|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'hinno hit è in promozione al Bennet a 990€
![]() comunque lo sconsiglio , a me il pannello non ha imprezzionato per niente . impressioni abbastanza positive invece per il QUASAR , e MOLTO POSITIVE ( anceh se la marca non la conosco e non mi da nessuna fiducia ) per il BLOOM 42' che si trova al carrerfour sempre a prezzi abbordabilissimi .
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
..quali prezzi? Li posti please? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
lo ho visto a 1190/1270 negli ultimi mesi ; a me l'hanno proposto a 1000€ con un piccolo difetto .. 40€ al mese per 2 anni ( interessi zero ) ..
fattibilissimissimo ..
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve , io ho appena acquistato lo HYUNDAI - HPT 4241 da euronics e da neofita vorrei un consiglio sul settaggio dei 4 parametri di CONTRSTO LUMINOSITA' NITIDEZZA E COLORE.
Qualcuno che magari ha lo stesso plasma saprebbe indicarmi qual'è per ognuno la "cifra" giusta da regolare visto che vanno tutti da zero a cento? Grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
xche mi risultano esauriti da vari gg e in giro nn se ne trovano + (...mah)
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
nessuna prenotazione, giovedi mattina ho chiamato l'euronics di grosseto che mi ha detto che ne erano arrivati 5 (2 ne erano arrivati il primo giorno dell'offerta ed erano andati esauriti immediatamente).
La mattina dovevo lavorare e quindi non sono potuto andare, quindi sono andato alle 16 e ce n'era rimasti 2 (uno dei quali acceso in bella evidenza). L'ho preso al volo... a chi puo' interessare so che questa settimana ne arriveranno 2 o 3 all'euronics di Orbetello (sempre provincia di Grosseto)... Se qualcuno mi vuole aiutare coi settaggi, sono qui!!! Tra l'altro vorrei sapere cosa significa il fatto di chiamare sul manuale di istruzioni le due prese scart la prima full, la seconda half... c'è qualche differenza??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
come ti sembra come qualità ?
![]() |
#28 |
Member
|
il rapporto qualità/prezzo mi sembra davvero ottimo, le immagini sono nitide, i colori vivaci, nel complesso un prodotto davvero buono... mi ha colpito soprattutto per la qualità audio che produce dai suoi 2 altoparlanti... Certo, all'euronics era in esposizione accanto ad un altro plasma da 3000 euro e se vogliamo essere pignoli un po' di differenza si vedeva, ma credo che la differenza era sostanzialmente dovuta alla diversa risoluzione che nel caso del plasma da 3000 euro (non ricordo la marca e il modello) produceva delle immagini un po' piu' definite rispetto allo Hyundai; tuttavia io sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio senza ombra di dubbio a chi vuole un buon televisore 42 pollici e non puo' o non vuole spendere troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
chiaro e conciso
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
un consiglio: io l'ho acquistato da euronics online dopo un appostamento di 40 giorni(tanto in giro non si trova). io ho fatto cosi'. ho richiesto sul sito di essere avvisato su e-mail quando il prodotto sarebbe stato disponibile (con avviso di ricevimento e mail su telefonino). appena ricevuto il messaggio l' ho acquistato nostante fosse difficilissimo entrare nel sito (e' stato online dalle 1130 alle 1145!!). il prodotto come dice sambora e' ottimo. credo che faranno un altra uscita......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Salve a tutti,
da MediaWorld c'è il quasar nn5510bk 42" a 699€...ora, io sono il primo che dice che per quel prezzo non deve essere granché (c'è scritto risoluzione VGA...) ma volevo sapere le caratteristiche ed alcune informazioni generali...più che altro per sapere se si può consigliare ad un amico oppure no...
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
però costa il doppio...chissà una cosa del genere potrebbe essere ottima per un'esposizione o un negozio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.