|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
allora , lo Zalman ha il propio regolatore di velocità , solo che per pigrizia non lo ancora installato
![]() tramite il bios funziona ai minimi giri e sempre da bios mi segna circa 850/880 , C&Q disabilitato e parlo naturalmente quasi in idle , ho sempre la connessione attiva ed il mulo sotto che scalpita di tanto in tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa
ma se usi sempre il mulo attiva il C&Q che risparmi in consumi e calore......no? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#23 |
Senior Member
|
non hai tutti i torti però...
![]() ![]() ![]() più passano gli anni e più scemo divento... ![]() avevo letto che era sconsigliabile attivare il cool&quiet se si faceva overclok... cmq al prossimo riavvio del pc lo attivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
al limite usa rmclock.....
cmq con un OC di HTT limitato 220/230 il C&Q nn crea prob come ti dicevo al limite usa rmclock... per il resto se proprio vedi che rogna riporti la cpu a default con ClockGEN cmq 2550 mhz per il mulo nn servono a molto..... e poi quando torni ad usarlo lo riclokki come prima...... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#25 |
Senior Member
|
x il mulo hai ragione , solo che quando uso il resto il sistema diventa pesante , cmq ho attivato il C&Q e provato S&M , con quest'ultimo il test RAM passa senza problemi ( quello fast
![]() ![]() non ho il pacchetto completo SP2 ma solo le patc però stesso difetto , vabbè vedo se trovo i driver del conexant pci adsl per il Win x64 e poi sono a posto... dimenticavo , in quel poco di S&M le Temp controllate con Smartguardian arrivano attorno ai 41 , direi che siamo in media con tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
io parlo di un solo ciclo completo di S&M SUL SOLO TEST CPU/(FPU) disattiva qualsiasi altra spunta in qualsiasi altra skeda.. fa solo il test cpu/(fpu) e basta ps: le temp guardale dall'ultima skeda di S&M.. miraccomando ![]()
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il test lo fatto per mezzora assieme al superPI da 16Mb ![]() solo che poi mi serviva il pc per stampare copertine e lo fatto smettere ( anche perchè dopo vari S-PI stavo dando i numeri mentre li leggevo ![]() ![]() ![]() cmq temperature attorno ai 42/44° con ventola a pieni giri , circa 1950... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
stai usando una versione beta però.. magari è questa la causa..
infatti hai 3 skede e non le solite 5.. giusto per fare un esempio: se utilizzi la 1.5.1 vedrai che hai 5 skede.. tra cui la 4 è 'monitoring' per monitorare le temp.. guarda qui screen s&m disattiva qualsiasi opzione in qualsiasi skeda.. lascia solo "CPU/(FPU)" e "power supply" selezionate nella skeda 'processor test' magari poi da errore di nuovo, però.. prova
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
in rete ho trovato quella di versione
![]() ![]() adesso vedo se trovo quella che dici tè , poi provo e vediamo stè temp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
hai un enermax abbastanza sfigato
o sei al limite.....dei W BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensavo di collegare l'altro ali in parallelo che ho sotto al case... ![]() lo scollegato da quando ho rimosso i 4 HDD che ho venduto 20gg fà... cmq lo ricollego appena prendo un altro SATA da 250gb ![]() poi cmq l'ali ha ormai 4 anni , di corrente ne ha data fin troppa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
o sta tirando gli ultimi o nn saprei
lo vedo scarsetto di voltaggi fai un log dei voltaggi mentre gira 3dmark e mentre encodi con tutti e 2 i core (speedfan so che tiene i min e i max) BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a dire il vero e sempre stato basso con i voltaggi..
![]() spero che nom mi lasci a piedi ![]() cmq stasera faccio una verifica e quasi quasi collego il secondo ali agli HDD e master chissà che funzioni meglio... ![]() ti saprò dire... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.