Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2004, 11:01   #361
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
Concordo pienamente!a me è piaciuto davvero davvero tanto!non vedo l'ora che esca
Tanta tanta roba,comunque l'unica pecca sono le animazioni,ancora troppo scattose.Ma secondo voi lo useranno il motion capture?
E' dai tempi di Mafia che non vedo delle animazioni decenti.
Per esempio quando uccidi un nemico, viene catapultato all'indietro manco usassi una 44 magnum, e mentre crolla al suolo gli puoi scaricare un caricatore addosso che non lo scalfisci nemmeno morto.
Idem per i movmenti nemici,quando corrono sembra che scivolino sul terreno come se non avessero peso.
Se risolvessero questi piccoli difetti,a mio parere potrebbe surclassare di gran lunga Call of Duty et similia.
Ciao!
Old 07-09-2004, 13:00   #362
Jam Manager!!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
Promette davvero bene....
Old 08-09-2004, 09:01   #363
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Iscritto dal: Jul 2002
Allora ho rigiocato il demo e devo dire che sto iniziando ad apprezzare il SP, la modalità di gioco col comando della squadra, il medico ed anche la grafica che nonostante la scarsità della mia scheda video geffo4 4200 a 64 mi permette almeno di giocarci a 800x600 dettagli medi..con qualche scatto

al riguardo della pesantezza...ho letto su sopra che le specifiche richieste per il gioco completo saranno inferiori, comquneu per questa demo vorrei fare qualche appunto:
premessa : mio PC= P4 2,4 a 533/1gb di ram/scheda video sopra
1-giocando col task manager attivo ho notato oltre al solito 100% di cpu un ottimo impiego della ram di circa 750Mb questo a tutto svantaggio di chi ha 512 che swappa ed anche assai
2-per permettermi di giocare un po' meglio ho provato ad overcloccare la CPU a 2,8 ed ho notato un incremento degli FPS medi(registrato con FRAPS) da circa 24 a circa 31 un bell'aumento dovuto un po' al fatto che forse la fisica succhia CPU ed anche l'AI e poi che sono evidentemente limitato sulla scheda video e che un aumento di cpu porta notevoli benefici (30% in piu') alla fluidità....

sarebbe inoltre bello se qualcuno con una signora scheda video facesse una prova tipo la mia per vedere dove si satura il motore grafico e quanto influisce la fisica e la AI sulle risorse...

finisco dicendo che secondo me allo stato attuale è troppo presto per dire se il multi sarà ok o no...poichè dipenderà tutto dalle modalità di gioco e da come saranno strutturate le mappe..ciao

Riporto l'esperienza di un amico che con P4 3,4 1gb di RAM e 4200 come la mia...gioca fluido a 1024 tutto a stecca...strano ma vero!!!ovviamente effetti non supportati dalla scheda video non presenti ma comunque un bel risultato ....
Old 08-09-2004, 09:11   #364
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
MA cosa ne pensate della fisica?
Io non la vedo proprio..... tranne che nelle bombole del gas che partono a razzo.....
E poi se spari ai cadaveri non fanno una grinzia
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 09:39   #365
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

La fisica...
se vai un po' in giro per le tente vedrai che alcuni oggetti...pentole, secchi per l'acqua sedie ed altro...che se colpita si muove...inoltre anche nella parte finale con gli aerei se ci fai caso..alcune strutture se colpite dalle bombe si spostano come quegli aggeggi che tengono i bidoni ....il ricorso alla fisica secondo me...nonostante sia presente è stato un po' limitato rispetto ai filmati che vediamo in hl2 o stalker ma rende comunque realistico il gioco...
dobbiamo aspettare di vedere il gioco completo..

ciao
Old 08-09-2004, 11:36   #366
Jam Manager!!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
Quote:
Originariamente inviato da emipao

dobbiamo aspettare di vedere il gioco completo..
Quoto completamente!!!!
Old 08-09-2004, 13:02   #367
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
raga è normale che dopo aver fatto tutta la pubblicita pentium4 le immagini con scritti i comandi etc resti fermo alla schermata "MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT" per vari minuti con la musica che va avanti ( non è bloccato ) ma nn succede niente e non posso far niente ?
Old 08-09-2004, 13:05   #368
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
raga è normale che dopo aver fatto tutta la pubblicita pentium4 le immagini con scritti i comandi etc resti fermo alla schermata "MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT" per vari minuti con la musica che va avanti ( non è bloccato ) ma nn succede niente e non posso far niente ?
direi che non è normale..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 13:23   #369
DevilMalak
Senior Member

ora parte, l'ho avviato ancora e vedevo la barra di caricamento e dopo è comparso il tasto play... cmq parte abb male in 1024x768 tutto al max, cmq penso sia colpa dei "soli" 512mb di ram
Old 08-09-2004, 14:02   #370
DevilMalak
Senior Member

ho provato 800x600 tutto al min e occupava 900mb di ram.. lol -.-
probabilmente oggi compro un altro banco
Old 08-09-2004, 14:08   #371
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ragazzi ma come fate a vedere quanta ram occupa?se io passo al task manager mentre gioco mi segna che occupa 80mb...c'è qualche trucchetto?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 08-09-2004, 14:10   #372
DevilMalak
Senior Member

a me funziona o_O
usi winxp anke tu ?
Old 08-09-2004, 14:14   #373
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
a me funziona o_O
usi winxp anke tu ?

si..boh riprovo magari ho visto male...ma ho guardato due tre volte
^^'
Old 08-09-2004, 14:37   #374
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A prescindere dal framerate che nella versione retail potrebbe essere ben più elevato, ma sono l' unico imbecille che ha trovato il lag davvero insopportabile ???
Per me la veloità di rotazione del mouse è tutto in un FPS, se il personaggio si gira al rallentatore... va a farsi benedire tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 14:40   #375
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Ho risolto questo è l'effetto che ha la demo a 1024 dettagli medium..il processo dalla lista dei processi occupa 133mb mentre questa è la schermata della memoria..

Old 08-09-2004, 14:42   #376
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A prescindere dal framerate che nella versione retail potrebbe essere ben più elevato, ma sono l' unico imbecille che ha trovato il lag davvero insopportabile ???
Per me la veloità di rotazione del mouse è tutto in un FPS, se il personaggio si gira al rallentatore... va a farsi benedire tutto...

sinceramente io non ho notato questa cosa e si che gioco a mohaa da anni e me ne sarei accorto..cioè io ho notato questo problema SOLO a 1024 high...ma ho attribuito la colpa al mio sistema che NON E' da 1024high
Old 08-09-2004, 14:51   #377
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
sinceramente io non ho notato questa cosa e si che gioco a mohaa da anni e me ne sarei accorto..cioè io ho notato questo problema SOLO a 1024 high...ma ho attribuito la colpa al mio sistema che NON E' da 1024high
Beh, a 1024+high il lag è persino indecente, ma anche a 800+medium c' è un lag che in qualsiasi altro gioco non è presente.
Spero sia una rogna della demo, altrimenti sarebbe gravissimo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 14:51   #378
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Peccato che il gioco non abbia i ps 3.0

come scritto in un mio post qualche giorno fa un tecnico della EA ha detto che saranno supportati
Old 08-09-2004, 14:53   #379
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, a 1024+high il lag è persino indecente, ma anche a 800+medium c' è un lag che in qualsiasi altro gioco non è presente.
Spero sia una rogna della demo, altrimenti sarebbe gravissimo.
dopo provo e ti faccio sapere,800*600 ho provato solo low
Old 08-09-2004, 16:14   #380
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Ho risolto questo è l'effetto che ha la demo a 1024 dettagli medium..il processo dalla lista dei processi occupa 133mb mentre questa è la schermata della memoria..

che processore hai che ti sta al 60%?

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian