|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq mio padre dice che non è molto buono (almeno quello che ha mangiato lui). Mi raccontava che la cuoca dell'agriturismo a cui hanno portato la bestia (selvatica, uccisa con la macchina mentre attraversava (non la cuoca, la bestia)) non ha avuto il coraggio di assaggiare ma lo ha cucinato e lo ha servito. Bella cena, a detta di qualcuno. A detta di mio padre no. Storie di qualche anno fa. Non troppo lontano. Non al tempo della guerra. Ciao putei.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque , mi dicono , che la carne assomiglia a quella del coniglio.. io ovviamente mai assaggiato ( non mangio manco coniglio ). Ciaozzz
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]() ![]() ![]() AIUTO SCAPPIAMO!! hanno cominciato a postare i vicentini!! ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Ocio che i 'riva i magnagati!
![]() Cmq, per chi lo volesse sapere, in qualche agriturismo della zona, se conoscete quello giusto, e se portate al cuoco il felino cadavere, lui ve lo servirà come fosse un bel coniglio. Un mio amico, coetaneo, è già il terzo che si spara, e il colmo è che i 'ha mangiati alle varie cene della ditta (vabbeh, 5 dipendenti + il capo)! ![]() Lui dice che merita, moltra altra gente ha detto che assomiglia al coniglio + che per il gusto, per l'incredibile numero di fastidiosi ossicini tipico dei "cuneji" (conigli). Il gatto, anche se giovane, è + amaro, il gusto è meno selvatico. E' + "cattivo", diciamo.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
da noi si dice:
vicentini magnagati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.