che anno?
La news dice:

Quote:
Originariamente inviato da HWUpgrade
Allo stato attuale delle cose l'obiettivo rimane, comunque, il rilascio entro il 31 Maggio 2006.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:16   #34
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Di solitudine? Di compagnia al limite
No no simulatore di solitudine... considerando che è quasi confermato che non andrà online (almeno per il lancio). quindi sarai sempre e solo a giocare contro la IA della console

Ultima modifica di CruSheR : 21-02-2006 alle 13:33.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:16   #35
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Ormai quando c'e' una news sulla PS3 salto a pie' pari il testo e vado direttamente a leggermi i commenti!
Fanboy Sony vs. fanboy M$ che si scannano su una cosa che ancora non c'e', non si sa quando uscira' e nemmeno si sa quanto costera'.

Pero' le risate sono assicurate!
Old 21-02-2006, 13:38   #36
Rush
Member

L'Avatar di Rush

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
A quanto ho letto i problemi che ha sony con cell sono tuttaltro che di poco conto... certo con un comunicato ufficiale si espone direttamente e non credo che abbia interesse a dare sole, soprattutto considerando la concorrenza. Cmq io aspetterò PS3, anche perchè ora xbox360 non mi sembra meriti l'acquisto (vedremo quanto resisterò dopo Halo3 )
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ||
Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 ||
Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:45   #37
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
se a qualcuno gli va potremmo ricercare tutti gli annunci fuffa che Sony diffuse sulla ps3 quando era ancora un progetto su carta e stavano vendendo ancora ps2... comincio io:
"ps3 sarà 1000 volte più potente di ps2"
"cell sarà un processore rivoluzionario, così potente che non ci sarà bisogno di scheda video" (su questa sono un po' scettico, sto andando a memoria).
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:48   #38
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

ape forse ho capito dove sta l'inghippo.

io ho detto "ognuno è libero di farci quello che vuole coi suoi soldi, anche buttarli nel cassonetto" sei daccordo?

***VIRGOLA***

"che in questo caso è argentato e può stare sia sdraiato che in piedi"

il fatto che per me la ps3 esteticamente assomigli ad un cassonetto non so come giustificartelo, ma me lo ricorda molto.

poi parlando dei problemi che ha si è tornati più In Topic, e ti ho ribadito che ho espresso il mio parere, che non ho insultato nessuno ne fatto allussioni fastidiose sulla supposta intelligenza infantile di chichessia. ribadisco: vogliono uscire entro la primavera, non han ancora mostrato niente di concreto ( a parte delle tech demo ad un ristrettissimo gruppo di fortunati -meglio dire miracolati-) ora ammettono grossi problemi di produttività col chip video e se ammettono questa chissà quante altre non ne dicono (quest'ultime sono mie supposizioni, ma converrai con me che non sono tanto strampalate..)
cosa ti devo dire? per quello che lasciano trapelare hanno in mano un prototipo, vogliono venderlo tra 3 mesi? che Dio gliela mandi buona... io di sicuro non mi ci butto a pesce.
te fai come vuoi, chi ti dice qualcosa? in tre mesi possono anche ribaltare la situazione, i giappi son famosi per lavorare 28 ore su 24...
Old 21-02-2006, 13:56   #39
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Sono fiducioso. Basta aspettare. Tanto in primavera non uscirà di sicuro Almeno questo avverto

Non ci vuole la sfera di cristallo eh ?
Sicuramente la Sony e' stata presa in contropiede, non se l'aspettava che la MS facesse uscire la sua console a fine 2005.
Quando la ps 3 uscira' ci saranno gia' i giochi di seconda generazione sul botolo e li' si che sara' una carneficina.
Prezzo alto per ps 3 + giochi di prima generazione vs giochi di seconda generazione sul botolo a prezzo "economico" ?
Chi vincera' ? A voi la risposta
Old 21-02-2006, 13:58   #40
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
se a qualcuno gli va potremmo ricercare tutti gli annunci fuffa che Sony diffuse sulla ps3 quando era ancora un progetto su carta e stavano vendendo ancora ps2... comincio io:
"ps3 sarà 1000 volte più potente di ps2"
"cell sarà un processore rivoluzionario, così potente che non ci sarà bisogno di scheda video" (su questa sono un po' scettico, sto andando a memoria).
Ma senza andare a scomodare il vaporware ps3, sulla ps 2 : faremo girare giochi con la grafica di toy story in tempo reale.....

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian