|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Ho fatto un prog Java per cellulari
Ciao!
![]() Per scuola come area di progetto ho fatto, insieme ad altri compagni, un programmino Java per cellulari che esegue qualche formula di statistica e altre cosine... Qualcuno magari ha voglia di provarlo e dirmi se funziona sul suo cellulare? Il tutto è qui con tanto di sorgenti per Netbeans 5.5 + Mobility Pack (sito quasi definitivo... ok è brutto... ) e magari volete che aggiungiamo qualche formula? basta che sia semplice... ![]() Grazie Ciauuuuuu! ![]() EDIT: Funzionante su Nokia Symbian Sony Ericsson Motorola forse NON funzionate su Lg U8380
Ho fatto un prog Java per cellulari Ultima modifica di SkyNut : 02-06-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ora non ho il bt installato, appena posso provo..
sembrate più grandi, siete tutti 88?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se non va magari è l'immagine messa a inizio programma troppo grande... o dei valori nelle proprietà del progetto tipo il numero di versione... pure sul mio N70 per una impostazione altamente inutile il jar non voleva installarsi... :-/ a cosa ti riferisci per l'età? se hai visto le foto nel sito solo il primo è un mio compagno di classe, gli altri 2 dei prof! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grandissimi gira sul mio n80 che è una meraviglia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
Pamiro è un tuo prof? allora è giovane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bello! provato sul mio nokiotto e funziona...complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si è giovane! ci ha portato in gita a Parigi... troppo un idolo di professore! ha fatto 7 ore a suonare la chitarra e a cantare sul treno al ritorno... troppo lol... ed era sempre il primo a proporre ristorantini molto francesi con cibi tipo kebab o involtini primavera.. hahaha!
![]() LUI ![]() fine OT ![]() Grazie liviz0640! addirittura grandi? non dirmi che trovi utili quelle formule! ^^ banana snapple con nokiotto ti riferisci al 6630? grazie per i comlimenti! ![]() Grazie 1000 a tutti per la vostra gentilezza! ![]() Ciauuuu
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: Paullo
|
GRAZIE.......
Ciao a tutti.....
io sono il finanziere,uno degli sviluppatori del programmino simpatico... nel F.A.Q. alla voce posso cliccare qui? la prma foto sono io....è bellissimo quel cappellino vero? (è di mia cuginetta d 3 anni) Voglio davvero ringraziere tutti per i complimenti... e se avete suggerimenti diteci tutto..... ![]() ciaao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma perchè per ogni operazione spedisce un sms che mi costa 5 euri?
![]() ![]() ![]() carino
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Portocala hai provato il programma? se si, su che cell? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Complimenti... mi serve visto che spesso mi trovo a calcolare il parallelo di 3 o più resistenze.
Potresti implementare questa funzione: Riduzione di potenza sulle resistenze Spesso si è costretti ad inserire in serie una resistenza per creare una caduta... magari davanti ad uno stabilizzatore di tensione in modo da fargli dissipare meno potenza. Purtroppo la potenza della resistenza posta in serie sale a 1/2 o 1W. Esempio: devo inserire una resistenza da 47 ohm 1 watt voglio ottenere una resistenza equivalente (47ohm) fatta con enne resistenze di valore "x" da 1/4 di watt. serve trovare il valore "x" delle resistenze sostitutive |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
come devo fare per installarlo?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Precisazione:
Ho una resistenza da 47 ohm 1W per averne da 1/4 di Watt basta moltiplicare 47ohm x 4... quindi 4 resistenze da 180ohm poste in parallelo. Quello che mi serve è la possibilità di confezionare paralleli con valori diversi! i valori standard delle resistenze sono: 1 - 1,2 - 1,5 - 1,8 - 2,2 - 2,7 - 3,3 - 3,9 - 4,7 - 5,6 - 6,8 - 8,2 ohm 10 - 12 - 15 - 18 - 22 - 27 - 33 - 39 - 47 - 56 - 68 - 82 ohm 10o - 120 - 150 - 180 - 220 - 270 - 330 - 390 - 470 - 560 - 680 - 820 ohm ... ecc. ecc. aggiungendo zeri |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@ d@vid dipende se hai il cavo per connettere il cellulare oppure usi il bluetooth. col nokia fa tutto da solo cliccando sul .Jar... che cellulare hai?
![]() @ Clessidra non sai quanto mi faccia piacere il fatto che il mio (e dei colleghi :P ) programmino ti sia utile! ![]() di quello che mi hai detto non ne so niente (anche se penso di aver capito il problema) ma ce la faremo, basta chiedere aiuto al prof! ![]() ![]() ![]() magari aggiungiamo un altro posto per una resistenza nella form delle resistenze in parallelo?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Opzione "Ricorda"
Ho notato che quando si inseriscono i valori nei campi... dopo il risultato.... l'utente potrebbe voler tornare indietro e modificare uno solo dei valori impostati e verificare il nuovo risultato.
Quanto si torna indietro tutti i campi diventano vuoti. Una funzione "Ricorda" nelle opzioni potrebbe essere gradita.... in modo da tornare alla schermata precedente e rivedere/modificare i valori inseriti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() propongo la cosa ai soci! ^^ Grazie per il PM! scappo a scuolaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
samsung z150 con cavetto
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati... ho solo risposto al tuo PM.... rispondo sempre ai PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.