Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2005, 19:22   #21
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
interessato al blocco se funzionano perfettamente
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 13-11-2005, 02:41   #22
petrucciotto
Senior Member

L'Avatar di petrucciotto

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
tulkas dovrebbe prenderle, se ci fossero problemi la coda è:

-asca
-riaw

se tocca a voi vi mando pvt
petrucciotto è offline  
Old 13-11-2005, 10:42   #23
grandemago
Senior Member

L'Avatar di grandemago

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da petrucciotto
inviato pvt a tulkas, se salta c'è asca
ehm ... mi hai saltato ... (blocco)
grandemago è offline  
Old 13-11-2005, 10:42   #24
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Ciao, scusami, ma la 9600SE dovrebbe essere mooooooolto meglio di una 9100, no?
Perchè allora prenderei il blocco, così cambio pure la sk del PC di mia figlia...
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 13-11-2005, 11:06   #25
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
tulkas dovrebbe prenderle, se ci fossero problemi la coda è:

-asca
-riaw

se tocca a voi vi mando pvt

se non concludi con tulkas il primo sono io, in quanto asca non è in coda per il blocco e tu dai la precedenza a chi prende tutto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 13-11-2005, 11:10   #26
grandemago
Senior Member

L'Avatar di grandemago

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da riaw
se non concludi con tulkas il primo sono io, in quanto asca non è in coda per il blocco e tu dai la precedenza a chi prende tutto

dopo di me però (vd pag 1) (sempre che tulkas non concluda ovviamente )
grandemago è offline  
Old 13-11-2005, 11:18   #27
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
e me (vedi pg1)
albert78 è offline  
Old 13-11-2005, 11:31   #28
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da grandemago
dopo di me però (vd pag 1) (sempre che tulkas non concluda ovviamente )

Quote:
Originariamente inviato da albert78
e me (vedi pg1)

pardon, mi riferivo al messaggio del venditore dove non venivate menzionati (pensavo aveste rinunciato in pvt o cose del genere), se invece non avete rinunciato e siete in coda per il blocco al prezzo del venditore ovviamente prima di me ci siete voi
riaw è offline  
Old 13-11-2005, 13:29   #29
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Qua saltan fuori come funghi.... mi sa che di speranze ne ho pochine..
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 13-11-2005, 14:31   #30
petrucciotto
Senior Member

L'Avatar di petrucciotto

si, scusate, allora ripeto la coda:

- tulkas (in trattativa)
- grandemago
- albert78
- asca
- riaw

scusate per gli errata corrige
petrucciotto è offline  
Old 14-11-2005, 02:12   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
si, scusate, allora ripeto la coda:

- tulkas (in trattativa)
- grandemago
- albert78
- asca
- riaw

scusate per gli errata corrige
tutto corretto tranne che asca è dietro di me
riaw è offline  
Old 14-11-2005, 02:49   #32
petrucciotto
Senior Member

L'Avatar di petrucciotto

Quote:
tutto corretto tranne che asca è dietro di me
assolutamente, c'è prima asca

Quote:
Originariamente inviato da asca
Ciao... io cmq se salta il blocco, ci sono - 12-11-2005, 15:32
Quote:
interessato al blocco se funzionano perfettamente - 12-11-2005, 20:22
petrucciotto è offline  
Old 14-11-2005, 12:39   #33
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Situazione ?
asca è offline  
Old 14-11-2005, 12:42   #34
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
assolutamente, c'è prima asca
no, asca si è prenotato prima di me solo per una delle due schede, e dopo che ho postato io ha fatto notare che era interessato al blocco.
la modifica delle cose che uno chiede (in particolare passare da una sola cosa al blocco per scavalcare gli altri utenti in coda) è una cosa espressamente vietata dal regolamento di sezione. quindi sia tu che asca se ci fate un salto e lo rileggete evitate di beccarvi una segnalazione al moderatore di sezione che vi sospende/banna.

saluti
riaw è offline  
Old 14-11-2005, 12:46   #35
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
coda

x il blocco. sono di roma, eventualmente anche consegna a mano.

riepilogo situazione?
Old 14-11-2005, 14:57   #36
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Quote:
no, asca si è prenotato prima di me solo per una delle due schede, e dopo che ho postato io ha fatto notare che era interessato al blocco.
la modifica delle cose che uno chiede (in particolare passare da una sola cosa al blocco per scavalcare gli altri utenti in coda) è una cosa espressamente vietata dal regolamento di sezione. quindi sia tu che asca se ci fate un salto e lo rileggete evitate di beccarvi una segnalazione al moderatore di sezione che vi sospende/banna.

saluti
1° le tue illazioni sulle motivazioni tienile per te, perchè se ho cambiato non è certo per scavalcare te o qualche altro utente per quattro soldi e due sk usate, ma perchè, ed è mio diritto, credo, ho pensato che poteva essere per me conveniente acquistarle ambedue;
2° Le minacce fanno solo rilevare la pochezza di chi le fa, che pensi che stia tremando dalla paura di essere sculacciato da un Mod ?Per fortuna che qui i Mods sono attenti a vedere i fatti e non le interpretazioni.
3° E ,last but not least, le modifiche alla coda, se ben vedi, non le ho fatte io nè mai commentate... proprio perchè parte in causa ho lasciato che il venditore decidesse come credeva. Ho solo chiesto quale fosse la situazione.

Comunque, onde evitare inutili inquinamenti di un 3D non mio lascio la vendita e invito un Mod a dire che ne pensa.
Saluti
asca è offline  
Old 14-11-2005, 16:35   #37
Tulkas
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Scusate, mi permetto di intervenire per cercare di placare un po' gli animi.
Temo che tutte queste discussioni sulla coda siano superflue dal momento che ho gia' dato la mia conferma a Petrucciotto via pvt.
Se poi invece e' una questione di principio...

Byez

Tulkas
Tulkas è offline  
Old 14-11-2005, 16:54   #38
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originariamente inviato da asca
1° le tue illazioni sulle motivazioni tienile per te, perchè se ho cambiato non è certo per scavalcare te o qualche altro utente per quattro soldi e due sk usate, ma perchè, ed è mio diritto, credo, ho pensato che poteva essere per me conveniente acquistarle ambedue;
2° Le minacce fanno solo rilevare la pochezza di chi le fa, che pensi che stia tremando dalla paura di essere sculacciato da un Mod ?Per fortuna che qui i Mods sono attenti a vedere i fatti e non le interpretazioni.
3° E ,last but not least, le modifiche alla coda, se ben vedi, non le ho fatte io nè mai commentate... proprio perchè parte in causa ho lasciato che il venditore decidesse come credeva. Ho solo chiesto quale fosse la situazione.

Comunque, onde evitare inutili inquinamenti di un 3D non mio lascio la vendita e invito un Mod a dire che ne pensa.
Saluti
1° non c'era nessuna illazione, riportavo quello che è scritto nel regolamento. e visto che è palese che non lo conosci vallo a rileggere e lo vedi di persona
secondariamente, non conta il motivo per cui lo fai, il regolamento lo vieta proprio per non lasciar spazio a interpretazioni......
2° non sono minacce, sono avvisi, dato che in passato mi è già capitato, ho avvisato prima, hanno fatto quello che volevano, il venditore è stato bannato e l'utente sospeso, e se vi avverto prima è solo per farvi un favore, mica per minacciarvi
3° non ho mai detto che la coda la decidi tu, mi sono semplicemente limitato ad avvertire sia il venditore che l'offerente, dato che poi le conseguenze ricadono su entrambi, poi siete liberi di fare quello che volete

Quote:
Originariamente inviato da Tulkas
Scusate, mi permetto di intervenire per cercare di placare un po' gli animi.
Temo che tutte queste discussioni sulla coda siano superflue dal momento che ho gia' dato la mia conferma a Petrucciotto via pvt.
Se poi invece e' una questione di principio...

Byez

Tulkas
nè una nè l'altra. semplicemente mi piace chiarirle prima per non dover litigare dopo
e penso che su questo siamo tutti d'accordo
se per caso salta con petrucciotto e gli altri 2 in coda prima di me avvisa
riaw è offline  
Old 14-11-2005, 17:01   #39
Tulkas
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
se per caso salta con petrucciotto e gli altri 2 in coda prima di me avvisa
A questo punto escluderei che possa saltare visto che sono tornato pochi minuti fa dalla posta
Tulkas è offline  
Old 14-11-2005, 17:19   #40
petrucciotto
Senior Member

L'Avatar di petrucciotto

infatti, schede vendute sorry
petrucciotto è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian