Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2005, 13:21   #21
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Kars
ti dico solo che ho gia' in mente che votero' la sinistra, solo per vedere che succedera' nei prossimi due anni con loro al governo, visto che tanto' non riescono a durare oltre
Bene, bravo, bis!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 13:45   #22
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ti dico solo che ho gia' in mente che votero' la sinistra, solo per vedere che succedera' nei prossimi due anni con loro al governo, visto che tanto' non riescono a durare oltre
si si anche io ... pensa che l'altro giorno mi sono imbattuto in un operaio della produzione che diceva al collega , anch'esso operaio , che votera' Prodi perchè il mercato e' con lui e quindi Prodi stesso fara' in modo che i prezzi degli immobili all'acquisto cali drasticamente ...
La risposta dell'altro ? Ma davvero pensi sara' cosi' ?
CERTO , risponde l'interlocutore ...

Ovviamente non mi sono risparmiato il gesto di pieta' ...

Pero' la cosa preoccupante e' sapere che in itaGLIa sono in molti a credere a queste idiozie.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:04   #23
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
direi che con questi post da bar sarebbe ora di finirla altrimenti meglio aprire un forum dedicato a simili bambinate ...

E' sempre utile un ripasso ogni tanto.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:25   #24
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Aiace

E' sempre utile un ripasso ogni tanto.
certamente solo che a volte una persona spera di aprire il forum per leggere dei post un po' maturi piuttosto che le solite bambinate ...
Non credo che chi di competenza apprezzi il fatto di avere un forum atto solo a questo ... o sbaglio ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:30   #25
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Bambinate non sono d'accordo, visto che sono temi importanti, come la casa ecc.

In ogni caso non credo che sia un forum a "senso unico" e che si sia tutti qui a remare contro il berlusca. Le stupidate della sinistra vengono messe in evidenza anche loro.
Ma essendo il "premier"... le sue valgono doppio!
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:32   #26
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
certamente solo che a volte una persona spera di aprire il forum per leggere dei post un po' maturi piuttosto che le solite bambinate ...
Non credo che chi di competenza apprezzi il fatto di avere un forum atto solo a questo ... o sbaglio ?
Ecco, appunto, cercati un altro forum questo non è e non sarà mai alla tua "altezza", per fortuna.

LuVi
Old 16-11-2005, 14:45   #27
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
la facoltà di aprire nuove discussioni, di livello superiore a quelle che chiami bambinate ti è concessa dal regolamento del forum ed anzi ritengo sia addirittura auspicata visto che questo forum è un luogo così "immaturo".
perchè non lo fai?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:18   #28
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
si si anche io ... pensa che l'altro giorno mi sono imbattuto in un operaio della produzione che diceva al collega , anch'esso operaio , che votera' Prodi perchè il mercato e' con lui e quindi Prodi stesso fara' in modo che i prezzi degli immobili all'acquisto cali drasticamente ...
La risposta dell'altro ? Ma davvero pensi sara' cosi' ?
CERTO , risponde l'interlocutore ...

Ovviamente non mi sono risparmiato il gesto di pieta' ...

Pero' la cosa preoccupante e' sapere che in itaGLIa sono in molti a credere a queste idiozie.
invece la mia vicina di casa, 60enne, parlando col mi babbo ha detto "no no, io voterò berlusconi perchè è sempre così sorridente e simpatico in televisione"...

che facciamo? ne postiamo uno a testa di questi simpatici siparietti? oppure chi ne posta di più dimostra che l'elettorato avversario è più idiota?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:58   #29
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da majino
oppure chi ne posta di più dimostra che l'elettorato avversario è più idiota?
finiremmo al ballottaggio
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:19   #30
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
è ridicolo come all'opposizione si cerchi di screditare l'avversario, quando non hanno nemmeno una loro linea politica...
Mi viene in mente una citazione:

I leader di centrosinistra sentono che il vento sta cambiando.
-Sei sicuro che il vento sta cambiando?-
-Ca##o, ma non vedi che ci votano anche senza programma? Sono disperati!-
Daniele Luttazzi

Ciao!
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:23   #31
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma quale opposizione, il nano si scredita da solo!!!!
Non serve una linea politica, basta registrare quello che dice

LuVi

non serve una politica, hai racchiuso il pensiero della nostra opposizione

il fatto è che non voto per qualcuno solo perchè uno dall'altra parte dice cazzate... non mi sembra che ci sia da stare così allegri... tantopiù dal momento che ti professi di sinistra...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:24   #32
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Mi viene in mente una citazione:

I leader di centrosinistra sentono che il vento sta cambiando.
-Sei sicuro che il vento sta cambiando?-
-Ca##o, ma non vedi che ci votano anche senza programma? Sono disperati!-
Daniele Luttazzi

Ciao!

incredibile come la satira sia più sincera della politica...
Old 16-11-2005, 18:27   #33
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
non serve una politica, hai racchiuso il pensiero della nostra opposizione

il fatto è che non voto per qualcuno solo perchè uno dall'altra parte dice cazzate... non mi sembra che ci sia da stare così allegri... tantopiù dal momento che ti professi di sinistra...
Ascolta, qui stamo a parlà di cazzate, cazzate fatte e dette dal pdc.
Non è questo il thread in cui si discute di programma.
Le tue supposizioni non sono solo errate, ma del tutto infondate.
Il pensiero dell'opposizione NON è questo thread e questo thread non ne è parte.
Così come le mie convinzioni e la mia politica.
Non capisco questo tuo tentativo, veramente, mi delude, più che darmi fastidio, di additare a questo thread i problemi del centrosx.

LuVi
Old 16-11-2005, 18:45   #34
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Ma quale opposizione, il nano si scredita da solo!!!!
Non serve una linea politica, basta registrare quello che dice

LuVi
Anche a costo di sembrar ripetitivo mi viene in mente un'altra citazione del Dottor Luttazzi :

Al giorno d'oggi è facilissimo fare il comico, basta ritagliare le dichiarazioni di Berlusconi dai giornali e conservarle.
Dopo tre mesi le ritiri fuori e le rileggi....risate assicurate !

(non è proprio letterale perchè vado a memoria, comunque è tratta da Adenoidi)

Ciao
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:53   #35
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:

fatica sprecata.
qualsiasi cosa NON faranno o NON SARANNO IN GRADO di fare dato che litigano come bambini dell'asilo anche oggi che sono all'opposizione (figuriamoci domani che sono al governo) la colpa sarà comunque data a berlusconi.

la cosa più vantaggiosa di fare un'opposizione ridicola come quella che sta facendo il csx, dato che copre di merda il capo del governo e non propone un cazzo, è che hanno già pronto da 2-3 anni il capro espiatorio per l'anno prossimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:56   #36
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
........
.......
Il pensiero dell'opposizione NON è questo thread e questo thread non ne è parte.
:

Quote:
Originariamente inviato da Korn
la verità brucia lo so!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 19:12   #37
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ripsk
Anche a costo di sembrar ripetitivo mi viene in mente un'altra citazione del Dottor Luttazzi :

Al giorno d'oggi è facilissimo fare il comico, basta ritagliare le dichiarazioni di Berlusconi dai giornali e conservarle.
Dopo tre mesi le ritiri fuori e le rileggi....risate assicurate !

(non è proprio letterale perchè vado a memoria, comunque è tratta da Adenoidi)

Ciao
Beh, è lapalissiano

LuVi
Old 16-11-2005, 19:17   #38
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Ascolta, qui stamo a parlà di cazzate, cazzate fatte e dette dal pdc.
Le tue supposizioni non sono solo errate, ma del tutto infondate.
Così come le mie convinzioni e la mia politica.
Non capisco questo tuo tentativo, veramente, mi delude, più che darmi fastidio, di additare a questo thread i problemi del centrosx.

LuVi

approfitto dei thread esistenti... credo sia normale, l'ho visto fare anche da te un mucchio di volte

non te la prendere, sto solo cercando di far vedere la situazione a chi crede solo nella sinistra... solo perchè non ha mai visto cosa succede da quella parte

cmq per il fatto che le mie supposizioni sono infondate... ma davvero la sx ha un programma politico?
Old 16-11-2005, 19:25   #39
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
approfitto dei thread esistenti... credo sia normale, l'ho visto fare anche da te un mucchio di volte

non te la prendere, sto solo cercando di far vedere la situazione a chi crede solo nella sinistra... solo perchè non ha mai visto cosa succede da quella parte

cmq per il fatto che le mie supposizioni sono infondate... ma davvero la sx ha un programma politico?
E chi sarebbe che "non ha mai visto cosa succede da quella parte"? Io?
Mai fatta tanta autocritica come nei miei ultimi 20 anni di impegno politico.
No, nessun programma, certo.....

LuVi
Old 16-11-2005, 19:39   #40
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Città: Firenze
[OT]

io non sono fiducioso in questa sinistra, a volte mi verrebbe da pigliarli tutti a manate però mi accorgo che in questo momento, in questa situazione, anche i personaggi di walt disney avrebbero fatto questo governo... e quindi, come dicevano tanti sostenitori di Berlusconi quando lo votarono per la prima volta, "vediamo che succede, poi ne trarremo le conclusioni"

[/OT]
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian