|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato al blocco se funzionano perfettamente
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
tulkas dovrebbe prenderle, se ci fossero problemi la coda è:
-asca -riaw se tocca a voi vi mando pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Ciao, scusami, ma la 9600SE dovrebbe essere mooooooolto meglio di una 9100, no?
Perchè allora prenderei il blocco, così cambio pure la sk del PC di mia figlia... ![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se non concludi con tulkas il primo sono io, in quanto asca non è in coda per il blocco e tu dai la precedenza a chi prende tutto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dopo di me però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
e me (vedi pg1)
|
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
pardon, mi riferivo al messaggio del venditore dove non venivate menzionati (pensavo aveste rinunciato in pvt o cose del genere), se invece non avete rinunciato e siete in coda per il blocco al prezzo del venditore ovviamente prima di me ci siete voi ![]()
||
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Qua saltan fuori come funghi.... mi sa che di speranze ne ho pochine..
![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si, scusate, allora ripeto la coda:
- tulkas (in trattativa) - grandemago - albert78 - asca - riaw scusate per gli errata corrige ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#32 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Situazione ?
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
la modifica delle cose che uno chiede (in particolare passare da una sola cosa al blocco per scavalcare gli altri utenti in coda) è una cosa espressamente vietata dal regolamento di sezione. quindi sia tu che asca se ci fate un salto e lo rileggete evitate di beccarvi una segnalazione al moderatore di sezione che vi sospende/banna. saluti ![]()
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
coda
x il blocco. sono di roma, eventualmente anche consegna a mano.
riepilogo situazione?
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
2° Le minacce fanno solo rilevare la pochezza di chi le fa, che pensi che stia tremando dalla paura di essere sculacciato da un Mod ?Per fortuna che qui i Mods sono attenti a vedere i fatti e non le interpretazioni. 3° E ,last but not least, le modifiche alla coda, se ben vedi, non le ho fatte io nè mai commentate... proprio perchè parte in causa ho lasciato che il venditore decidesse come credeva. Ho solo chiesto quale fosse la situazione. Comunque, onde evitare inutili inquinamenti di un 3D non mio lascio la vendita e invito un Mod a dire che ne pensa. Saluti ![]()
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Scusate, mi permetto di intervenire per cercare di placare un po' gli animi.
Temo che tutte queste discussioni sulla coda siano superflue dal momento che ho gia' dato la mia conferma a Petrucciotto via pvt. Se poi invece e' una questione di principio... Byez Tulkas |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() secondariamente, non conta il motivo per cui lo fai, il regolamento lo vieta proprio per non lasciar spazio a interpretazioni...... 2° non sono minacce, sono avvisi, dato che in passato mi è già capitato, ho avvisato prima, hanno fatto quello che volevano, il venditore è stato bannato e l'utente sospeso, e se vi avverto prima è solo per farvi un favore, mica per minacciarvi ![]() 3° non ho mai detto che la coda la decidi tu, mi sono semplicemente limitato ad avvertire sia il venditore che l'offerente, dato che poi le conseguenze ricadono su entrambi, poi siete liberi di fare quello che volete ![]() Quote:
![]() e penso che su questo siamo tutti d'accordo ![]() se per caso salta con petrucciotto e gli altri 2 in coda prima di me avvisa ![]()
||
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
infatti, schede vendute sorry
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.