|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che inciucio
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cambia identita e scappa da un altra parte
![]() dai dicci dicci ma ne e valsa la pena???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Giusto. Colpa mia... Sono sempre ottimista... ![]() ![]() 5) Suo padre ti ha visto dal buco della serratura ed è andato a prendere la motosega. ![]() Senti, capisco che noi non ti stiamo tirando su il morale, ma la ca***ta è apocalittica, renditi conto... Fa' così: esci, becca il primo spacciatore che trovi, fatti di droga. Poi fatti arrestare. Così dici che non eri in grado di intendere o di volere. Se non hai i soldi per questo, tranquillo, tra un po' ci pensa qualcuno della sua famiglia a renderti incapace di intendere o di volere... ![]() edit: Quote:
![]() Quote:
PAPA' !! ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
PS a cmq almeno completa bene l'opera di farti una famiglia!! MAMMA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Opzioni: 1) la ragazza si scaglia contro la sorella e tu te la fili ![]() 2) la ragazza si scaglia contro di te e la sorella se la fila ![]() 3) le sorelle si guardano e scoppiano a ridere ![]() 4) le due ragazze si scagliano contro di te e..... ![]() ![]() praticamente mezzo spacciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Minchia P3..... Non è che possiamo dirti granchè!
![]() Potevi trombarti un'amica e potevi tentare di recuperare, ma quando ti trombi una sorella è veramente la fine totale. Non voglio farti ammazzare. Fatti forza e coraggio. Di più non possiamo fare. Noi una soluzione non la possiamo dare, un supporto morale quanto ne vuoi. Mi dispiace (ma dicci almeno se ne è valsa la pena ![]()
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() per caso c'è pure la nonnina? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
allora ti quoto. rimango donna cmq
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque questo sta diventando uno dei 3d più lollosi degli ultimi tempi... Raven, lo metti in rilievo, please? ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Terra di Merdor (VA)
|
vendi tutto e scappa alle canarie....altrimenti arruolati nella legione straniera e cambia identità ...
di certo continuare una relazione mantenendo in completo segreto quello che è successo tra te e sua sorella è una cosa impossibile....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di darp : 27-08-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma è meglio la sorella?
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che ficata!
![]() ![]() Ma la sorella è gemella? Ti sei confuso? P.S. Scusa se ironizzo, ma è proprio un fatto strano. ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
- Non la ami. - Non sei affatto maturo. (nessuna mania di grandezza o di esperienza: ho la tua stessa età) Hai fatto una cazzata colossale, 1 perchè se sta cosa degenera rischi davvero di rovinare una famiglia, 2 perchè dopo tre anni, se davvero la ami, il cervello ti blocca in questi casi. Comunque non vedo altre possibilità: lasciala. Purtroppo non ti dico neanche "parlane con lei e dille tutta la verità" perchè secondo me è molto molto difficile farlo. Cmq, bella stronza anche la sorella. ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti pare? Facciamo una sintesi dei consigli che gli abbiamo dato fin'ora: Consigli "ottimistici": - Oddio,oddio,oddio. - ...uccidi la sorella, occulti (per bene!) il cadavere in modo che non venga (mai!) ritrovato... Insceni una fuga... E fai finta di niente ... - credo che l'effetto sarà devastante - se i suoi vengono a sapere qualcosa... sei clinicamente morto. - La sorella spiattella tutto alla ragazza... - la storia e' finita... al posto tuo lascerei la ragazza..e sparirei proprio per un po'... Notizie ![]() - ...per completare il tutto deve farsele insieme ... - cmq almeno completa bene l'opera di farti una famiglia!! MAMMA ![]() - PAPA' !! ![]() - per caso c'è pure la nonnina? ![]() - cugina? ![]() - credo che a questo punto l'unica speranza sia la gangbang ![]() E per finire: Raven, lo metti in rilievo, please? ![]() ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 27-08-2005 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Beh ora deve allegare le foto della sorella
![]() Ma dov' è finito ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
aggiungi nel ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io credo che a questo punto l'unica speranza sia la gangbang. Poi ti lascera' uguale, ma almeno avrai provato l'ebbrezza...
#39 |
Senior Member
|
Beh se ha
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono pure sbattuto per fargli il riassunto dei consigli... ![]() Senti, scherzi a parte... Noi scherziamo per sdrammatizzare, ma la cosa, come credo capirai, è gravissima. Il massimo che posso dirti è: dormici sopra (se ci riesci). Domani, con meno adrenalina in corpo, penserai a cosa fare... E l'unica cosa da fare, purtroppo, è dirlo e subirsi le conseguenze...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.