Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2005, 14:47   #21
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
evitate di fare commenti stupidi e da x favore, questo è un forum serio
se è un forum serio tu che ci fai qui?

ogni thread che apri è un owned di qua un owned di la... dai giudizi perentori su giochi che non sono ancora usciti e che non hai nemmeno mai visto...

se a te quella grafica pare meglio di quella di DOA è un conto... un altro è aprire thread strombazzanti pretendendo la superiorità di questo su quello e dando del fanboy a chi non è d'accordo con te

per la cronaca sono un fanboy anche io... graficamente, da quelle immagini, trovo VF5 orribile

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 15:11   #22
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
il cavo vga a 193.00 ?? scemo chi lo compra...
sono appassionato di computer grafica...che ti devo dire, se non m'interessasse la grafica allora non passerei tutto questo tempo sui forum a discutere, "innovazioni" come il pennino, il doppio schermo, i bonghi, l'eye toy scusa ma mi fanno altamente schifo... allora se non v'interessala grafica che ve lo siete comprati a fare l'xbox360 ?? avevate 300.00/400.00 euro da buttare ??prendetevi il vostro bel DS e smettetela di spammare
questa risposta non fa altro che confermare il tuo modo di pensare: x te è valido solo ciò che è graficamente + pompato, non quello che potrebbe divertirti realmente.... tra l'altro non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che è meglio l'eye toy piuttosto che la x360 o la ps3 ma mi sembra che il vizio di mettere in bocca agli altri frasi mai dette sia una tua caratteristica costante in molti tuoi reply
il fatto che l'x360 o la ps3 garantiscano una grafica migliore non mi fa certo schifo, dico solo che se qualcuno a volte andasse anche al di là della grafica nella scelta dei giochi (e magari anche dopo averli provati ) forse non ci sarebbe il piattume che c'è attualmente
sinceramente non riesco poi a capire questo fatto di esaltarsi di fronte ad ogni screen che gira su internet come se l'ultima novità è spettacolare a prescindere, solo xchè è appunto l'ultima.... di qui il tuo atteggiamento, che ti è già stato fatto notare in + di un'occasione, di sminuire chi non ha l'ultima console/l'ultimo gioco e di permetterti, x giunta, di fare anche battute di scarso gusto se non addirittura di offendere...

ah dimenticavo, non ho nè la x360 nè il DS
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 15:36   #23
:Alex64:
Member

L'Avatar di :Alex64:

Iscritto dal: Dec 2005
pelle vera? scusa ma me pare plastica... inoltre un gioco che deve uscire su una console che vedremo forse tra un anno, non può ownare un qualcosa che avremo tra un mese bello e giocabile... con tutto il rispetto per la mitica SEGA ovvio...
Old 18-12-2005, 16:01   #24
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Manp

ogni thread che apri è un owned di qua un owned di la... dai giudizi perentori su giochi che non sono ancora usciti e che non hai nemmeno mai visto...

se a te quella grafica pare meglio di quella di DOA è un conto... un altro è aprire thread strombazzanti pretendendo la superiorità di questo su quello e dando del fanboy a chi non è d'accordo con te

per la cronaca sono un fanboy anche io... graficamente, da quelle immagini, trovo VF5 orribile

si chiama ENTUSIASMO !!!!cosa che vedo scarseggiare ultimamente, ma che pretendete ??
ma orribile di cosa ????questi giudizi li dite solo x darmi contro, son sicuro che avreste detto che faceva schifo pure se postavo foto reali
Ho postato le stesse immagini su spazio e nessuno ha detto che vf5 fa schifo pur di darmi addosso ogni scusa è buona, fa tutto schifo adesso
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 16:03   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da :Alex64:
pelle vera? scusa ma me pare plastica... inoltre un gioco che deve uscire su una console che vedremo forse tra un anno, non può ownare un qualcosa che avremo tra un mese bello e giocabile... con tutto il rispetto per la mitica SEGA ovvio...
quella di doa4 invece è + realistica vero ??
senza ombre, senza bump mapping, senza texture dettagliate
Old 18-12-2005, 16:04   #26
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Sembrano dei Bigjim Io li avrei fatti più unti
Old 18-12-2005, 16:05   #27
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Manp

i modelli 3d dei lottatori di vf5 sono una generazione avanti rispetto a quelli di doa4 cmq si è sempre discusso di giochi che devono ancora uscire, anche xche altrimenti il 50% dei thread andrebbero chiusi
Old 18-12-2005, 16:55   #28
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Si ma qua si sta discutendo di un gioco che non è ancora sicuro che esca su console.

E' come se io giudicassi PGR4 sulla base di foto fatte alla mia Fiat Punto!
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 17:37   #29
ultimate trip
Senior Member

L'Avatar di ultimate trip

Iscritto dal: May 2004
a me 'ste immagini paiono una figata...ma davvero non è confermato per il 360? che palle
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 17:39   #30
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
graficamente mi sembra una spanna sopra a dead or alive poi e' questione di gusti

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 17:47   #31
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
a me nn piace proprio...la pelle è lucida,finta.
come lo fate a definire meglio di doa4????
Old 18-12-2005, 18:23   #32
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantess
a me nn piace proprio...la pelle è lucida,finta.
come lo fate a definire meglio di doa4????
a me sia la palette di colori che i fondali fanno pena.... poi...
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:55   #33
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
nn ho voglia di rileggermi tutto a quest'ora ma a me gabber mi pari di parecchio esaltato... pijatela calma ao.. sono giochi porca l'oca, e comunque sia io avendo avuto sempre tutte le consoles+pc compreso, nn sono mai stato di parte e dalle poche immagini che ho visto, a paragone del DoA4 che giocai alla smau ( in versione molto schifosa ) non tengono paragone con vf5... mi sembra nettamente inferiore allo stato attuale in cui si trova (e nemmeno si sa se esce su ps3 o x360 mentre già te ne gasi per non so quale ragione) mi sembra inferiore e non di poco a doa4 che come ci ricordava prima yama è un titolo che potremo far girare nelle nostre X tra meno di 1 mesettuccio..poi fai le tue considerazioni tenendo conto che queste immagini non provengono da una ps3..nn c'entrano proprio nulla da quel che sò, (e lo spero bene xkè se è questa la grafica c'è da ridere eh..te che parli tanto di doa4 che è un doa2 pompato, se ti ricordi vf sulla ps2 cosa ha di così diverso da questo? aliasing apparte?...nulla ... ) staremo a vedere tra qualche mese come si svolgeranno i fatti riguardanti vf5.. stay tuned.
Old 18-12-2005, 23:02   #34
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
per avere 1 Gb di ram di sistema ed 256mb dedicati sulla scheda video, le texture sono parecchio bruttine (imho )

non ci vedo nulla di cosi superiore a doa nelle immagini, in particolare perchè come in vf4 i ring sono rimasti veri e propri ring, mica arene su più livelli ( come in doa ) con un fracco di particolari con cui interagire.. la difficoltà a ricreare un'arena complessa come quelle in doa è un filo maggiore che potersi concentrare in un'area circoscritta
Old 18-12-2005, 23:09   #35
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
a me sinceramente impressiona di più DOA4, sempre che gli effetti delle foto come il motion blur non sia un ritrovato di fotoritocco e basta.
Old 18-12-2005, 23:13   #36
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
a me sinceramente impressiona di più DOA4, sempre che gli effetti delle foto come il motion blur non sia un ritrovato di fotoritocco e basta.
da quel che ho giocato io alla smau l'effetto blur ci sta tutto vai tranqui

p.s ma quand'è che arriva il 13 gennaio ? vojo sto giocoooooo!
Old 18-12-2005, 23:16   #37
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
a me ( sopratutto dal primo screen ) pare tutto molto "plasticozzo" , personaggi tutti belli tondi, tutti belli plasticosi ... nun me piace per niente concordo anche io sul fatto che DoA4 è + realistico, più . .come dire, .. carino graficamente .. dettagliato .. ecc ..
Old 19-12-2005, 08:22   #38
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
mah aio sono d'accordo co gabber....i personaggi sono molto belli...
doa4 ha fondali che sembrano quadri (basta vedere doa ultimate)...ma lo stile di combattimento non è granchè imho...

sarà una bella battaglia...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 08:26   #39
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
no la battaglia proprio non ci sarà dato ch non è previsto per console
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 08:44   #40
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
I giochi graficamente sono tutti e due belli, cmq Dead or Alive 4 secondo me è due spanne sopra, sia come ambientazioni che come caraterizzazione dei personaggi. DOA 4 non va a ricercare il realismo nei personaggi ma piu che altro cerca di ricrearli fedelmente come se fossero quelli di un cartone animato giapponese!
Dark Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian