|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
tutto questo per dire, che la cosa poteva anche essere scritta da qualche parte a carattere size=1 ma nn per questo essere giusta..
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
* Raiontech GTD4 * Intel Core i9-11900K + Ballistix 3200mhz CL16 128Gb DDR4 + Nvidia GeForce RTX 3070 8Gb GDDR6 + SSD Samsung 980 PRO PCIe 4.0 x4 1Tb Ultima modifica di burianico : 01-10-2005 alle 19:55. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
domanda OT: quanto tempo c vuole x farsi rilasciare la carta postepay?
scusate ma nn mi sembrava giusto aprire un nuovo topic solo x questo ...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
anche io sono interessato ad acquistare un iBook tramite bonifico...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
qui--> L I N K ci sono i costi attenti raga che si paga anche per prelevare dal bancomat degli uffici postali ! e' scandaloso !!! gratuiti sono solo: pagamenti presso uffici postali e pagamenti tramite pos visa/visa electron che non si capisce nemmeno che vuol dire.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io infatti la considero una carta furto nn una prepagata. tanto vale spendere 30€ x una visa o mastercard
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Non concordo...io la uso solo per gli acquisti su internet e la trovo un ottimo prodotto. Costi di gestione nulli. 1 euro quando carico e basta. Rischi zero.
Una carta normale invece costa 30euro/anno e si appoggia direttamente sul c/c..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
come fate a chiamare costi d gestione nulli codeste cose !?
Quota rilascio carta 5€ Ricarica minima d'acquisto 5€ Ricarica presso uffici postali 1€ Ricarica da ATM Postamat con Postepay,Postamat Maestro,Inps Card 1€ Ricarica da ATM Postamat con carte Visa,VisaElectron,Mastercard,Maestro 1€ Prelievi presso gli ATM/POS Postamat 1€ Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (Italia - paesi Euro) 1,75€ Prelievi presso gli ATM VISA/VISA Electron (paesi non Euro) 5€ Rimborso/estinzione 2€ Sostituzione 5€ Le uniche cose gratuite della poste pay sono le seguenti: Pagamenti presso gli uffici postali Pagamenti tramite POS VISA/VISA Electron (in italia - paesi Euro) Ricariche cellulari Da ricordare il fatto che nn può essere usata x noleggiare auto o x servizi dove la carta di credito serve come garanzia La carta di credito vera e propria si appoggia direttamente sul conto corrente è vero, xo' è sicurissima !! dato che tutti gli accrediti possono essere controllati e confermati dal possessore stesso !!! quindi a meno che uno nn se ne freghi del proprio conto, è super sicura !
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
ma sei avvocato o sei stato avocato? P.S. scherzo ne'! peace&love to everyone & 0 help to the topic... Alex
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
noooooo stesso problema pure io... ho ordinato ieri il nano...
Malgrado il nostro desiderio di consegnarLe i prodotti il prima possibile, dobbiamo innanzi tutto verificare un problema riscontrato a proposito della Sua carta di credito. che devo fare adesso...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi,
inutile lamentarsi se la Poste Pay non va: bisogna rendersi conto che NON è una vera e propria carta di credito. Su internet meglio usare uno strumento più appropriato. Ciao!!! Fulvio |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
lol mea culpa... siccome ho la Junior ho una spesa massima di 150€/giorno... ero convinto fossero almeno 200... vabbè ordino con la carta di papà...
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
mah,io uso la postepay solo per acquisti di giochi per psp per esempio.Così mi ricaricano,vendo il gioco e nel prendere l'a,ltro ricarico da casa l'altra postepay.Altrimenti non ci metterei sopra oltre 50 euro...
Altriemnti uso la vodafone Cash Card.E' più un problema nel ricaricarla,ma è VISA e funge benissimo.Sul sito Apple in 2 giorni mi arrivò la base airport |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

| Nintendo Wii