|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Che bello quell'asus rosa shocking
![]() Per i maschietti Ferrari e Lamborghini, mancava qualcosa per le femminucce ![]() Ma la pelle vicino alla tastiera non si rovina troppo poggiando le mani ![]() Mamma mia, se le inventano proprio tutte... Comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Rimango della mia idea che certe soluzioni sono solo esercizi accademici da Fiera del Settore, improntati al "guarda che cosa posso realizzare oggi con la tecnologia di cui dispongo" ( e anche per far masticare amaro ad Ati che non aveva un granchè da far vedere)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io invece ho notato la foto di Corsini al posto di quella di un notebook. O forse è solo il monitor di quest'ultimo che fa pietà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' ora di svegliare i cugini in America. Voglio quel del Renegade! Sicuremente il prezzo sara' >4000$ pero'... ma devo averlo damn!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Si tratta di uno show...è quindi normale e giusto che facciano vedere qualcosa di inconsueto...sennò che show sarebbe??? Cmq si, concordo che la minestra riscaldata non interessa a nessuno, tipo 7800gt Dual... ahahaha CU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Spettacolare il pc XPS Dell!!! potenza e design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
potenza design e consumi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
la scheda dual MXM di MSI è lunghissima! mio dio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma vf-900 non dovrebbe essere il nome dl nuovo zalman per schede video?voi dite che è il dissi per cpu..
link.. http://www.matbe.com/actualites/12199/zalman-vf900-ces-graphic-card/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Commento # 16 di: MaxP4:
-..."Probabilmente il superPC Dell è stato pensato per poter sfruttare al meglio tutti i giochi col nuovo display 30" e tutti i filtri attivi. Un mercato molto di nicchia però... Ritornando al display... ho gia il 24" ed è una favola... col 30" risolverei anche la parte home theater! Fatemi fare due conti va... "...- il 30" non e' ancora commercializzato in italia, ma sul sito americano "pesa" 2200$ mentre il 24" sta' a 880$ con o sconto.. in italia quest'ultimo viene 1110 euro scontato; e' presumibile che il 30" venga messo a 2780 circa... per quanto riguarda il fatto di entrare in HDTV con una risoluzione cosi' alta, quando ancora non ci sono media ad alta definizione.. aspetterei che si abbassasero i prezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non mi aspettavo in un sito di hardware tanti commenti contro l'Hardware(con la lettera maiuscola):certo il consumo è importante però anche la potenza elaborativa lo è. in qualche realtà ci sarà qualcuno a cui servono certe prestazioni per poter lavorare meglio o pensate che al mondo ci sono soltanto videogiocatori e cinefili.Quanti di voi pensa che la F1 di Shumacher consuma troppo quindi non serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
[quote=poaret]Non mi aspettavo in un sito di hardware tanti commenti contro l'Hardware(con la lettera maiuscola):certo il consumo è importante però anche la potenza elaborativa lo è. in qualche realtà ci sarà qualcuno a cui servono certe prestazioni per poter lavorare meglio o pensate che al mondo ci sono soltanto videogiocatori e cinefili.Quanti di voi pensa che la F1 di Shumacher consuma troppo quindi non serve?
Secondo me il consumo è importantissimo ad esempio nei portatili ma non solo.... ![]() non mi va di ritrovarmi con un alimentatore da 1000watt e una scheda video anche se 3 volte + potente di una 7800gtx che cosuma 3 volte tanto!!!! Poi se mi vieni a dire che è giusto che esistano ANCHE Hardware super potenti, super assetati di energia e super costosi..in questo caso ti do ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x poaret
La soluzione nvidia Quad-SLI e' solo per chi gioca, quindi sei tu che ti sbagli, almeno finche' l'SLI non supportera' anche programmi di grafica come per esempio CAD e non solo giochi/benchmark
Ultima modifica di Cimmo : 10-01-2006 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Quando ho osservato quella configurazione di Dell quad Sli che è destinata ai milionari, ho avuto un'altro esempio di come il mondo sta andando a rotoli, non c'è che dire un sistema per pigri milionari "overcloccato di fabbrica" basato su Intel...... Forse era meglio mettere 2 gtx 512 in sli, 4 7800 gt è da cerebrolesi però fa più "scena"....... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Città: ROMA
|
Quote:
No l'impianto Nucleare te lo fornisce la Thermaltake!!!! Ciaooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Io aspetto le 12schede parallele 7800gtx prima di cambiarela mia intatto ho contattato enel x farmi una gabina apposita.... ma io dico roba da matti!!! già x me il crossfie e lo sly sono tecnologie inutili pensate come la penso su queste 4.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok raga tutto molto bello ma....
Come mio solito ecco un apio di considerazioni opportune se non doverose :-)
1) E' un bene che i produttori cerchino soluzioni estreme?!? 1a) Ora sono impraticabili per i mortali 1b) Non tarderanno ad arrivare, riviste e corrette, nei nostri amati case. 2) Troppa corrente x niente heheh pochi frame in + o peggio, una CPU tirata per il collo che non stà dietro al mostruoso sotto sistema grafico mi sembra uno spreco Es: ho il motore di una ferrari su una cinquecento...mi sa chè sono un pò sbilanciato. Perchè tutto questo? Provo a darvi una rispostina in breve: All'aumento dei Mhz/Ghz non si ottiene + un aumento prestazionale tale da giustificare W assorbiti e dissipati, quindi si aumentano i core dei proci, ed i bit 32VS64, poi lo stesso discorso vale per il sistema videoludicocoreografico :-), anche li lo stesso probb W VS Frame + HD tanto per gradire quindi giù di cpu e chi + ne ha + ne mette ma alla fine ovviamente non siamo disposti ad essere disturbati dai delicati sistemi di ventilazione penta (5) ventole a 10K giri per tenre fresco il nostro bimbo ne tantomeno munirci di generatore termonucleare x dare energia al nostro piccolo frankenstein il quale si rianima solo dopo dosi massiccie di W quindi giocoforza ci si rivolge a sistemi a basso consumo=forte ottimizzazione dei processi produttivi e miniaturizzazione=tecnologia già disponibile sui nostri portatili e a breve travasata a piene mani sui PC domestici. Quindi tutto sommato benefici x tutti:-) 1) Portatili forse meno costosi 2) PC un tantino + civili 3) Comunque sia la tendenza è ovvia meno W x le stesse prestazioni :-) Ciao a alla prox P.S. Il Pastore li tiene ancora i pennarelli colorati nel case? hehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
in verità quel pc è uscito per essere accompagnato dal nuovo dell 30". la risoluzione nativa è di 2560x1600 e nvidia nei driver per l'occasione ha aggiunto una modalità di antialiasing 32x ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.