|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La risposta dell'altro ? Ma davvero pensi sara' cosi' ? CERTO , risponde l'interlocutore ... Ovviamente non mi sono risparmiato il gesto di pieta' ... Pero' la cosa preoccupante e' sapere che in itaGLIa sono in molti a credere a queste idiozie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() E' sempre utile un ripasso ogni tanto. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non credo che chi di competenza apprezzi il fatto di avere un forum atto solo a questo ... o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bambinate non sono d'accordo, visto che sono temi importanti, come la casa ecc.
In ogni caso non credo che sia un forum a "senso unico" e che si sia tutti qui a remare contro il berlusca. Le stupidate della sinistra vengono messe in evidenza anche loro. Ma essendo il "premier"... le sue valgono doppio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
perchè non lo fai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
che facciamo? ne postiamo uno a testa di questi simpatici siparietti? oppure chi ne posta di più dimostra che l'elettorato avversario è più idiota? ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
I leader di centrosinistra sentono che il vento sta cambiando. -Sei sicuro che il vento sta cambiando?- -Ca##o, ma non vedi che ci votano anche senza programma? Sono disperati!- Daniele Luttazzi Ciao!
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non serve una politica, hai racchiuso il pensiero della nostra opposizione ![]() il fatto è che non voto per qualcuno solo perchè uno dall'altra parte dice cazzate... non mi sembra che ci sia da stare così allegri... tantopiù dal momento che ti professi di sinistra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
incredibile come la satira sia più sincera della politica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Non è questo il thread in cui si discute di programma. Le tue supposizioni non sono solo errate, ma del tutto infondate. Il pensiero dell'opposizione NON è questo thread e questo thread non ne è parte. Così come le mie convinzioni e la mia politica. Non capisco questo tuo tentativo, veramente, mi delude, più che darmi fastidio, di additare a questo thread i problemi del centrosx. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Al giorno d'oggi è facilissimo fare il comico, basta ritagliare le dichiarazioni di Berlusconi dai giornali e conservarle. Dopo tre mesi le ritiri fuori e le rileggi....risate assicurate ! (non è proprio letterale perchè vado a memoria, comunque è tratta da Adenoidi) Ciao
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
fatica sprecata. qualsiasi cosa NON faranno o NON SARANNO IN GRADO di fare dato che litigano come bambini dell'asilo anche oggi che sono all'opposizione (figuriamoci domani che sono al governo) la colpa sarà comunque data a berlusconi. la cosa più vantaggiosa di fare un'opposizione ridicola come quella che sta facendo il csx, dato che copre di merda il capo del governo e non propone un cazzo, è che hanno già pronto da 2-3 anni il capro espiatorio per l'anno prossimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
approfitto dei thread esistenti... credo sia normale, l'ho visto fare anche da te un mucchio di volte ![]() non te la prendere, sto solo cercando di far vedere la situazione a chi crede solo nella sinistra... solo perchè non ha mai visto cosa succede da quella parte ![]() cmq per il fatto che le mie supposizioni sono infondate... ma davvero la sx ha un programma politico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mai fatta tanta autocritica come nei miei ultimi 20 anni di impegno politico. No, nessun programma, certo..... LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Firenze
|
[OT]
io non sono fiducioso in questa sinistra, a volte mi verrebbe da pigliarli tutti a manate ![]() ![]() [/OT]
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.