|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ DVD2005
... per quella specifica marca non garantisco, ma delle pellicole in vetro se ne è parlato per pagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
Benvenuto tra i matti tazok. Ti rispondo con la mia piccola esperienza personale sulle custodie Apple. Erano su un tavolo in Apple Store il giorno dopo il Day-One. Me le sono palpeggiate per benino e provate sul mio 6. I colori della pelle sono più naturali, i colori del silicone un po' artificiali. I due modelli calzano perfettamente e avrei preso il silicone per non pensare alle sbucciature della pelle. Il Manager mi ha allettato vendendomi la pelle rossa a prezzaccio per placare la mia ira. (iPhone 6 in sostituzione col Bluetooth inchiodato) Dopo 2 mesi di delicate fregature con una gommina da matita per togliere gli sbaffini di sporco sulla pelle rossa direi che non andiamo male con la custodia in pelle; solo una micro abrasione posteriore dietro il tasto di accensione. Porto l'iPhone appeso al collo spesso con lo schermo rivolto verso la panza ed il telefono passa il tempo ad essere strisciato ed a sbattere contro tutto. Pensavo peggio; c'è gente che per le cover Apple in pelle dei 5/5S parlava di tre giorni e poi da buttare. Certo che la cover in pelle di colore nero avrebbe chiuso il problema; questa rossa se si sporca irrimediabilmente, mia moglie me la rivernicierà con un colorante da scarpe/borsette che si chiama "nero inferno" con cui rivitalizza a nuovo i miei borselli spelacchiati. Le custodie Apple sono leggere, sottili, robuste e con l'interno in micro-fibra. Difettuccio o difettone è che la parte inferiore, dove c'è il connettore lightning, è aperta ed il telefono è protetto solo dallo sporgere dei bordini. Facendo gli stracorni di scongiuro, dovrebbe bastare. Sono soddisfatto della pelle pagata meno del silicone ma rimango delle mia idea: cover Apple in silicone, vetro di protezione e non ci pensi più. Ultima modifica di sicofante : 14-11-2014 alle 14:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
... Con rispetto per l'argomento "cover" dei post precedenti, uppo anche la mia domanda.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Avendole avute tutte e due, e contando che non ci si può fare una malattia pure per la durata di una cover, voto però quella in pelle. Più elegante (nera) e soprattutto, non accade come a quella in silicone, che dopo due giorni che la usi, ti ci è apparsa dietro una sorta di macchia-sacra sindone che sembra che la mattina pucci il telefono nella marmellata! Insomma, pur essendo una gara quasi alla pari, sul fotofinish, vado favore della pulizia, almeno apparente ![]() Certo, avrò gl'incubi la notte non potendo più spruzzarci il mio mirabolante prodotto BLU per i vetri, con il quale pulisco ormai ogni cosa, ma me ne farò una ragione ![]()
![]() |
![]() |
#3865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
In tal caso la disattiverò, tanto qua in umbria prende una volta su 10
![]() |
#3866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() e viene anche bene, non si è rovinata per niente.
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
|
@ data5555
... rileggiti i miei ultimi post... ci sono i riferimenti su cosa cercare, cosa comprare e perchè dall'estero per poi usarlo in europa/italia. ... dai... ne abbiamo parlato fino a ieri... neanche a ieri arrivate a leggere i post altrui??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://imgur.com/DXI816S A parte gli scherzi, io ora ho la power support trasparente, lo copre in tutti i lati ed è molto sottile, si perde un po' di grip rispetto alla cover Apple in pelle, ma non ho particolari problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=AMCSZCFWUXV3G
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
D'altroned ho provato anche a cercare "USA" nel thread ma ... impossibile! o almeno non ci riesco. Scusami /scusatemi, magari sono stato frettoloso io, attendo cmq qualche lume se possibile. Ultima modifica di data5555 : 14-11-2014 alle 16:25. Motivo: corretto errori battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
@ DVD2005
... sicuro? Mi sembrava se ne fosse parlato quando si discuteva "si é meglio, no é peggio" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
@ data5555
... "Cerca nella discussione" non centra nulla con i "mostra i post dell'utente" ![]() Il "rileggi i miei post" era riferito a questa discussione, non al forum e agli altri thread ( é normale che nelle altre discussioni non trovi info ![]() ... qualche post fa un altro utente parlava di quale i6 comprare dagli USA e quale modello era compatibile con la LTE europea e se c'erano blocchi o limiti. ... blocchi no (salvo decisioni del gestore .us), compatibilitá c'era un modello CDMA americano che é compatibile con tutte le reti italiane. Il codice non lo ricordo, devi rileggere i post... per me se facessero un solo modello "mondiale" si farebbero meno problemi tutti (loro in primis a produrli) ![]() Ultima modifica di ais001 : 14-11-2014 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Grazie maestro, apprezzo oltremodo la sua dialettica fluente. A breve porterò le mie prestanza presso la nota catena di surrogati apple (Med store) e valuterò se cotanta pelle possa salvare il mio nuovo giocattolo
![]() Intanto, grazie davvero ![]()
![]() |
#3874 | |
Senior Member
|
Quote:
20 sterline + 21% Iva Inglese + 25% cambio Euro/Sterlina (Amazon UK e USA vendono senza la VAT) + 8,5 sterline + 25% del cambio per le Poste di Sua Maestà = circa 41 Euro. Questi sono dei grassatori delle masse operaie nonché vermi capitalisti internazionali. Ultima modifica di sicofante : 14-11-2014 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
macchie di decolorazione? Ma dove siamo finiti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Member
Città: bologna
|
Ormai avere la cover è un pó come Amleto "usarla o non usarla"?
Io 6 plus nero con cover Apple rossa silicone: - quando lo uso preferirei senza cover perché la cover lo rende meno manovrabile con una mano - quando la tolgo sento la necessità di rimetterla al fine di evitare che cada proprio in quei momenti!! Azz. Inoltre ho notato una cosa: se lo uso senza sento il telefono in tasca molto più caldo perché a contatto con la pelle! Invece la cover, sempre rivolta verso la gamba, aiuta a bloccare il contatto!!! Quindi uso sempre la cover... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
|
Da pochissimi istanti possessore di iPhone 6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Magari estendete le ricerche sul San Google ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 14-11-2014 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() Magari estendete le ricerche sul San Google ![]() EDIT : ho chiesto info per un 64GB space grey USA , ma credo che ha solo da 16 GB come taglio di memoria, che dite faccio sta pazziaaa??? ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 14-11-2014 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.