|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Quote:
Hai pvt!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Facciamo il punto della situazione:
Ho solo 2 persone interessate entrambe alla scheda video... Se berga_155 conferma il suo interesse è in testa alla coda, dietro c'è fabio63...il quale però potrebbe essere interessato all'acquisto in blocco di due o più componenti... ...adesso vado all'allenamento, mi rifaccio vivo in tarda serata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up serale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
in risposta al pvt, posso considerarti primo in coda per l'accoppiata mobo + scheda video diciamo quasi al 100%... Se qualcuno è interessato alla CPU si faccia avanti!!! ![]() Stasera esco, quindi mi ritrovate disponibile dopo le 00.00 fino a circa le 1.30... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ciao finger,
allora, come ti ho scritto in pvt, ho richiamato l'amico della mobo, ma per il momento non vuole comprare altri pezzi... ti avevo in effetti spiegato che l'idea era più mia che altro, e sinceramente rimango convinto che farebbe bene a mettersi una scorta in casa... dato che quelle macchine meno stanno ferme e meglio è... ma comunque... il capo è lui... ![]() Ho visto che la mobo la davi per certa quasi al 100% nello scorso post... mi spiace davvero non farne di nulla... ovviamente avrebbe fatto comodo anche a me, ma d'altra parte fin dall'inizio avevo scritto che tanto sarebbe stata una cosa indipendente dall'acquisto (mio) della scheda video... Quindi, rimane il discorso della scheda video, quando vuoi io ci sono... i soldini pure... manca una risposta dall'amico berga_155... Aspettiamo fiduciosi.. Ciao! F |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Qualcuno per il blocco???
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di finger roll : 22-12-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up serale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Allora che facciamo?
Berga, ci sei? Finger, io gradirei concludere stasera... facciamo entro le 20.00? Non per passare davanti a berga_155, ma tempo fa mi hanno soffiato sotto il naso una mobo a cui avevo già dato l'OK e dovevo solo fissare data e luogo dello scambio... solo perchè non mi avevano risentito per 18 ore... ![]() Direi che 48 ore abbondanti dall'ultimo post dovrebero essere corrette... Ciao! Ultima modifica di fabio63 : 22-12-2005 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Scheda video VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
UP serale...
Scheda video andata definitivamente! Rimangono la cpu e la scheda madre..Per chi è interessato al blocco completo, ricordo che le spese di spedizione con paccocelere 3 le pago io!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
a chi la scheda video....la volevo io...........
![]()
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace.. ![]() Mica conosci qualcuno a cui potrebbero interessare CPU e scheda madre? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nel qualcaso decidessi di limare il prezzo della cpu(non so che tipo di dissipatore sia il cooler master che dai in bundle ma imho il prezzo della cpu è altino) io mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il dissipatore in questione non è niente di stratosferico, ma è molto silenzioso e ha sempre fatto il suo dovere, questo è il link del prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vaaa bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up natalizio..Auguri a tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
UP...qualcuno interessato al blocco?
@ZonaDopa: Mandami un pvt su quanto saresti disposto a spendere per la CPU, solo un offerta seria..non regalo niente, la mi proposta è 170 spedito in j+3 (compresi i due dissipatori)...spedizione che effettuerò domani mattina se mi riscarichi la postepay oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.