|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
n.b.: vorrei precisare ancora una volta che gli sliders devono coniugarsi con i gusti personali di ognuno di noi. non esistono gli sliders perfetti, validi universalemente ma sliders che si adattano alle caratteristiche di oguno di noi. Quello che ho riportato non va preso come oro colato ma riflette soolo il mio modo di concepire la pallacanestro. |
|
|
|
|
|
|
#3862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
pier angelo metti la tua versione modificata dell'RR4, non penso sia mancanza di rispetto sul grande lavoro fatto da albys.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal momento che sono in ferie e oggi cazzeggio a- 43/46/52 riuscita tiro user b- stoppate 32/32 c- falli usr/cpu 75/80. Ripeto ancora una volta che e' tutto soggettivo. |
|
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No secondo i PIP sono giusti,ho visto e rivisto piu e piu statistiche di match su nba.com e arrivano al 50% dei punti totali,quindi ci siamo.Poi su 12 minuti ci stanno tutti.
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
|
RR 4 COACH PROFILES EDIT
Ho effettuato alcune correzioni sullo stupendo roster di Albys relativo ai coach profiles che secondo me, e lo ripeto ancora una volta dal mio p.d.v., andavano limati soprattuto per quello che riguardava la pressione difensiva / aiuto in difesa / rimbalzi.
In questa maniera i PIP sono diminuiti notevolmente rientrando in quel range del 37%-45% nba-stats. Chiaro che ogni partita e ogni team che si incontra fa storia a se ( giocate contro Orlando ..the double-double rebounding-machine e' una forza della natura.).http://www.fileden.com/files/2008/12...ROSTER%204.ROS |
|
|
|
|
|
#3866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3867 |
|
|
Il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy tu resistergli non puoi non era Kareem ma poteva essere, forse, Joe Barry Carroll che giocò a Milano negli anni Ottanta e aveva quel volto lì, con la barbetta. Tutta la pubblicità passa da Milano, forse era lui. Ma certamente non Kareem Abdul Jabbar, come si legge anche su Internet. Però aprirei un quesito: chi era il giocatore di basket delle morbide Fruit Joy? Chi lo sa, ci sveli questo arcano.
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3869 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quindi ogni squadra lascio i suoi o si corregge in automatico con il roster 4? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel roster di Albys ho modificato sia gli schemi che pressione dif e aiuto in difesa che secondo me ora sacrificano molto meno l'atteggiamento offensivo della Cpu non piu' castrato dalla pressione assurda che c'era prima. |
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ehm.. i PIP cosa sono???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Non me la sto prendendo, eh, anzi, grazie tantissime per tutte le info, pareri e critiche... a Juza ancor più, ma anche agli altri. Il fatto è che peraltro dobbiamo dividere le cose in 2: - le cose migliorabili perchè non perfette. - le "scelte" strategiche. Sulle prime siamo tutti d'accordo che non c'è mai fine, e quindi ben venga ogni update-miglioramento. Sulle seconde il discorso è più delicato, biosgna conoscere la questione della scelta di fondo. Io credo che la difesa della cpu sia meglio averla un pizzico più tosta che morbida. Soprattutto in penetrazione se la cpu si squaglia subito non c'è divertimento... alla fine ti riduci a penetrare sempre, tanto il 1vs1 lo vinci e i lunghi non ti stoppano quasi mai. Invece quel che ho voluto fare un gioco fisico dove l'1vs1 lo vinci se sei bravo o usando giocatori adatti. I lunghi avversari ti fanno sentire il corpaccio, mortificano le tue avventure troppo spavalde con stoppatone, puniscono con la stoppata il tiro da fuori preso senza un minimo di precauzione (leggi finta, o fadeaway, o controtempo, o anche solo prudenza se sei marcato da uno più alto Questo è quel che cerco di riprodurre con i settaggi di coach profiles e sliders. Perchè è più realisticop ma anche e soprattutto più divertente. Ci si diverte di più quando si sfonda la resistenza della cpu, ci si diverte di più quando si riesce a ricavare un tiro smarcato dalla media dopo aver abilmente giocato uno schema o improvvisato una giocata che spiazza la difesa (magari col play