|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ogni thread che apri è un owned di qua un owned di la... dai giudizi perentori su giochi che non sono ancora usciti e che non hai nemmeno mai visto... se a te quella grafica pare meglio di quella di DOA è un conto... un altro è aprire thread strombazzanti pretendendo la superiorità di questo su quello e dando del fanboy a chi non è d'accordo con te ![]() per la cronaca sono un fanboy anche io... graficamente, da quelle immagini, trovo VF5 orribile ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
il fatto che l'x360 o la ps3 garantiscano una grafica migliore non mi fa certo schifo, dico solo che se qualcuno a volte andasse anche al di là della grafica nella scelta dei giochi (e magari anche dopo averli provati ![]() sinceramente non riesco poi a capire questo fatto di esaltarsi di fronte ad ogni screen che gira su internet come se l'ultima novità è spettacolare a prescindere, solo xchè è appunto l'ultima.... di qui il tuo atteggiamento, che ti è già stato fatto notare in + di un'occasione, di sminuire chi non ha l'ultima console/l'ultimo gioco e di permetterti, x giunta, di fare anche battute di scarso gusto se non addirittura di offendere... ah dimenticavo, non ho nè la x360 nè il DS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pelle vera? scusa ma me pare plastica... inoltre un gioco che deve uscire su una console che vedremo forse tra un anno, non può ownare un qualcosa che avremo tra un mese bello e giocabile... con tutto il rispetto per la mitica SEGA ovvio...
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ma orribile di cosa ????questi giudizi li dite solo x darmi contro, son sicuro che avreste detto che faceva schifo pure se postavo foto reali ![]() Ho postato le stesse immagini su spazio e nessuno ha detto che vf5 fa schifo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
senza ombre, senza bump mapping, senza texture dettagliate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Sembrano dei Bigjim
![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si ma qua si sta discutendo di un gioco che non è ancora sicuro che esca su console.
E' come se io giudicassi PGR4 sulla base di foto fatte alla mia Fiat Punto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me 'ste immagini paiono una figata...ma davvero non è confermato per il 360? che palle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
graficamente mi sembra una spanna sopra a dead or alive poi e' questione di gusti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: napoli
|
a me nn piace proprio...la pelle è lucida,finta.
come lo fate a definire meglio di doa4????
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
nn ho voglia di rileggermi tutto a quest'ora ma a me gabber mi pari di parecchio esaltato... pijatela calma ao.. sono giochi porca l'oca, e comunque sia io avendo avuto sempre tutte le consoles+pc compreso, nn sono mai stato di parte e dalle poche immagini che ho visto, a paragone del DoA4 che giocai alla smau ( in versione molto schifosa ) non tengono paragone con vf5... mi sembra nettamente inferiore allo stato attuale in cui si trova (e nemmeno si sa se esce su ps3 o x360
![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per avere 1 Gb di ram di sistema ed 256mb dedicati sulla scheda video, le texture sono parecchio bruttine (imho )
non ci vedo nulla di cosi superiore a doa nelle immagini, in particolare perchè come in vf4 i ring sono rimasti veri e propri ring, mica arene su più livelli ( come in doa ) con un fracco di particolari con cui interagire.. la difficoltà a ricreare un'arena complessa come quelle in doa è un filo maggiore che potersi concentrare in un'area circoscritta
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
a me sinceramente impressiona di più DOA4, sempre che gli effetti delle foto come il motion blur non sia un ritrovato di fotoritocco e basta.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() p.s ma quand'è che arriva il 13 gennaio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me ( sopratutto dal primo screen ) pare tutto molto "plasticozzo" , personaggi tutti belli tondi, tutti belli plasticosi ... nun me piace per niente
![]()
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mah aio sono d'accordo co gabber....i personaggi sono molto belli...
doa4 ha fondali che sembrano quadri (basta vedere doa ultimate)...ma lo stile di combattimento non è granchè imho... sarà una bella battaglia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
no la battaglia proprio non ci sarà dato ch non è previsto per console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
I giochi graficamente sono tutti e due belli, cmq Dead or Alive 4 secondo me è due spanne sopra, sia come ambientazioni che come caraterizzazione dei personaggi. DOA 4 non va a ricercare il realismo nei personaggi ma piu che altro cerca di ricrearli fedelmente come se fossero quelli di un cartone animato giapponese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.