Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 12:02   #3861
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
oproverò ma a me tutto sommato i tiri da sotto dalla cpu non erano poi cosi tanti

su questo sono d'accordo

in parte sono d'accordo.le stoppate del human erano forse troppe,della cpu mi parevano abbastanza ok

su questo ti dico una cosa che mi ero dimenticato di riferire ad albys,un grave problema riscontratosi contro toronto e gli spurs

duncan e bosh proprio su schema pigliavo la palla sul lato debole a 7 metri dal canestro e tiravano marcati o meno
cioe duncan ha provato 2 triple e bosh 3,addirituttra una oneal se non sbaglio...e le tiravano su schema non perche scadevano i 24 secondi
dipende dai coach profiles o che altro?
dipende dagli schemi che sono stati settati come standard. Quegli schemi valgono per tutti....per evitare situazioni di quel genere riporto alla normalita' gli schemi associati per ogni squadra altrimenti si rischiano giocate di quel genere.

n.b.: vorrei precisare ancora una volta che gli sliders devono coniugarsi con i gusti personali di ognuno di noi. non esistono gli sliders perfetti, validi universalemente ma sliders che si adattano alle caratteristiche di oguno di noi. Quello che ho riportato non va preso come oro colato ma riflette soolo il mio modo di concepire la pallacanestro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:34   #3862
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
pier angelo metti la tua versione modificata dell'RR4, non penso sia mancanza di rispetto sul grande lavoro fatto da albys.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:44   #3863
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
pier angelo metti la tua versione modificata dell'RR4, non penso sia mancanza di rispetto sul grande lavoro fatto da albys.
non e' che ci sia niente da modificare...e' perfetto.. le uniche piccole lacune derivano da una gestione poco oculata dei coach profiles.

Dal momento che sono in ferie e oggi cazzeggio , a breve, per chi vorra' provarlo, posto il suo gran bel roster con le correzioni da me suggerite per quello che riguarda i coach profiles. Chi provvedera' a cio', dovra' anche settare in questa maniera i seguenti sliders:

a- 43/46/52 riuscita tiro user
b- stoppate 32/32
c- falli usr/cpu 75/80.

Ripeto ancora una volta che e' tutto soggettivo.
Old 22-12-2008, 12:44   #3864
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
No secondo i PIP sono giusti,ho visto e rivisto piu e piu statistiche di match su nba.com e arrivano al 50% dei punti totali,quindi ci siamo.Poi su 12 minuti ci stanno tutti.
Old 22-12-2008, 12:50   #3865
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

RR 4 COACH PROFILES EDIT

Ho effettuato alcune correzioni sullo stupendo roster di Albys relativo ai coach profiles che secondo me, e lo ripeto ancora una volta dal mio p.d.v., andavano limati soprattuto per quello che riguardava la pressione difensiva / aiuto in difesa / rimbalzi.

In questa maniera i PIP sono diminuiti notevolmente rientrando in quel range del 37%-45% nba-stats. Chiaro che ogni partita e ogni team che si incontra fa storia a se ( giocate contro Orlando ..the double-double rebounding-machine e' una forza della natura.).

http://www.fileden.com/files/2008/12...ROSTER%204.ROS
Old 22-12-2008, 12:52   #3866
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No secondo i PIP sono giusti,ho visto e rivisto piu e piu statistiche di match su nba.com e arrivano al 50% dei punti totali,quindi ci siamo.Poi su 12 minuti ci stanno tutti.
c'e' pero' una piccola differenza...nei match nba i tiri liberi vengono conteggiati come PIP nel gioco no. Prova a fare la differenza e vedrai che i PIP sono nel range 37%-45%.
Old 22-12-2008, 12:57   #3867
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi

Grande lo spot delle fruit joy ... *nostalgia*

Prendendo spunto da uno dei commenti... quando ti riferisci a "quello che faceva la pubblicità" intendi Kareem o Gregor Fucka da ragazzino ?
Il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy tu resistergli non puoi non era Kareem ma poteva essere, forse, Joe Barry Carroll che giocò a Milano negli anni Ottanta e aveva quel volto lì, con la barbetta. Tutta la pubblicità passa da Milano, forse era lui. Ma certamente non Kareem Abdul Jabbar, come si legge anche su Internet. Però aprirei un quesito: chi era il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy? Chi lo sa, ci sveli questo arcano.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:05   #3868
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy tu resistergli non puoi non era Kareem ma poteva essere, forse, Joe Barry Carroll che giocò a Milano negli anni Ottanta e aveva quel volto lì, con la barbetta. Tutta la pubblicità passa da Milano, forse era lui. Ma certamente non Kareem Abdul Jabbar, come si legge anche su Internet. Però aprirei un quesito: chi era il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy? Chi lo sa, ci sveli questo arcano.
e' il mitico bob macdoo che ha giocato nella mitica tracer milano.
Old 22-12-2008, 13:09   #3869
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
dipende dagli schemi che sono stati settati come standard. Quegli schemi valgono per tutti....per evitare situazioni di quel genere riporto alla normalita' gli schemi associati per ogni squadra altrimenti si rischiano giocate di quel genere.

n.b.: vorrei precisare ancora una volta che gli sliders devono coniugarsi con i gusti personali di ognuno di noi. non esistono gli sliders perfetti, validi universalemente ma sliders che si adattano alle caratteristiche di oguno di noi. Quello che ho riportato non va preso come oro colato ma riflette soolo il mio modo di concepire la pallacanestro.
ma non avevi detto te di mettere gli schemi su standard?
quindi ogni squadra lascio i suoi o si corregge in automatico con il roster 4?

Quote:
non e' che ci sia niente da modificare...e' perfetto.. le uniche piccole lacune derivano da una gestione poco oculata dei coach profiles.

Dal momento che sono in ferie e oggi cazzeggio , a breve, per chi vorra' provarlo, posto il suo gran bel roster con le correzioni da me suggerite per quello che riguarda i coach profiles. Chi provvedera' a cio', dovra' anche settare in questa maniera i seguenti sliders:

a- 43/46/52 riuscita tiro user
b- stoppate 32/32
c- falli usr/cpu 75/80.

Ripeto ancora una volta che e' tutto soggettivo.
pross gg testo

Quote:
Ho effettuato alcune correzioni sullo stupendo roster di Albys relativo ai coach profiles che secondo me, e lo ripeto ancora una volta dal mio p.d.v., andavano limati soprattuto per quello che riguardava la pressione difensiva / aiuto in difesa / rimbalzi.

In questa maniera i PIP sono diminuiti notevolmente rientrando in quel range del 37%-45% nba-stats. Chiaro che ogni partita e ogni team che si incontra fa storia a se ( giocate contro Orlando ..the double-double rebounding-machine e' una forza della natura.).

idem
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:13   #3870
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma non avevi detto te di mettere gli schemi su standard?
quindi ogni squadra lascio i suoi o si corregge in automatico con il roster 4?

pross gg testo

idem
e' vero ma capita, come e' successo a te, che la cpu randomizzi gli schemi .

nel roster di Albys ho modificato sia gli schemi che pressione dif e aiuto in difesa che secondo me ora sacrificano molto meno l'atteggiamento offensivo della Cpu non piu' castrato dalla pressione assurda che c'era prima.
Old 22-12-2008, 13:21   #3871
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Br0gh4r Guarda i messaggi
Mah ... sto io a circa 70 fissi (bloccati a 60 con v-sync) con una 8800 gts 640 tutto al max. a 1680*1050 AAx4 AFx8 ... pero' posso dirti che portando il procio (fatto una prova) da 3,00 ghz a 3,60 ghz ho guadagnato circa 20 fps.

Cmq gioco stupendo e complimenti ad albys per il lavoro svolto
Ma come è possibile che io con una 8800gt512 e un x2 5200+ 2.7ghz non riesco a giocare con gli effetti giocatori ultra alti?? mi fa massimo 20 fps
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:29   #3872
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ehm.. i PIP cosa sono???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:45   #3873
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Forse non è mancanza di rispetto, però così poi non si capisce più nulla... la patch della patch?

Non me la sto prendendo, eh, anzi, grazie tantissime per tutte le info, pareri e critiche... a Juza ancor più, ma anche agli altri.
Il fatto è che peraltro dobbiamo dividere le cose in 2:
- le cose migliorabili perchè non perfette.
- le "scelte" strategiche.

Sulle prime siamo tutti d'accordo che non c'è mai fine, e quindi ben venga ogni update-miglioramento.
Sulle seconde il discorso è più delicato, biosgna conoscere la questione della scelta di fondo.
Io credo che la difesa della cpu sia meglio averla un pizzico più tosta che morbida. Soprattutto in penetrazione se la cpu si squaglia subito non c'è divertimento... alla fine ti riduci a penetrare sempre, tanto il 1vs1 lo vinci e i lunghi non ti stoppano quasi mai.
Invece quel che ho voluto fare un gioco fisico dove l'1vs1 lo vinci se sei bravo o usando giocatori adatti. I lunghi avversari ti fanno sentire il corpaccio, mortificano le tue avventure troppo spavalde con stoppatone, puniscono con la stoppata il tiro da fuori preso senza un minimo di precauzione (leggi finta, o fadeaway, o controtempo, o anche solo prudenza se sei marcato da uno più alto )
Questo è quel che cerco di riprodurre con i settaggi di coach profiles e sliders.

Perchè è più realisticop ma anche e soprattutto più divertente.
Ci si diverte di più quando si sfonda la resistenza della cpu, ci si diverte di più quando si riesce a ricavare un tiro smarcato dalla media dopo aver abilmente giocato uno schema o improvvisato una giocata che spiazza la difesa (magari col play funambolico).
Se si diminuisce la pressione difensiva della cpu abbiamo troppo spazio per il tiro, e giocando sul tiratore forte il gioco diventerebbe un tiro a segno.
Estremizzo, ma è un po' così.

Altra cosa la pressione difensiva della nostra squadra...
Io l'ho già abbassata rispetto a prima, e abbassarla troppo significa che poi, come infatti dici tu Juza, bisogna abbassare gli sliders di tiro da fuori della cpu, altrimenti la mette sempre.
Solo che se abbassi di 1 punto cambia pochissimo (l'ho già fatto anche io, adesso è 43 invece del 44 che era nel RR3), ma se si abbassa ancora un po' va a finire che i giocatori mediocri della cpu non la mettono LETTERALMENTE MAI.
Un po' come la storia dei tiri da sotto e layup, che tanti in giro per la rete tenevano sotto il 40 e anche sotto il 30, salvo poi accorgersi che la cpu sbagliava la metà dei layup.

C'è una cosa da dire impirtante: la nostra diefsa si può cambiare senza problema agendo sul nostro coach profiles.
Lì ognuno imposta la sua difesa come meglio crede.
Non è un compito di chi complia il roster settare come l'user di turno userà la propria squadra.
Io ho messo i settaggi offensivi e difensivi delle squadre nba, perchè non so quale squadra userete.
Questa è una cosa importante.
Quando prendete una squadra per una associazione o anche solo una gara, potete e ANZI DOVRESTE modificare come meglio credete la vostra difesa e il vostro attacco: questo è palese.
Io non posso farlo perchè falserei i roster... io devo impostare le squadre come sono, poi ognuno di voi usa una squadra diversa e se la setta come meglio crede, senza però influire sulle altre 29...
Capite?

Sui PIP... mah, io non vedo più un problema. I tiri da fuori ci sono eccome, e i backdoor sono comunque presenti in nba, non è che non ne fanno mai.

Sugli Spurs-Pistons e ritmo d'attacco:sì, vero, ho accelerato i tempi, ma per un motivo molto semplice: come diceva Deserticon (o qualcun altro), le squadre molto lente sono battibili più facilmente, anche se fortissime.
Rimangono più compassate delle altre, ma non troppo lente.

Ora scappo, ci si risente stasera. I discorsi sarebbero tantissimi.

Però credo che sarebbe meglio raccogliere le idee e migliorare affinando le cose ormia assodate, piuttosto che rimettere in discussione tutto. Già sugli schemi offensivi (il settaggio "gioca tutti gli schemi" o "schemi standard", al posto di quelli proprietari delle squadre) si è visto che quel che sembrava una genialata alla fine però porta a cazzate come Duncan che tira da tre perchè magari la sua squadra sta giocando uno schema dei Pacers pensato per Troy Murphy.
A dire il vero io avevo questo dubbio, ma anche su operation sports lo davano come una genialata, quindi mi son detto: vecchio Albys, non rompere i coglioni, sei old.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:05   #3874
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Starvi dietro tra sliders e coach profiles comporta il dover iniziare un'associazione a settimana,ripetere sempre le stesse tre quattro partite a settimana e soprattutto giocare poco .Gli sliders vanno giudicati almeno dopo una decina di partite nn si possono giocare un paio di partite e cambiare un valore di 50 tacche.Va bene cambiare ogni tanto,ma di poco e sempre cmq in base alla bravura di ciascuno di noi.Come si può pretendere di essere bravi tutti nello stesso modo o di fare tutti lo stesso tipo di gioco,sarebbe come votare tutti a destra o tutti a sinistra o essere innamorati tutti della stessa ragazza.Va bene cercare di eliminare i pip e i backdoor,ma fino ad un certo punto,poi bisogna anche cercare un pochino di difendere o dall'altra parte tentare di attaccare cercando il tiro anzichè la penetrazione se nn si vuol fare 70punti su cento nel pitturato su 100(magari chi nn riesce provi ad alzare i suoi valori di tiro dalla media o da tre). Ieri ho rispolverato i coach profiles di default,ho notato per esempio che i celtics come ritmo offensivo avevano un bel 60,ora voi l'avete abbassato intorno al 30,capisco il motivo per cui ogni volta che gioco contro di loro,indipendentemente dal set di sliders che uso,vinco facile di 20/30 punti,mentre quando gioco contro i warriors perdo sempre grazie al loro attacco spettacolare e volocissimo.Il lavore sul roster lo trovo invece un'ottima cosa per me va aggiornato sempre,anche una volta la settimana,ma senza ricominciare l'associazione,tanto poi durante l'associazione i roster dopo un paio di partite vengono già rivoluzionate.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:48   #3875
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
e' il mitico bob macdoo che ha giocato nella mitica tracer milano.
Juza, un baskettofilo come te non può dire che quello è McAdoo. Quello non è McAdoo

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2008 alle 14:55.
Old 22-12-2008, 14:48   #3876
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

allora, ripeto per l'ennesima e ultima volta( ) che il lavoro svolto da Albys e' di una perfezione quasi maniacale.

Le modifiche che ho postato si adattano alle "mie" caratteristiche di gioco.

quindi non si tratta di patch su patch o altro...
Old 22-12-2008, 14:55   #3877
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Starvi dietro tra sliders e coach profiles comporta il dover iniziare un'associazione a settimana,ripetere sempre le stesse tre quattro partite a settimana e soprattutto giocare poco .Gli sliders vanno giudicati almeno dopo una decina di partite nn si possono giocare un paio di partite e cambiare un valore di 50 tacche.Va bene cambiare ogni tanto,ma di poco e sempre cmq in base alla bravura di ciascuno di noi.Come si può pretendere di essere bravi tutti nello stesso modo o di fare tutti lo stesso tipo di gioco,sarebbe come votare tutti a destra o tutti a sinistra o essere innamorati tutti della stessa ragazza.Va bene cercare di eliminare i pip e i backdoor,ma fino ad un certo punto,poi bisogna anche cercare un pochino di difendere o dall'altra parte tentare di attaccare cercando il tiro anzichè la penetrazione se nn si vuol fare 70punti su cento nel pitturato su 100(magari chi nn riesce provi ad alzare i suoi valori di tiro dalla media o da tre). Ieri ho rispolverato i coach profiles di default,ho notato per esempio che i celtics come ritmo offensivo avevano un bel 60,ora voi l'avete abbassato intorno al 30,capisco il motivo per cui ogni volta che gioco contro di loro,indipendentemente dal set di sliders che uso,vinco facile di 20/30 punti,mentre quando gioco contro i warriors perdo sempre grazie al loro attacco spettacolare e volocissimo.Il lavore sul roster lo trovo invece un'ottima cosa per me va aggiornato sempre,anche una volta la settimana,ma senza ricominciare l'associazione,tanto poi durante l'associazione i roster dopo un paio di partite vengono già rivoluzionate.
Straquoto e straribadisco. Boys, giocate. Se si sta sempre dietro agli sliders la storia è infinita, come la ricerca della perfezione inesistente. Iniziate un'Associazione e giocate, poi se trovate qualcosa di strano ognuno fa le sue correzioni strada facendo. Non è detto che gli sliders di Albys vadano bene per Juza, così come quelli di Juza per Albys. A uno piace la pizza, all'altro l'impepata di cozze, all'altro ancora il cus cus. De Gustibus. Ognuno trovi il suo Nba2k9, sliders universali non esistono, troppe variabili sono in gioco in ogni partita. Aggiungo anche che le correzioni degli sliders non dovrebbero distanziarsi clamorosamente da quelle di default: la Nba2k9 fa un gioco pressochè perfetto in tutto e poi secondo voi sbaglia clamorosamente le impostazioni di default? Dai..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2008 alle 14:58.
Old 22-12-2008, 15:03   #3878
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Straquoto e straribadisco. Boys, giocate. Se si sta sempre dietro agli sliders la storia è infinita, come la ricerca della perfezione inesistente. Iniziate un'Associazione e giocate, poi se trovate qualcosa di strano ognuno fa le sue correzioni strada facendo. Non è detto che gli sliders di Albys vadano bene per Juza, così come quelli di Juza per Albys. A uno piace la pizza, all'altro l'impepata di cozze, all'altro ancora il cus cus. De Gustibus. Ognuno trovi il suo Nba2k9, sliders universali non esistono, troppe variabili sono in gioco in ogni partita. Aggiungo anche che le correzioni degli sliders non dovrebbero distanziarsi clamorosamente da quelle di default: la Nba2k9 fa un gioco pressochè perfetto in tutto e poi secondo voi sbaglia clamorosamente le impostazioni di default? Dai..
a me piace sia la pizza che lì'impepata ..straquoto....sto iniziando l'association mode con l RR4 e di eventuali modifiche future non se ne parla nemmeno fino al 2k10 ...confermo anche il fatto che gli sliders originali, seppur con qualche piccola esagerazione, sono pressoche' perfetti se giocati a livello superstar..HOF non pensateci neanche.
Old 22-12-2008, 15:22   #3879
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
...confermo anche il fatto che gli sliders originali, seppur con qualche piccola esagerazione, sono pressoche' perfetti se giocati a livello superstar..HOF non pensateci neanche.
Appunto. Vorrei ricordare che i Celtics nella realtà sono a 18 vittorie consecutive e, mi pare, abbiano vinto 26 gare su 28. Insomma, anche in Nba2k9 dovrebbero essere praticamente imbattibili. E invece leggo chi li batte di 20-30 punti. Ribadisco, quelli della Nba2k, cos' maniacali nei dettagli e perfetti in ogni cosa, non possono aver sbagliato clamorosamente gli sliders di default. Li avranno studiati, vivisezionato le squadre gioco per gioco, provati e riprovati 100 milioni di volte. Non vanno stravolti: a meno che non volete vincere un titolo con gli Oklahoma City Thunder, allora è un altro discorso
Old 22-12-2008, 15:39   #3880
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:

Oltre la patch in prima pagina mi consigli di mettere questo? Per mettere questo devo cancellare il file REALISTIC ROSTER 3.ROS?

Ultima modifica di cassanata : 22-12-2008 alle 15:41.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian