|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
ma non vi è mai venuto in mente che FORSE visto che lavoriamo tutti e due magari ognuno potrebbe pensare alla propria biancheria? o quantomeno ogni tanto controllare nell'armadio cosa c'è di pulito e sincerarsi che la roba sia stirata PRIMA delle 8,00 di mattina quando se ne deve andare al lavoro? Quote:
MI FACCIO UN CULO QUANDO POSSO DAVANTI AI FORNELLI!!!!! se le vostre madri vi viziano mica è colpa nostra!!!!!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, scusa, cos ati aspetti da un thread intitolato: "ma la girl solo a me rompe sempre i maroni?"
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
non solo a te purtroppo -.-
la mia si incazza per i cazzi suoi e ci passo io -__- Però per libertà varie non rompe..anche xchè se rompe per quello se ne può annà pure a quel paese :> trafficlight non cucinarli niente x un pò...vedi che poi pure il pane bruciato non farà schifo ![]() Ste cose non le sopporto manco io..cioè se una si spacca la schiena x te cerca almeno di essere riconoscente invece di rompere -_- Per i film..bisognerebbe sapere che guardi di bello te più che altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma allora sei un killer solo a parole se io dicessi anche una di queste cose alla mia girl mi spaccherebbe una padella in testa ![]() ![]() Ecco l'unica cosa che però non potete toglierci sono i sonori rutti dopo mangiato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Convivenza? ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
non è questione di zerbino o essere serve, il fatto è che spesso con gli uomini ti ritrovi a fare delle guerre per questioni di panni, cibo, film,(almeno io) così come spesso con le donne gli uomini si ritrovano a fare guerre per uscite con gli amici, rutti liberi e via discorrendo.... a me piace cucinare e pensare alla casa (oddio, quest'ultima cosa un po' mi rompe le palle, ma preferisco occuparmene io visto che essendo entrambi 2 cialtroni se se ne occupasse lui non ritroverei mai più niente nel bordello generale), mi rompono le palle piccole cose del quotidiano tipo bombe nucleari in cucina dopo il suo panino o essere paragonata alla madre quando si tratta di sughi ed affini. poi io tendo sempre ad estremizzare nei miei post e non metto mai le faccine.. però anche te enrico tendi subito a trarre conclusioni estreme: donna che scopa a 13 anni= troia donna che cucina = zerbino donna che spara minchiate= quella cosa inutile intorno alla fi§@ esistono pure le mezze misure, o no?
![]() |
![]() |
#30 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
e che aspetti a chiudere 'sta storia?
![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
donna che mette sue foto su internet=? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente il mio modo di esprimermi è errato, non sei il primo su questo forum che me lo fa notare.... io credo sia piuttosto chiaro che alla fin fine mi sta bene fare ciò che faccio, visto che ancora sono qua e non ho fatto le valigie (o non ho esortato lui a farle)... la mia risposta all'autore di questo thread voleva essere estrema (come faccio sempre fra l'altro) per far capire un concetto: così come le fidanzate rompono i "maroni" (per citare l'autore) anche i fidanzati non sono degli stinchi di santo, in quanto a rompimento di maroni non scherzano neppure loro...tutto qua. poi, secondo me una che la dà a 13 anni non è detto che sia una troia, e perchè? più che altro come puoi affermare una cosa del genere con questa sicurezza, scusa? ma non vorrei andare OT...
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è il pensiero di enrico (almeno da ciò che mi pare trasparire dai suoi post), non so cosa ne pensa delle donne che mettono le foto su internet.. io so solo che secondo me esistono le mezze misure... il mio pensiero sulle donne che mettono le foto su internet? boh..dipende tutto dalle foto, che ne so? ma come mai questa domanda?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.