funambolico). Se si diminuisce la pressione difensiva della cpu abbiamo troppo spazio per il tiro, e giocando sul tiratore forte il gioco diventerebbe un tiro a segno. Estremizzo, ma è un po' così. Altra cosa la pressione difensiva della nostra squadra... Io l'ho già abbassata rispetto a prima, e abbassarla troppo significa che poi, come infatti dici tu Juza, bisogna abbassare gli sliders di tiro da fuori della cpu, altrimenti la mette sempre. Solo che se abbassi di 1 punto cambia pochissimo (l'ho già fatto anche io, adesso è 43 invece del 44 che era nel RR3), ma se si abbassa ancora un po' va a finire che i giocatori mediocri della cpu non la mettono LETTERALMENTE MAI. Un po' come la storia dei tiri da sotto e layup, che tanti in giro per la rete tenevano sotto il 40 e anche sotto il 30, salvo poi accorgersi che la cpu sbagliava la metà dei layup. C'è una cosa da dire impirtante: la nostra diefsa si può cambiare senza problema agendo sul nostro coach profiles. Lì ognuno imposta la sua difesa come meglio crede. Non è un compito di chi complia il roster settare come l'user di turno userà la propria squadra. Io ho messo i settaggi offensivi e difensivi delle squadre nba, perchè non so quale squadra userete. Questa è una cosa importante. Quando prendete una squadra per una associazione o anche solo una gara, potete e ANZI DOVRESTE modificare come meglio credete la vostra difesa e il vostro attacco: questo è palese. Io non posso farlo perchè falserei i roster... io devo impostare le squadre come sono, poi ognuno di voi usa una squadra diversa e se la setta come meglio crede, senza però influire sulle altre 29... Capite? Sui PIP... mah, io non vedo più un problema. I tiri da fuori ci sono eccome, e i backdoor sono comunque presenti in nba, non è che non ne fanno mai. Sugli Spurs-Pistons e ritmo d'attacco:sì, vero, ho accelerato i tempi, ma per un motivo molto semplice: come diceva Deserticon (o qualcun altro), le squadre molto lente sono battibili più facilmente, anche se fortissime. Rimangono più compassate delle altre, ma non troppo lente. Ora scappo, ci si risente stasera. I discorsi sarebbero tantissimi. Però credo che sarebbe meglio raccogliere le idee e migliorare affinando le cose ormia assodate, piuttosto che rimettere in discussione tutto. Già sugli schemi offensivi (il settaggio "gioca tutti gli schemi" o "schemi standard", al posto di quelli proprietari delle squadre) si è visto che quel che sembrava una genialata alla fine però porta a cazzate come Duncan che tira da tre perchè magari la sua squadra sta giocando uno schema dei Pacers pensato per Troy Murphy. A dire il vero io avevo questo dubbio, ma anche su operation sports lo davano come una genialata, quindi mi son detto: vecchio Albys, non rompere i coglioni, sei old.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Starvi dietro tra sliders e coach profiles comporta il dover iniziare un'associazione a settimana,ripetere sempre le stesse tre quattro partite a settimana e soprattutto giocare poco
|
|
|
|
|
|
#3875 |
|
|
Juza, un baskettofilo come te non può dire che quello è McAdoo. Quello non è McAdoo
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2008 alle 14:55. |
|
|
|
#3876 |
|
Senior Member
|
allora, ripeto per l'ennesima e ultima volta(
Le modifiche che ho postato si adattano alle "mie" caratteristiche di gioco. quindi non si tratta di patch su patch o altro... |
|
|
|
|
|
#3877 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-12-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3879 |
|
|
Appunto. Vorrei ricordare che i Celtics nella realtà sono a 18 vittorie consecutive e, mi pare, abbiano vinto 26 gare su 28. Insomma, anche in Nba2k9 dovrebbero essere praticamente imbattibili. E invece leggo chi li batte di 20-30 punti. Ribadisco, quelli della Nba2k, cos' maniacali nei dettagli e perfetti in ogni cosa, non possono aver sbagliato clamorosamente gli sliders di default. Li avranno studiati, vivisezionato le squadre gioco per gioco, provati e riprovati 100 milioni di volte. Non vanno stravolti: a meno che non volete vincere un titolo con gli Oklahoma City Thunder, allora è un altro discorso
|
|
|
|
#3880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di cassanata : 22-12-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

..the double-double rebounding-machine e' una forza della natura.).