|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
campagna elettorale contro il tram salvo poi rimangiarsi tutto per non perdere in finanziamenti? Accordi inacettabili, lavori sbagliati ed in ritardo... eh, bello il tram.
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per altro i punti di critica al progetto sono stati ben chiariti sia dai comitati che da verdi e rifondazione. Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
premesso che a me piace fini.. se non ci fosse berlusconi probabilmente sarei più di destra .. proprio perchè è un uomo politico che mi piace..
ho visto poco dello scontro... ma da quello che ho notato è che i ruoli si sono ivertiti totalmente... prima avevamo la destra che sparava, proponeva, scriveva faceva patti... e accusava la sinistra di non fare nulla se non opporsi a bassa voce.. ora abbiamo la sinistra che fa il programma che propone che """"affronta"""" molti temi mentre la destra non sta facendo nulla a parte spararle immensamente grosse e accusare la sinistra di preparare frottole... insomma .. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi ma faranno una replica? cazzarola ieri sera sono crollato dal sonno e non son riuscito a vederlo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
negare negare sempre negare..
COOCOOOOCOOOCOO
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
o come il fatto che non si siano accorti di quanto bene funzioni il metrobus della Translohr, tanto da dover tornare al costruttore per modifiche all'alimentazione dei gruppi a batterie... che bello essere una città sperimentale di un sistema meno capiente e per un servizio così poco strategico come il trasporto pubblico! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che facciano una replica della puntata o di riuscirla a trovare online ci tenevo molto a vederla
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti dico che zanonato mi sta abb sulle palle... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto é che quando leggo che il tram il 16/12 fa un tour per la città per rabbonire i commercianti giustamente furiosi e che viene detto "se il tram ha pochi posti a sedere é colpa della precedente giunta" (che é, il sindaco di notte andava a staccare i sedili??) mi viene il dubbio (ma é quasi una certezza) che non sia altro che una mossa politica.... Tornando in tema, l'esempio non é né + né - di quanto si cerca di fare ora (vedi Mose in primis, visto che le grandi proteste sono in massima parte generate dal fatto che l'amministrazione comunale é rimasta fuori dalla torta..).
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 14-02-2006 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
perchè se no cosa fai mi scrivi una email dicendomi: "Ferma subito questa polemica ridicola. Hai rotto ampiamente il cazzo."
![]() Il mio era un consiglio civile non un attacco personale, certe parole conservatele per altre occasioni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si vabbè ![]() Non parlo dei suoi modi di fare (dove anzi ne apprezzo l'educazione) ma della sua credibilità politica. Ha la grossa gatta da pelare del tenere assieme una coalizione eterogenea ed in questo bisogna riconoscere che stà facendo i salti mortali.. Detto questo la credibilità di questa persona è circa pari a 0...
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
penso che uno dei fulcri sia stata la proposta di fini a dalema sul non allearsi con rauti (che rappresenta lo 0,2%, e che dalema ha sbandierato per mezzora) in cambio di una non-alleanza con rifondazione. risultato: non risposta. grande gionfri!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Basta, rassegnamoci. Il centro destra ha vinto e ci aspettano altri cinque anni di buongoverno Berlusconi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.