|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() certo, ki ha "rimediato" se lo tiene per se.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
ma la utosurf fa veramente guadagnare cosi tanto?
io ho un pc portatile in adsl acceso tutto il giorno,ho provato a tenerli aperti 5 di quei siti di autosurf..... a parte che mi si impalla un po il pc,non mi sembra di guadagnare molto,pur avendone 5 aperti
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quanto mi fa prendere i nervi che prendete x il culo senza sapere manco di che parlo.. arhhhhgg l'ignoranza...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se mi presti 100€ il 15 Dicembre te ne do 130€.
Nessuno scherzo, sono serio, mi servono finanziatori, tutto legale, chiaramente. Purtroppo non vale il fattore di scala, cioè non posso trasformarne 1000 in 1300 in 3 mesi... Comunque io sono per l'inventarsi qualcosa, prendi una tua passione, qualcosa che ti piace, e vedi se riesci a sfruttarla in qualche modo. Col PC? Molti fanno siti internet, se diventi bravino ti pagano bene, anche se c'è molta concorrenza, se no mettiti a fare l'installatore per qualche negozio. Vai lì, e gli dici che se loro hanno bisogno di qualcuno che installa lo fai tu, e prendi i soldi dal cliente, e loro fannop un servizio in più. In un negozio di PC ci sono dei tizi che ti vengono a casa con un disco USB e ti copiano tutto dal vecchio portatile e te lo mettono sul nuovo. Una stron*ata, chiaro, ma intanto ci fanno qualcosa. Poi tutti dicono, beh, perchè non lo fanno da soli, o con la rete, fatto stà che c'è chi ne ha bisogno. Per molti sborsare 50€ è meglio che leggere un libretto... - CRL -
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Come in tutte queste attività un po' da furbi, gli unici che ci guadagnano sono quelli che se le inventano ed i primi che arrivano, quando tutti diventano furbi non ci sono più fessi... In questo caso se facessimo tutti l'autosurf le società smetterebbero di pagare per i click, e farebbero a percentuale... Comunque ammetto di non saperne molto. La mia idea è comunque che per fare due lire devi o avere delle conoscenze in questo caso tecniche, o fare della fatica fisica, o spendere del tempo. Tutto ciò che offre guadagni a chi è senza competenze, senza farlo faticare o spendere tempo non può funzionare. - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.