Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2006, 08:31   #1
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Fini - D'Alema a Matrix - commenti:

LINK
Quote:
ROMA - Si parla di Iraq e fra Gianfranco Fini e Massimo D'Alema è scontro frontale a Matrix. Di fronte alle dichiarazioni del trotzkista di Rifondazione Comunista Marco Ferrando (che ha giustificato l'attacco alla base italiana di Nassirya), il fair play cede il posto alla polemica più dura.

Tutto inizia quando Enrico Mentana chiede a D'Alema un giudizio sulla presa di posizione del futuro deputato di Rifondazione, il presidente della Quercia risponde chiedendosi "perché questo Ferrando voglia aiutare Berlusconi a vincere le elezioni". "Insomma - aggiunge - mi chiedo chi lo abbia mandato. Noi siamo stati molto critici sulla guerra in Iraq, ma non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno ai militari italiani che svolgono il loro compito con onore".

Fini prende subito la palla al balzo e passa all'attacco: "Ferrando non è un agente della Cia, non lo manda nessuno. E' un signore che sarà eletto deputato nella coalizione che sostiene Prodi. Tanto Ferrando che Caruso, leader no global e squadrista rosso, rappresentano quella parte della sinistra antagonista che scrive sui muri 'dieci cento mille Nassirya' e che la sinistra democratica tratta con compiacenza eccessiva". Caruso, sottolinea Fini, "è quello che ha detto che non si sente di condannare i kamikaze, cioè gli assassini". Conclusione ad effetto: "Nell'album di famiglia della sinistra ci sono dei criminali".

D'Alema si mette sulla difensiva: "Anche nell'album di famiglia della destra, anzi tra gli esponenti delle forze con cui vi accingete a stringere un'alleanza, ci sono persone...". Ma Fini lo interrompe: "Senti, facciamo un patto: io mi impegno a non stringere alleanze con i gruppi che tu chiami neofascisti. Ma tu impegnati a non stringere alleanze con Rifondazione Comunista. Lo puoi fare? La verità - si dà la risposta Fini - è che Rifondazione vi serve per vincere, senza non andate da nessuna parte".

Il vicepremier incalza ancora D'Alema: "Ma, secondo te, i kamikaze sono assassini?". "Sì - gli risponde il presidente della Quercia - ma anche chi usa il fosforo bianco contro la popolazione civile è un assassino. E' quello che è successo a Falluja". Fini storce la bocca, con una smorfia che significa stupore per le parole del suo antagonista, e commenta: "Prendo atto che la pensi diversamente dal presidente Ciampi: noi non siamo andati in guerra in Iraq, siamo arrivati dopo e non possiamo essere considerati responsabili di quello che è successo durante la guerra".

"A Falluja - controreplica D'Alema - il fosforo lo hanno usato gli americani, ed è stato quando noi eravamo già lì. Il nostro paese ha avallato la strategia degli americani, questa è la verità ". Le scintille sul "caso Ferrando" fanno passare in secondo piano le altre fasi del "faccia a faccia". D'Alema nega la tesi di Berlusconi, secondo il quale in caso di vittoria sarà lui ad andare a Palazzo Chigi, e non Romano Prodi. "Il presidente del Consiglio sarà Prodi, c'è stato un pronunciamento popolare con le primarie".

"Le nostre primarie", gli risponde Fini a proposito del "vero candidato del centrodestra", "le faremo con 55 milioni di italiani il 9 aprile". "Guarda che le primarie si chiamano così perché si fanno prima - gli replica caustico D'Alema - e il resto è solo un trucco per non dire che il vostro candidato è Berlusconi, uno a metà strada tra Napoleone e Gesù".

Altro momento caldo quando si parla della proposta di Prodi di abbattere il cuneo fiscale di cinque punti. "Prodi l'ha sparata grossa - dice il vicepremier - dove prenderà le risorse?". D'Alema conferma che il progetto c'è: "Aumenteremo la pressione fiscale sulle rendite finanziarie e la diminuiremo sul lavoro. Perché vuoi togliere la speranza agli italiani?". "Speranza? - ribatte Fini - Chiamiamola illusione, che è meglio".

Poi la Tav. Per Fini, "Prodi abbaia alla luna. La Tav il centrosinistra non la farà mai". Per D'Alema, invece, l'alta velocità è una priorità del programma dell'Unione.

La puntata si chiude con una "confessione" di D'Alema: "Berlusconi mi suscita un sentimento di ammirazione. E' veramente bravo nella campagna elettorale. Solo che dopo lo show bisogna governare. Per cui propongo di fare così: la campagna elettorale la fa lui, poi a governare ci pensa Prodi".

(13 febbraio 2006)
Ho sottolineato i temi di economia che credo siano quelli che interessano di più e il discorso TAV che credo sarà un grosso scoglio per la coesione del CSX.

Per quanto riguarda la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti mi domando se il CSX ha la bacchetta magica di mago Merlino perchè stiamo parlando come confermato dallo stesso D'Alema di circa 10Miliardi di Euro e che quando il governo attuale ha attuato una riduzione di 1 punto si è gridato allo sfascio sociale........boh?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 08:45   #2
JarreFan
Senior Member
 
L'Avatar di JarreFan
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Messaggi: 730
L'ho vista quasi tutta, devo dire che D'Alema mi è parso MOLTO in difficoltà contro Fini, sia dal punto di vista dialettico che delle argomentazioni. Quando ha parlato della riduzione del cuneo fiscale non mi sembrava convinto nemmeno lui di quello che diceva.

Ultima modifica di JarreFan : 14-02-2006 alle 08:47.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:07   #3
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
Io non l'ho vista.

Ammetto che stò rivalutando molto Mentana e Matrix.
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:10   #4
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3690
i sinistri hanno sempre impegni improvvisi quando compaiono sti 3d...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:11   #5
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
non ho visto la puntata...

ma ho sempre considerato d'alema un politico molto interessante e capace.

e se devo credere che d'alema fosse in difficoltà contro fini...

beh vuol dire che il csx è davvero messo male!!
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:14   #6
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4190
ho visto alcuni minuti del confronto...il problema di d'Alema e di molti altri del csx è che Fini dialetticamente è un gigante rispetto a loro.
Sulle idee c'è poco da dire... se uno dice "so come faremo a ridurre il cuneo fiscale" e l'altro risponde "non non lo sapete" c'è poco da discutere, per l'elettorato conta la fiducia che riesce a trasmettere l'oratore e d'Alema rispetto a Fini non ne trasmette molta.
Ma pensate se avessero fatto Prodi contro Fini... il mortadella sarebbe stato massacrato!
E' incredibile come nel csx non riescano a trovare un leader d'immagine e capace di convincere!
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:17   #7
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ieri Mentana è rimasto molto defilato: merito anche dei 2 contendenti che riuscivano ad "autogestirsi" quasi sempre.

Guarda Fini e D'alema li considero tra le migliori espressioni della politca attuale.

Se il csx avesse messo lui al posto di Prodi sarei stato moooolto più contento.
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:17   #8
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non ho visto la puntata...

ma ho sempre considerato d'alema un politico molto interessante e capace.

e se devo credere che d'alema fosse in difficoltà contro fini...

beh vuol dire che il csx è davvero messo male!!
Concordo sul fatto che D'Alema sia un politico interessante e capace e direi anche concreto, quindi è chiaro che quando vengono tirati in ballo i casi ambigui della coalizione di CSX da uomo leale si trovi in difficoltà a giustificare certi atteggiamenti estremi di acluni suoi alleati, come anche la sparata di Prodi sulla riduzione del 5% del cuneo fiscale IN UN ANNO, se avessero detto nell'arco dei 5 anni sarebbe già stata più credibile, ma in un anno nemmeno il messia.....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:19   #9
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Guarda Fini e D'alema li considero tra le migliori espressioni della politca attuale.

Se il csx avesse messo lui al posto di Prodi sarei stato moooolto più contento.
In effetti questi dovrebbero essere i 2 leader delle coalizioni altro che Berlusconi e Prodi.....
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:24   #10
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
i sinistri lavorano di mattina, di solito...

ho visto solo in parte la puntata di ieri... devo dire che D'Alema si è difeso più che bene dagli attacchi, talvolta bassi (ma d'altronde siamo in campagna elettorale) di Fini... dispiace che sulla TAV si siano dette tante stronzate, IMHO... a cominciare che gli estremisti comunisti di Bertinotti e i massacratori di Caruso ( ) non hanno mai detto che la TAV non si fa, ma che non è nel programma del csx, che è alquanto diverso. Inoltre hanno sempre detto di essere contrari a come si sono svolte le trattative con gli enti locali, alla legge obbiettivo, al progetto attuale, non in generale (e il progetto attuale ha molti punti che non tengono, IMHO).

Altra cosa interessante è vedere come tutti si ostinino a dare molto più peso di quanto potranno mai avere i gruppi minori, i candidati "scomodi" come Caruso e il trans, se nemmeno l'Udeur o partiti simili avranno mai una vera voce nel governo.

Detto questo, io francamente ho trovato con mia grande sorpresa il candidato Luxuria MOLTO più preparato e credibile di molta altra gente, all'inizio pensavo che fosse appena possesso di una minima proprietà di linguaggio... invece da Ferrara ho potuto vedere che è molto meno una macchietta di quanto tutti vorrebbero far credere.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:26   #11
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3690
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
i sinistri lavorano di mattina, di solito...

ho visto solo in parte la puntata di ieri... devo dire che D'Alema si è difeso più che bene dagli attacchi, talvolta bassi (ma d'altronde siamo in campagna elettorale) di Fini... dispiace che sulla TAV si siano dette tante stronzate, IMHO... a cominciare che gli estremisti comunisti di Bertinotti e i massacratori di Caruso ( ) non hanno mai detto che la TAV non si fa, ma che non è nel programma del csx, che è alquanto diverso. Inoltre hanno sempre detto di essere contrari a come si sono svolte le trattative con gli enti locali, alla legge obbiettivo, al progetto attuale, non in generale (e il progetto attuale ha molti punti che non tengono, IMHO).

Altra cosa interessante è vedere come tutti si ostinino a dare molto più peso di quanto potranno mai avere i gruppi minori, i candidati "scomodi" come Caruso e il trans, se nemmeno l'Udeur o partiti simili avranno mai una vera voce nel governo.

Detto questo, io francamente ho trovato con mia grande sorpresa il candidato Luxuria MOLTO più preparato e credibile di molta altra gente, all'inizio pensavo che fosse appena possesso di una minima proprietà di linguaggio... invece da Ferrara ho potuto vedere che è molto meno una macchietta di quanto tutti vorrebbero far credere.
lo incarto o lo arrampica cosi lo specchio?
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:33   #12
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
i sinistri lavorano di mattina, di solito...

.......................... dispiace che sulla TAV si siano dette tante stronzate, IMHO... a cominciare che gli estremisti comunisti di Bertinotti e i massacratori di Caruso ( ) non hanno mai detto che la TAV non si fa, ma che non è nel programma del csx, che è alquanto diverso...............
Cioè poi lo vai a spiegare tu a tutti quelli che hanno preso le botte, sono stati al freddo e alla fame perchè la TAV non si facesse appoggiati anche da forze politiche del CSX, che hanno scherzato e la TAV si fa........
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:34   #13
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
ho visto alcuni minuti del confronto...il problema di d'Alema e di molti altri del csx è che Fini dialetticamente è un gigante rispetto a loro.
Ma dai, D'Alema ha una proprietà di linguaggio superiore a Fini, IMHO... quest'ultimo mi è sempre sembrato che usasse molti modi di dire e frasi fatte.

Con quei ghigni e sorrisi poi... brrr.... la faccia buonista del reazionario di destra...

Quote:
E' incredibile come nel csx non riescano a trovare un leader d'immagine e capace di convincere!
E' questa la vera differenza tra sx e dx, almeno in Italia... è proprio la concezione della rappresentazione politica. Da una parte un leader di immagine, dall'altra un leader concreto, e basta, con tutti i suoi limiti magari.

Certo un'altro discorso è saper comunicare efficacemente le proprie idee ed il proprio programma. Su questo punto credo che Prodi dovrebbe licenziare il proprio staff... cioè dico, d'accordo che i media non ne hanno parlato adeguatamente, ma il programma lo si stava facendo in questi mesi con una serie di incontri con TUTTI i rappresentanti della società italiana, al fine di individuare le priorità ed i punti fondamentali del programma di governo.

Il programma poi è stato scritto ed approvato da tutti i partiti del centro sx. Da questo poi verrà tratta una sintesi da presentare agli elettori.

Di quanto si è parlato? 0 o quasi.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:36   #14
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da plutus
lo arrampica cosi lo specchio?
una risposta a tema, no?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:36   #15
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
...un leader concreto, e basta, con tutti i suoi limiti magari.
Se parli di D'alema sono d'accordo che sia una persona molto ragionevole, se parli di prodi penso che sia un'affermazione risibile.
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:37   #16
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Il programma scritto è quello che viene firmato dai leader dei partiti: gli impegni verbali sono quelli che fanno finire le legislature anzitempo!
Appunto, si parlava del programma scritto. No?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:39   #17
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Cioè poi lo vai a spiegare tu a tutti quelli che hanno preso le botte, sono stati al freddo e alla fame perchè la TAV non si facesse appoggiati anche da forze politiche del CSX, che hanno scherzato e la TAV si fa........
?

secondo te sono convinti davvero che il CSX blocchi un progetto già finanziato?

il progetto esecutivo può (e dovrebbe) essere modificato, così come va assolutamente chiarito il destino del progetto di potenziamento della rete esistente e di quello (inacettabile e senza senso) di allargamento dell'autostrada.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:42   #18
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3690
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
?

secondo te sono convinti davvero che il CSX blocchi un progetto già finanziato?
potrei parlarti di un progetto già quasi finito come il tram di Padova...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:43   #19
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 14946
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
?

secondo te sono convinti davvero che il CSX blocchi un progetto già finanziato?

il progetto esecutivo può (e dovrebbe) essere modificato, così come va assolutamente chiarito il destino del progetto di potenziamento della rete esistente e di quello (inacettabile e senza senso) di allargamento dell'autostrada.
Secondo te no?
Quelli che votano RC e Verdi secondo te sono convinti che nonostante tutto la TAV verrà fatta?

E allora cosa sono andati a dimostrare a fare? Il boicottaggio delle olimpiadi è stato tutta una messa in scena tanto per fare.

No, sono convinto che la TAV si farà e che tutti quelli che credevano di poterla fermare saranno profondamente delusi.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 09:43   #20
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Se parli di D'alema sono d'accordo che sia una persona molto ragionevole, se parli di prodi penso che sia un'affermazione risibile.
perchè?

Prodi non è capace come altri di comunicare efficacemente le proprie posizioni, ma sta imparando ad imporsi adeguatamente, senza al contempo rischiare troppo di danneggiare la coesione della coalizione, sicuramente più frammentata di quella avversaria (anche se, IMHO, non meno instabile in realtà, lo si vede sempre di più ultimamente).

Detto questo sfido a provare che, anche se intriso di quel buonismo e eccessivo "diplomatismo mediatico" democristiano, non sia un uomo concreto e che non abbia delle chiare priorità per il programma di governo. Le ha più volte citate e sono: lavoro ed economia. Poi vienen la scuola (primo punto della Rosa nel Pugno) e tutto il resto.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v