Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 00:33   #3841
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
alloraeccomi...

sono 4-4 con i warrios vinto con boston,spurs e toronto(senza calderon e parker e bargnani venduti)

fato valgneh di scambi...ora la mia squadra è:

stuckey-crawford-jackson-brand-biedrins
belinelli-morrow-durant-ariza-p.j.brown-randolph-maxiell-turiaf

finalmente ho un vero play e uno che sa giocare in post

ho cambiato un paio di sliders:
falli: fallo tiro 55 fallo ostruzione 65 fallo allungo 65
velocità:33 human 25 cpu(ora la ritengo giusta)

-rimangono troppo pchi i falli,sia fatti che subiti,concludo partite con 4-5-6 falli
-la cpu non fa mai la zona in 7 partite
-ho messo i falli non a 6 ma a 5,altrimenti non esce nessuno(non che cambi molto con questi pochi falli).problema,appnea un giocatore della cpu nel primo quarto fa un fallo esce sotituito,idem il secondo fallo nel secondo quarto
-come faccio a mettere i warriors nell'associazione con tutti gli schemi?cioè,io riesco a scelgiere fra 30-40,e quando li lasciavo automatici la i warriors proponevano per esempio g ondeggia,opzione trinagolo post,musica motown che mi interessavano.ma nell'associazione non ci sono nei warrios e nelle altre squadre non posso entrare.come si fa?
-come si in post nel palleggio la virata sul perno?cioe appoggiarsi al difensore e virare...solo una volta a caso ci sono riuscito

questo è quanto...per il resto direi abbastanza bene
Per il discorso dei falli condivido, ma è proprio un piccolo bug del gioco... se si aumentano gli sliders la cpu comunque ne fa sempre molti meno di noi.
E' però un problema minore, in fondo se fosse reale il gioco sarebbe anche palloso, con tutte le interruzioni.
La mancanza della zona è un secondo piccolo bug, però in effetti va detto che nella nba ce n'è davvero pochissima.
Per gli schemi, vai nel tuo coach profiles e setta schemi standard.
Poi vai in giocabilità e scegliti gli schemi da salvare con i tasti preferiti.

Il resto domnai, son stanco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 04:45   #3842
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao albys, ho notato che nella versione 4 dei tuoi sliders, la Help Defense Strenght dell'umano è calata da 100 a 20; come mai un cambiamento così drastico, visto che gli altri sliders più o meno sono bilanciati come prima?

Immenso il lavoro per abbinare le scarpe!!!!!!!!

Due note sui numeri:
D. Miles #3
G. Dragic #2

Ultima modifica di dam942 : 22-12-2008 alle 08:33.
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 05:08   #3843
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Appena finito di usare il RR4,prima partita di Associazione...Sono OTTIMI gli sliders ho solo modificato un paio di voci ed ecco qui il risultato:

Ottime stats lasciare stare il mio 0/11 da tre giornata no,e sono anche Ubriaco data l'ora e il giorno.

Livello SUPERSTAR minuti 12.
Old 22-12-2008, 08:34   #3844
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma scusami simo, stai giocando con quei frames? ..non e' arivato il momento, date le imminenti feste, di upgradare ?
comunque non ho nessun tipo di scatti, il gioco e' molto fluido.
pero' pier angelo stanno per arrivare i botti di natale....sto per prendere un procio i7 di Intel e la sch.video Nvidia 260 black edition..un mostro.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:52   #3845
sfjjfkjakfjsdhfadfas

[quote=albys;25532660]

Per la chiosa finale, i agree.
Provoca un bel drammone mediatico, scambialo con un giocatore d'egual valore ma più testosteronico come Win Wade (come lo chiama mio figlio, e il destino sia sa, è spesso nei nomi)!

[quote]

La legge morale del Barbatrucco non consente uno scambio del genere (Bryant per Wade) per non alterare la conformazione idro-geologica delle squadre nei loro giocatori più rappresentativi. Quando incontro Miami voglio ritrovarmi di fronte Flash, quando incontro i Celtics voglio i Big Three, etc., almeno fino a quando la CPU lo permette. Bryant, dunque, rimarrà ai Lakers ma in un contesto di squadra sono d'accordo, è più tough, è più uomo squadra Wade che Kobe, anche se Kobe credo che sia il secondo attaccante più devastante della storia del basket dopo Chamberlain. Mai visto uno tirare come Bryant, nemmeno Jordan.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:59   #3846
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Info e pack completo domani... ora sono piatto.
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html

Questo è perfetto per fare le associazioni.
C'è tutto quello che è stato prodotto, pensato, studiato su nba2K9...

