|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E' però un problema minore, in fondo se fosse reale il gioco sarebbe anche palloso, con tutte le interruzioni. La mancanza della zona è un secondo piccolo bug, però in effetti va detto che nella nba ce n'è davvero pochissima. Per gli schemi, vai nel tuo coach profiles e setta schemi standard. Poi vai in giocabilità e scegliti gli schemi da salvare con i tasti preferiti. Il resto domnai, son stanco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3842 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao albys, ho notato che nella versione 4 dei tuoi sliders, la Help Defense Strenght dell'umano è calata da 100 a 20; come mai un cambiamento così drastico, visto che gli altri sliders più o meno sono bilanciati come prima?
Immenso il lavoro per abbinare le scarpe!!!!!!!! Due note sui numeri: D. Miles #3 G. Dragic #2 Ultima modifica di dam942 : 22-12-2008 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Appena finito di usare il RR4,prima partita di Associazione...Sono OTTIMI gli sliders ho solo modificato un paio di voci ed ecco qui il risultato:
![]() Ottime stats lasciare stare il mio 0/11 da tre giornata no,e sono anche Ubriaco data l'ora e il giorno. Livello SUPERSTAR minuti 12.
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
pero' pier angelo stanno per arrivare i botti di natale....sto per prendere un procio i7 di Intel e la sch.video Nvidia 260 black edition..un mostro.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3845 |
|
|
[quote=albys;25532660]
Per la chiosa finale, i agree. Provoca un bel drammone mediatico, scambialo con un giocatore d'egual valore ma più testosteronico come Win Wade (come lo chiama mio figlio, e il destino sia sa, è spesso nei nomi)! [quote] La legge morale del Barbatrucco non consente uno scambio del genere (Bryant per Wade) per non alterare la conformazione idro-geologica delle squadre nei loro giocatori più rappresentativi. Quando incontro Miami voglio ritrovarmi di fronte Flash, quando incontro i Celtics voglio i Big Three, etc., almeno fino a quando la CPU lo permette. Bryant, dunque, rimarrà ai Lakers ma in un contesto di squadra sono d'accordo, è più tough, è più uomo squadra Wade che Kobe, anche se Kobe credo che sia il secondo attaccante più devastante della storia del basket dopo Chamberlain. Mai visto uno tirare come Bryant, nemmeno Jordan. |
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Riguardo alla domanda sull'editor per importare giocatori da roster differenti sai nulla? |
|
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
scusate ma per utilizzare i quad core, come bisogna fare? Ho letto in prima pagina, ma anche su internet, e ci sono pareri discordanti....
ci sarebbe anche una roba così: MAIN_LOGICAL_THREAD = 3 (1 on default for 2 Cores, 0 for only a core) STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1 ( 0 on default ) CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1 (-1 on default) CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 0 (-1 on default) CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1 (-1 on default) CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1 (-1 on default ) ... non si capisce nulla.... alla fine qual'è la soluzione migliore?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
attendo il pack completo
albys poi da Natale in poi è VIETATO fare aggiornamenti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
probabilmente qualke problemino lo hai, guarda sinceramente io formatterei, però se ti scoccia formattare e tutto vedi prima cosa ti dicono nel topic ufficiale della 4850, vai qui tienici informati |
|
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
albys, un'informazione
la shoes patch la posso installare tranquillamente? dopo averla installata metto il tuo roster? |
|
|
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
EASTERN ALL-STARS 2009 Jersey (si spera sia questa)
![]() WESTERN ALL-STARS 2009 Jersey (si spera sia questa) ![]() ah un ultima cosa...Beasley ha poca schiacciata http://it.youtube.com/watch?v=70ttB8P0lT4 <--- all'inizio si intravede un 360 sottogamba non so quante persone in questo mondo riescano a farlo... |
|
|
|
|
|
#3854 | |
|
Senior Member
|
RR 4 overall rating: 9
Quote:
Per il resto, a parte i pochi falli, e' un lavoro fatto con dovizia certosina. voto: 9 a dopo per eventuali aggiornamenti. juza |
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grande Albys come sempre
|
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3857 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
poi con la calma mi risponderai anche suyl resto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3858 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq gioco stupendo e complimenti ad albys per il lavoro svolto
|
|
|
|
#3859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- gia' ribadito, i troppi PIP: i fattori che portano a "strozzare" la CPU nel tiro dalla media sono 2: on ball defense e la pressione difensiva nei coach profile: bilanciandoli ho gia' trovato la giusta chimica. Ho ripetuto la stessa partita Pistons(cpu)-Grizzlies ( difesa e aiuto dif. oltre lo scandaloso nella realta' ma Albys li ha settati a manetta 1° match -- Albys coach profiles + on-ball defense 60/75: 60% pip Pistons 2° match -- Pistons: 75/85 press.dif/aiuto dif. --- Grizzlies 40/50 il match si e' svillupato in maniera decisamente piu' armonica, la CPU contro la difesa di mayo e soci aveva il tempo per gestire la palla..pip 35% punti totali...tagli in backdoor quasi spariti ( tranne che per gli schemi ovviamente),Prince e soci tiravano con una certa costanza in zona perimetrale. non contento ho ripetuto per la terza volta la stesa partita: gli accorgimenti sono stati eccellenti; La conseguenza: avendo la CPU meno pressione difensiva e' necessario abbassare i valori dello user nei tiri sotto/medio/3 di 1 pt... 43/47/52 2- i pochi falli... non e' possibile che in 3 partite siano stati fischiati in totale 20 falli! chiaramente alzando la % di fallosita' dello user/cpu ( 70/80) va aumentata anche la difficolta' di riuscita dei tiri liberi a 75. 3- le stoppate nella partita sono state esagerate ( poi dipende dallo stile personale con cui uno affronta il match). Ho riportato i valori a 26/26 cioe' la meta'...de gustibus... 4- poi ci sono secondo me nei coach profile alcune piccole imperfezioni che nel gioco si fanno sentire: es.. Gli spurs, noti per avere un offensive tempo di base piu' basso di tutti ( insieme ai pistons settati seondo me troppo alti a 40..la meta' ), non possono avere 12 come valore rimbalzi..cio' comporta no squilibrio tra le giocate in post di duncan e il tiro dal perimetro..lo troveremmo sempre fuori posizione. per il resto LAVORO PERFETTO!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3860 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
duncan e bosh proprio su schema pigliavo la palla sul lato debole a 7 metri dal canestro e tiravano marcati o meno cioe duncan ha provato 2 triple e bosh 3,addirituttra una oneal se non sbaglio...e le tiravano su schema non perche scadevano i 24 secondi dipende dai coach profiles o che altro? |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.