|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Fini - D'Alema a Matrix - commenti:
LINK
Quote:
Per quanto riguarda la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti mi domando se il CSX ha la bacchetta magica di mago Merlino perchè stiamo parlando come confermato dallo stesso D'Alema di circa 10Miliardi di Euro e che quando il governo attuale ha attuato una riduzione di 1 punto si è gridato allo sfascio sociale........boh?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
L'ho vista quasi tutta, devo dire che D'Alema mi è parso MOLTO in difficoltà contro Fini, sia dal punto di vista dialettico che delle argomentazioni. Quando ha parlato della riduzione del cuneo fiscale non mi sembrava convinto nemmeno lui di quello che diceva.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 14-02-2006 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io non l'ho vista.
![]() Ammetto che stò rivalutando molto Mentana e Matrix. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
i sinistri hanno sempre impegni improvvisi quando compaiono sti 3d...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
non ho visto la puntata...
ma ho sempre considerato d'alema un politico molto interessante e capace. e se devo credere che d'alema fosse in difficoltà contro fini... beh vuol dire che il csx è davvero messo male!!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho visto alcuni minuti del confronto...il problema di d'Alema e di molti altri del csx è che Fini dialetticamente è un gigante rispetto a loro.
Sulle idee c'è poco da dire... se uno dice "so come faremo a ridurre il cuneo fiscale" e l'altro risponde "non non lo sapete" c'è poco da discutere, per l'elettorato conta la fiducia che riesce a trasmettere l'oratore e d'Alema rispetto a Fini non ne trasmette molta. Ma pensate se avessero fatto Prodi contro Fini... il mortadella sarebbe stato massacrato! ![]() E' incredibile come nel csx non riescano a trovare un leader d'immagine e capace di convincere! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda Fini e D'alema li considero tra le migliori espressioni della politca attuale. Se il csx avesse messo lui al posto di Prodi sarei stato moooolto più contento.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
i sinistri lavorano di mattina, di solito...
![]() ho visto solo in parte la puntata di ieri... devo dire che D'Alema si è difeso più che bene dagli attacchi, talvolta bassi (ma d'altronde siamo in campagna elettorale) di Fini... dispiace che sulla TAV si siano dette tante stronzate, IMHO... a cominciare che gli estremisti comunisti di Bertinotti e i massacratori di Caruso ( ![]() Altra cosa interessante è vedere come tutti si ostinino a dare molto più peso di quanto potranno mai avere i gruppi minori, i candidati "scomodi" come Caruso e il trans, se nemmeno l'Udeur o partiti simili avranno mai una vera voce nel governo. Detto questo, io francamente ho trovato con mia grande sorpresa il candidato Luxuria MOLTO più preparato e credibile di molta altra gente, all'inizio pensavo che fosse appena possesso di una minima proprietà di linguaggio... invece da Ferrara ho potuto vedere che è molto meno una macchietta di quanto tutti vorrebbero far credere.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con quei ghigni e sorrisi poi... brrr.... la faccia buonista del reazionario di destra... ![]() Quote:
Certo un'altro discorso è saper comunicare efficacemente le proprie idee ed il proprio programma. Su questo punto credo che Prodi dovrebbe licenziare il proprio staff... cioè dico, d'accordo che i media non ne hanno parlato adeguatamente, ma il programma lo si stava facendo in questi mesi con una serie di incontri con TUTTI i rappresentanti della società italiana, al fine di individuare le priorità ed i punti fondamentali del programma di governo. Il programma poi è stato scritto ed approvato da tutti i partiti del centro sx. Da questo poi verrà tratta una sintesi da presentare agli elettori. Di quanto si è parlato? 0 o quasi.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te sono convinti davvero che il CSX blocchi un progetto già finanziato? il progetto esecutivo può (e dovrebbe) essere modificato, così come va assolutamente chiarito il destino del progetto di potenziamento della rete esistente e di quello (inacettabile e senza senso) di allargamento dell'autostrada.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che votano RC e Verdi secondo te sono convinti che nonostante tutto la TAV verrà fatta? E allora cosa sono andati a dimostrare a fare? Il boicottaggio delle olimpiadi è stato tutta una messa in scena tanto per fare. No, sono convinto che la TAV si farà e che tutti quelli che credevano di poterla fermare saranno profondamente delusi.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Prodi non è capace come altri di comunicare efficacemente le proprie posizioni, ma sta imparando ad imporsi adeguatamente, senza al contempo rischiare troppo di danneggiare la coesione della coalizione, sicuramente più frammentata di quella avversaria (anche se, IMHO, non meno instabile in realtà, lo si vede sempre di più ultimamente). Detto questo sfido a provare che, anche se intriso di quel buonismo e eccessivo "diplomatismo mediatico" democristiano, non sia un uomo concreto e che non abbia delle chiare priorità per il programma di governo. Le ha più volte citate e sono: lavoro ed economia. Poi vienen la scuola (primo punto della Rosa nel Pugno) e tutto il resto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.