Commenti graditi, a parte le cose grafiche (scaricatevi la shoes patch, o al massimo se non ci riuscite dal sito cinese come detto domani la linko io su filefront) ho lavorato ancora un po' sui coach profiles e gli sliders per quel che vi dirò domani.
Attendo il pack allora, sennò mi godrei le patch a metà. Tanto so già che è un ottimo lavoro e non devo neanche stare più a dirtelo
Riguardo alla domanda sull'editor per importare giocatori da roster differenti sai nulla?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:25   #3847
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
scusate ma per utilizzare i quad core, come bisogna fare? Ho letto in prima pagina, ma anche su internet, e ci sono pareri discordanti....
ci sarebbe anche una roba così:

MAIN_LOGICAL_THREAD = 3 (1 on default for 2 Cores, 0 for only a core)
STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1 ( 0 on default )

CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1 (-1 on default)
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 0 (-1 on default)
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1 (-1 on default)
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1 (-1 on default )

... non si capisce nulla....
alla fine qual'è la soluzione migliore?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:30   #3848
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
attendo il pack completo

albys poi da Natale in poi è VIETATO fare aggiornamenti
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 09:47   #3849
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Pes09: sempre a 1600 dettagli al mex sempre a 60fps
GTA 4: a 1200 con impostazioni "consigliate", fps dagli 8 ai 24... cmq è stata una prova affrettata....
NFS undercover: 1600, dettagli max intorno ai 30/35
Fallout 3: tutto al massimo sta sui 50/60 fps

Il resto della config?
Asus P5B-E, DualCore Intel Core 2 Duo E6400, 2133 MHz (8 x 267), 3 GB DDR 2 533Mhz, la Sapphire 4850 512MB

No, quando ho disinstallato i driver nvidia (non catalyst), non ho usato driver cleaner

Posso anche riformattare, tante le vacanze si avvicinano il tempo c'è... però se evito è meglio

a capire quale...

probabilmente qualke problemino lo hai, guarda sinceramente io formatterei, però se ti scoccia formattare e tutto vedi prima cosa ti dicono nel topic ufficiale della 4850, vai qui

tienici informati
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:28   #3850
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Attendo il pack allora, sennò mi godrei le patch a metà. Tanto so già che è un ottimo lavoro e non devo neanche stare più a dirtelo
Riguardo alla domanda sull'editor per importare giocatori da roster differenti sai nulla?
Direi che attendo il pack e riparto con l'ASSOCIATION, tanto era appena all'inizio, poi guarderò bene il tutto complimenti ancora per il lavoro svolto, non va mai in ferie questo ragazzo di Albys hehehe....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:32   #3851
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys, un'informazione

la shoes patch la posso installare tranquillamente?
dopo averla installata metto il tuo roster?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:39   #3852
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
comunque non ho nessun tipo di scatti, il gioco e' molto fluido.
pero' pier angelo stanno per arrivare i botti di natale....sto per prendere un procio i7 di Intel e la sch.video Nvidia 260 black edition..un mostro.
e lo dici a me?..... guarda in sign....
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:52   #3853
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
EASTERN ALL-STARS 2009 Jersey (si spera sia questa)

WESTERN ALL-STARS 2009 Jersey (si spera sia questa)

ah un ultima cosa...Beasley ha poca schiacciata
http://it.youtube.com/watch?v=70ttB8P0lT4 <--- all'inizio si intravede un 360 sottogamba non so quante persone in questo mondo riescano a farlo...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:57   #3854
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

RR 4 overall rating: 9

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Appena finito di usare il RR4,prima partita di Associazione...Sono OTTIMI gli sliders ho solo modificato un paio di voci ed ecco qui il risultato:

Ottime stats lasciare stare il mio 0/11 da tre giornata no,e sono anche Ubriaco data l'ora e il giorno.

Livello SUPERSTAR minuti 12.
i troppi pip sono dettati dal fatto che albys nei coach profiles ha settato la pressione difensiva troppo alta..cosi' facendo la CPU ha sempre il fiato sul collo del difensore e non ha tempo per gestire l'azione offensiva..di conseguenza tagli in backdoor sono alll'ordine del giorno. Sto utilizzando il suo lavoro ( il roster e' devastante, ci sono tante chicche, i volti sono piu' curati ( vedi blake e batume dei blazers per es.), le rotazioni perfette, i valori dei player tendencies sono eccellenti in quanto studiati appositamente sulla base di quelli di nogster ) e sto cercando di migliorare questo aspetto.

Per il resto, a parte i pochi falli, e' un lavoro fatto con dovizia certosina.

voto: 9

a dopo per eventuali aggiornamenti.

juza
Old 22-12-2008, 11:06   #3855
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys come sempre
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:08   #3856
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
i troppi pip sono dettati dal fatto che albys nei coach profiles ha settato la pressione difensiva troppo alta..cosi' facendo la CPU ha sempre il fiato sul collo del difensore e non ha tempo per gestire l'azione offensiva..di conseguenza tagli in backdoor sono alll'ordine del giorno. Sto utilizzando il suo lavoro ( il roster e' devastante, ci sono tante chicche, i volti sono piu' curati ( vedi blake e batume dei blazers per es.), le rotazioni perfette, i valori dei player tendencies sono eccellenti in quanto studiati appositamente sulla base di quelli di nogster ) e sto cercando di migliorare questo aspetto.

juza
pier angelo se fai dei cambi sull'RR4 di albys, mettili sul forum
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:26   #3857
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per il discorso dei falli condivido, ma è proprio un piccolo bug del gioco... se si aumentano gli sliders la cpu comunque ne fa sempre molti meno di noi.
E' però un problema minore, in fondo se fosse reale il gioco sarebbe anche palloso, con tutte le interruzioni.
La mancanza della zona è un secondo piccolo bug, però in effetti va detto che nella nba ce n'è davvero pochissima.
Per gli schemi, vai nel tuo coach profiles e setta schemi standard.
Poi vai in giocabilità e scegliti gli schemi da salvare con i tasti preferiti.

Il resto domnai, son stanco.
ottimo,grazie della risposta.
poi con la calma mi risponderai anche suyl resto

Quote:

juza
bene,pure tu al lavoro...poi quando sarà pronto provero anche il tuo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:39   #3858
Br0gh4r
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
60 fps??? Io sto a 30 di media con una HD4850 512mb e un Athlon 64x2 a 2,5GHZ!!!

Il fatto è che se applico i filtri le prestazioni non cambiano di una virgola (gioco a 1440x900) quindi il CPU limited è palese...ma fare la metà degli fps mi sembra un po' esagerato
Ho gli ultimi Catalyst 8.12...che cosa sto sbagliando? le impostazioni dal gioco sono tutto su max, vsync disattivato e filtri attivi da Catalyst, non dal gioco...cosa può essere
Mah ... sto io a circa 70 fissi (bloccati a 60 con v-sync) con una 8800 gts 640 tutto al max. a 1680*1050 AAx4 AFx8 ... pero' posso dirti che portando il procio (fatto una prova) da 3,00 ghz a 3,60 ghz ho guadagnato circa 20 fps.

Cmq gioco stupendo e complimenti ad albys per il lavoro svolto
Old 22-12-2008, 11:48   #3859
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
pier angelo se fai dei cambi sull'RR4 di albys, mettili sul forum
dunque, le mie impressioni: in generale il lavoro e' ottimo e minuzioso, riassumendo devastante,veramente tanti complimenti, ma ci sono cose e situazioni che mi lasciano un po perplesso:

1- gia' ribadito, i troppi PIP: i fattori che portano a "strozzare" la CPU nel tiro dalla media sono 2:

on ball defense e la pressione difensiva nei coach profile: bilanciandoli ho gia' trovato la giusta chimica. Ho ripetuto la stessa partita Pistons(cpu)-Grizzlies ( difesa e aiuto dif. oltre lo scandaloso nella realta' ma Albys li ha settati a manetta ):
1° match -- Albys coach profiles + on-ball defense 60/75: 60% pip Pistons
2° match -- Pistons: 75/85 press.dif/aiuto dif. --- Grizzlies 40/50 il match si e' svillupato in maniera decisamente piu' armonica, la CPU contro la difesa di mayo e soci aveva il tempo per gestire la palla..pip 35% punti totali...tagli in backdoor quasi spariti ( tranne che per gli schemi ovviamente),Prince e soci tiravano con una certa costanza in zona perimetrale.

non contento ho ripetuto per la terza volta la stesa partita: gli accorgimenti sono stati eccellenti;

La conseguenza: avendo la CPU meno pressione difensiva e' necessario abbassare i valori dello user nei tiri sotto/medio/3 di 1 pt... 43/47/52

2- i pochi falli... non e' possibile che in 3 partite siano stati fischiati in totale 20 falli! chiaramente alzando la % di fallosita' dello user/cpu ( 70/80) va aumentata anche la difficolta' di riuscita dei tiri liberi a 75.

3- le stoppate nella partita sono state esagerate ( poi dipende dallo stile personale con cui uno affronta il match). Ho riportato i valori a 26/26 cioe' la meta'...de gustibus...

4- poi ci sono secondo me nei coach profile alcune piccole imperfezioni che nel gioco si fanno sentire: es.. Gli spurs, noti per avere un offensive tempo di base piu' basso di tutti ( insieme ai pistons settati seondo me troppo alti a 40..la meta' ), non possono avere 12 come valore rimbalzi..cio' comporta no squilibrio tra le giocate in post di duncan e il tiro dal perimetro..lo troveremmo sempre fuori posizione.

per il resto LAVORO PERFETTO!!!!!
Old 22-12-2008, 11:56   #3860
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
dunque, le mie impressioni: in generale il lavoro e' ottimo e minuzioso, riassumendo devastante,veramente tanti complimenti, ma ci sono cose e situazioni che mi lasciano un po perplesso:

1- gia' ribadito, i troppi PIP: i fattori che portano a "strozzare" la CPU nel tiro dalla media sono 2:

on ball defense e la pressione difensiva nei coach profile: bilanciandoli ho gia' trovato la giusta chimica. Ho ripetuto la stessa partita Pistons(cpu)-Grizzlies ( difesa e aiuto dif. oltre lo scandaloso nella realta' ma Albys li ha settati a manetta ):
1° match -- Albys coach profiles + on-ball defense 60/75: 60% pip Pistons
2° match -- Pistons: 75/85 press.dif/aiuto dif. --- Grizzlies 40/50 il match si e' svillupato in maniera decisamente piu' armonica, la CPU contro la difesa di mayo e soci aveva il tempo per gestire la palla..pip 35% punti totali...tagli in backdoor quasi spariti ( tranne che per gli schemi ovviamente),Prince e soci tiravano con una certa costanza in zona perimetrale.

non contento ho ripetuto per la terza volta la stesa partita: gli accorgimenti sono stati eccellenti;

La conseguenza: avendo la CPU meno pressione difensiva e' necessario abbassare i valori dello user nei tiri sotto/medio/3 di 1 pt... 43/47/52
oproverò ma a me tutto sommato i tiri da sotto dalla cpu non erano poi cosi tanti

Quote:
2- i pochi falli... non e' possibile che in 3 partite siano stati fischiati in totale 20 falli! chiaramente alzando la % di fallosita' dello user/cpu ( 70/80) va aumentata anche la difficolta' di riuscita dei tiri liberi a 75.
su questo sono d'accordo

Quote:
3- le stoppate nella partita sono state esagerate ( poi dipende dallo stile personale con cui uno affronta il match). Ho riportato i valori a 26/26 cioe' la meta'...de gustibus...
in parte sono d'accordo.le stoppate del human erano forse troppe,della cpu mi parevano abbastanza ok

Quote:
4- poi ci sono secondo me nei coach profile alcune piccole imperfezioni che nel gioco si fanno sentire: es.. Gli spurs, noti per avere un offensive tempo di base piu' basso di tutti ( insieme ai pistons settati seondo me troppo alti a 40..la meta' ), non possono avere 12 come valore rimbalzi..cio' comporta no squilibrio tra le giocate in post di duncan e il tiro dal perimetro..lo troveremmo sempre fuori posizione.
su questo ti dico una cosa che mi ero dimenticato di riferire ad albys,un grave problema riscontratosi contro toronto e gli spurs

duncan e bosh proprio su schema pigliavo la palla sul lato debole a 7 metri dal canestro e tiravano marcati o meno
cioe duncan ha provato 2 triple e bosh 3,addirituttra una oneal se non sbaglio...e le tiravano su schema non perche scadevano i 24 secondi
dipende dai coach profiles o che altro?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian