Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2008, 20:32   #3821
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
se ti posso dare un consiglio disattiva il v-sync e attiva il temporal anti-aliasing nel CCC, così scompaiono gli scattini ma rimangono i benefici del sync
Nel CCC non ce la voce TEMPORAL ANTI ALIASING pero c'è ADAPTIVE ANTI ALIASING e ce l'ho disattivata poiche se l'attivo come dice il post in prima pagina mi si vedono i giocatori con i capelli lunghi che hanno i capelli trasparenti.
Old 21-12-2008, 21:23   #3822
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Come già detto in precedenza non seguo l'NBA da molto tempo, mi fate un sunto, i detentori del titolo NBA sono i Boston? Le squadre più forti e meno forti chi sono?
Se dovrei scegliere un quintetto lo farei così:
Shaquille O'neill, Kobe Bryant, Steve Nash, Dirk Nowitzki, Kevin Garnett, che ne dite?
La squadra che preferisco sono i Phoenix Suns.

La patch by fede27 la trovo bellissima, se prima però non giocavo al massimo livello (non sono tanto forte) ora gioco a livello massimo, ho fatto una partita Phoenix Suns vs Nets e i primi 2 quarti li ho dominati cosa che senza patch non mi capitava.
Prima la CPU aveva una percentuale di andare a canestro altissima qualsiasi squadra si affronatva, al minimo sbaglio ti purgava a mio avviso troppo esagerato, ora però mi sembra che la CPU si perda un pò, anche avendo spazi liberi mi sembra che cincischiano un pò troppo con la palla quando dovrebbe andare al sodo, ma ho fatto due partite troppo poco per giudicare.
In conclusione lo trovo molto meglio con questa patch, la percentuale di sbagliare un canestro è notevolmente diminuita, direi che ci voleva sopratutto nei tiri liberi, prima era quasi impossibile sbagliare anche con gente del tipo O'neill che non mi pare sia un gran tiratore dalla lunetta.
La cosa che non capisco è come difendere, cioè la CPU mi sta appicicata seguendo ogni mio movimento, io nello stare appiccicato al portatore di palla mi perdo un pò, c'è un tasto apposito?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:34   #3823
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Se dovrei scegliere un quintetto lo farei così:
Shaquille O'neill, Kobe Bryant, Steve Nash, Dirk Nowitzki, Kevin Garnett, che ne dite?
Mm.. ho qualche dubbio.. io per star sicuro ci aggiungerei anche Magic Johnson, Larry Bird, Julius Erving, Wilt Chamberlain, Dino Meneghin e Bob Morse e quello che faceva la pubblicità delle morbide Fruit Joy tu resistergli non puoi http://www.youtube.com/watch?v=YcCoyBNBO3o
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:39   #3824
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
A che ora credi di postare l'RR4 Albys? così decido se farmi subito o dopo la partitina quotidiana
Sto finendo ma c'è anche il Milan...

Verso le 23...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:42   #3825
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Sonon appena tornato...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto finendo ma c'è anche il Milan...

Verso le 23...
...per cui penso che ormai ci gioco domani.
Intanto mi sto facendo un bel file word (via copia e incolla) coi vostri consigli di mercato e le chicche tecniche
Vai Albertoooooo
Old 21-12-2008, 21:44   #3826
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Mm.. ho qualche dubbio.. io per star sicuro ci aggiungerei anche Magic Johnson, Larry Bird, Julius Erving, Wilt Chamberlain, Dino Meneghin e Bob Morse e quello che faceva la pubblicità delle morbide Fruit Joy tu resistergli non puoi http://www.youtube.com/watch?v=YcCoyBNBO3o
mi basta quello della pubblicità hihihih!
Old 21-12-2008, 22:05   #3827
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Grande lo spot delle fruit joy ... *nostalgia*

Prendendo spunto da uno dei commenti... quando ti riferisci a "quello che faceva la pubblicità" intendi Kareem o Gregor Fucka da ragazzino ?
Avatar0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:10   #3828
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ma come si mettono i campi e i volti?

Ultima modifica di cassanata : 21-12-2008 alle 22:24.
Old 21-12-2008, 22:13   #3829
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...per cui penso che ormai ci gioco domani.
Intanto mi sto facendo un bel file word (via copia e incolla) coi vostri consigli di mercato e le chicche tecniche
Vai Albertoooooo

E' un fottuto lavoraccio perchè devo fare un giocatore alla volta (e sono 450), però merita perchè le scarpe sono carine.
Poi mi hanno fatto perdere tempo oggi pom, altrimenti era già finito.

Lele, scrivi subito il tuo parere, se è qualcosa che posso aggiustare al volo è presto fatto...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 21-12-2008, 22:18   #3830
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Devo giocare quarti da 12 minuti cosa Albys cosa mi consigli di cambiare negli sliders?
Old 21-12-2008, 22:22   #3831
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

E' un fottuto lavoraccio perchè devo fare un giocatore alla volta (e sono 450), però merita perchè le scarpe sono carine.
Poi mi hanno fatto perdere tempo oggi pom, altrimenti era già finito.

Lele, scrivi subito il tuo parere, se è qualcosa che posso aggiustare al volo è presto fatto...
alloraeccomi...

sono 4-4 con i warrios vinto con boston,spurs e toronto(senza calderon e parker e bargnani venduti)

fato valgneh di scambi...ora la mia squadra è:

stuckey-crawford-jackson-brand-biedrins
belinelli-morrow-durant-ariza-p.j.brown-randolph-maxiell-turiaf

finalmente ho un vero play e uno che sa giocare in post

ho cambiato un paio di sliders:
falli: fallo tiro 55 fallo ostruzione 65 fallo allungo 65
velocità:33 human 25 cpu(ora la ritengo giusta)

-rimangono troppo pchi i falli,sia fatti che subiti,concludo partite con 4-5-6 falli
-la cpu non fa mai la zona in 7 partite
-ho messo i falli non a 6 ma a 5,altrimenti non esce nessuno(non che cambi molto con questi pochi falli).problema,appnea un giocatore della cpu nel primo quarto fa un fallo esce sotituito,idem il secondo fallo nel secondo quarto
-come faccio a mettere i warriors nell'associazione con tutti gli schemi?cioè,io riesco a scelgiere fra 30-40,e quando li lasciavo automatici la i warriors proponevano per esempio g ondeggia,opzione trinagolo post,musica motown che mi interessavano.ma nell'associazione non ci sono nei warrios e nelle altre squadre non posso entrare.come si fa?
-come si in post nel palleggio la virata sul perno?cioe appoggiarsi al difensore e virare...solo una volta a caso ci sono riuscito

questo è quanto...per il resto direi abbastanza bene
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:33   #3832
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho giocato diverse partite cn mille sliders diversi cn squadre come detroit,san antonio e boston devo dire che contro queste squadre è facilissimo vincere,hanno un ritmo di velocità in attacco bassissimo soprattutto le prime due,capisco ke sono squadre che corrono poco ma nn fino a questo punto,specie le prime due,nn sarà da alzare un tantino il loro ritmo nei coach profiles?Al contrario altre squadre come i nets,i pacers e soprattutto i warriors che nella realtà sono scarsissime solo perchè hanno un ritmo offensivo più elevato,e un contropiede allucinante risultano molto più difficili da battere rispetto a quelle suddette
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:54   #3833
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Bene albys, il Milan ha fatto il suo dovere, ora attendiamo la tua goleada! Entro mezzanotte? sennò vado a nanna.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:08   #3834
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Bene albys, il Milan ha fatto il suo dovere, ora attendiamo la tua goleada! Entro mezzanotte? sennò vado a nanna.
Per mezzanotte penso di farcela... però non volgio avere il tuo sonno sulla coscienza...
Old 21-12-2008, 23:13   #3835
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Per mezzanotte penso di farcela... però non volgio avere il tuo sonno sulla coscienza...
che dici dei miei pareri?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:20   #3836
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
mmm
io un bel formattone lo farei sempre...
cmq prima di arrivare a conclusioni affrettate, hai la possibilità di testare la scheda video su un altro gioco?
edit: posti il resto della configurazione?
cmq quando hai disinstallato i catalyst, hai usato anche driver cleaner?
Pes09: sempre a 1600 dettagli al mex sempre a 60fps
GTA 4: a 1200 con impostazioni "consigliate", fps dagli 8 ai 24... cmq è stata una prova affrettata....
NFS undercover: 1600, dettagli max intorno ai 30/35
Fallout 3: tutto al massimo sta sui 50/60 fps

Il resto della config?
Asus P5B-E, DualCore Intel Core 2 Duo E6400, 2133 MHz (8 x 267), 3 GB DDR 2 533Mhz, la Sapphire 4850 512MB

No, quando ho disinstallato i driver nvidia (non catalyst), non ho usato driver cleaner

Posso anche riformattare, tante le vacanze si avvicinano il tempo c'è... però se evito è meglio

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
@Picard: non so che cpu hai ma è evidente che c' è più di qualche problema
a capire quale...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:21   #3837
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Voglio fidarmi Albys!
Ah, sapete se ci sono editor esterni che permettono di importare giocatori da differenti roster? Mi ero creato la mia squadretta di Basketsim e mi scoccerebbe un pò ricrearla da zero...
Old 22-12-2008, 00:00   #3838
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Sigh... vado a nanna. Come hai potuto deludere così un povero ragazzino...

Vabbè, almeno domani ho un altro motivo per alzarmi oltre che studiare!
Old 22-12-2008, 00:06   #3839
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho finito.
Però mi viene in mente che dovete scaricarvi la shoes patch... o l'avete già fatto?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61952

Vabbè, io metto online i miei files roster-sliders, così potete iniziare le stagioni, se volete.
Poi domani sera faccio un pack con dentro tutto (scarpe, facce, maglie...)
Old 22-12-2008, 00:27   #3840
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Realistic Roster 4

Info e pack completo domani... ora sono piatto.
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html

Questo è perfetto per fare le associazioni.
C'è tutto quello che è stato prodotto, pensato, studiato su nba2K9...

Commenti graditi, a parte le cose grafiche (scaricatevi la shoes patch, o al massimo se non ci riuscite dal sito cinese come detto domani la linko io su filefront) ho lavorato ancora un po' sui coach profiles e gli sliders per quel che vi dirò domani.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian