|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Cerchiamo di capire la semantica delle frasi, non ci soffermiamo sul significato del singolo vocabolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Beh, vista la diffusione di Winamp è un bel problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici "a caso per il programma" ecc, ma quando si dice "esecuzione di codice arbitrario" si intende "esecuzione di qualunque codice si voglia", in nessun modo c'entra il concetto di casualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
"libero arbitrio per l'attacker" mi sembra eloquente scusa... Cmq che strana polemica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
mi quoto da solo...
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mmmh polemica sterile come dice fidel. Cmq mi fossilizzo perchè se si diffonde il luogo comune che il codice eseguito è casuale allora molti crederanno che che un codice eseguito a caso ha poche probabilità di fare danni e non si preoccuperanno. Invece deve essere chiaro che il codice eseguito è studiato nei dettagli dal cracker e quindi altamente pericoloso. Capisci perchè ho polemizzato. Comunque da parte mia ora basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma winamp che cosa ha in più rispetto a media player? scusate ma la mia ignoranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.