|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Novembre 2005 - Desktop Thread
Postate quì il vostro desktop relativo al mese di Novembre.
Come fare (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
![]() IMPORTANTE: Utilizzate la riga di codice che consente di visualizzare l'anteprima in miniatura al fine di NON appesantire inutilmente la discussione. A fine Mese TUTTI i desktops postati in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio che opportunamente inserirò. N.B.Da questo mese il risultato del sondaggio conclusivo sarà determinante al fine di assegnare dei punteggi che sommati a quelli dei mesi successivi ed in aggiunta alla classifica finale dei 4 Contest annuali a tema (che prossimamente ricomincerà) stileranno la graduatoria dei miglior Modders dell'anno per il forum di HW Upgrade Per suggerire modifiche o semplicemente visionare la proposta della nuova formula dei 4 Contest andate quì: Proposta per nuovo Contest |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
1 s. v.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
2 s.v.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Di gran classe.....come sempre ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie....Blind....
PS: Non abbandonare completamente lo stile Mac....vi sono novità in arrivo (prossimo anno - OSX per XP). Ho visto una preview..........ci tocca ricominciarer da zero.....tutto un altro mondo). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
belli.
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cosa significa? osx per xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Già non ho capito cosa vuol dire osx per xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Una versione di OSX per Win
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si è una Beta non so molto altro. Non ho potuto vederla di persona per cui non posso aggiungere tanto altro.
Unica cosa che so è che funziona solo su Intel e no su AMD. Dicono che dovrebbe uscirà il prossimo anno. Sinceramente non so se il tutto sia ufficiale ma mi dicono che funziona molto bene. Appena ho notizie più attendibili vi aggiorno. Dovrei vederla con i miei occhi la prossima settimana. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Credo di aver capito a cosa ti riferisci, probabilmente a questo:
http://www.osx86project.org/ La confusione é stata generata dalla tua affermazione "osx per xp". Sarebbe stato corretto dire " osx su x86". |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come ho detto non ho visto personalmente.
Forse è quello da te indicato. La prossima settimana sarò più preciso ma comunque anche osx su x86 non è da poco. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che programma hai usato per settare le trasparenze? e per i tasti di wmp?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Euna skin per windowblinds 5: si chiama esattamente VistaXP BY Kol, si trova su deviantart o il forum di wiinmatrix. Ocio però che adesso tutte quelle trasparenze son ridotte...esistono ancora quella della sys e del pannello start.
Per quanto riguarda i pulsanti di Wmp....quello è WMP 11... ![]() ![]() Scherzo: è una skin fatta benissimo beccata sempre su winmatrix, ma non ricordo di preciso la sezione!! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Visto il successone di questo thread, concediamoci una pausa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.