|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
E' dai tempi di Mafia che non vedo delle animazioni decenti. Per esempio quando uccidi un nemico, viene catapultato all'indietro manco usassi una 44 magnum, e mentre crolla al suolo gli puoi scaricare un caricatore addosso che non lo scalfisci nemmeno morto. Idem per i movmenti nemici,quando corrono sembra che scivolino sul terreno come se non avessero peso. Se risolvessero questi piccoli difetti,a mio parere potrebbe surclassare di gran lunga Call of Duty et similia. Ciao!
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Promette davvero bene....
![]()
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Allora ho rigiocato il demo e devo dire che sto iniziando ad apprezzare il SP, la modalità di gioco col comando della squadra, il medico ed anche la grafica che nonostante la scarsità della mia scheda video geffo4 4200 a 64 mi permette almeno di giocarci a 800x600 dettagli medi..con qualche scatto
al riguardo della pesantezza...ho letto su sopra che le specifiche richieste per il gioco completo saranno inferiori, comquneu per questa demo vorrei fare qualche appunto: premessa : mio PC= P4 2,4 a 533/1gb di ram/scheda video sopra 1-giocando col task manager attivo ho notato oltre al solito 100% di cpu un ottimo impiego della ram di circa 750Mb questo a tutto svantaggio di chi ha 512 che swappa ed anche assai 2-per permettermi di giocare un po' meglio ho provato ad overcloccare la CPU a 2,8 ed ho notato un incremento degli FPS medi(registrato con FRAPS) da circa 24 a circa 31 un bell'aumento dovuto un po' al fatto che forse la fisica succhia CPU ed anche l'AI e poi che sono evidentemente limitato sulla scheda video e che un aumento di cpu porta notevoli benefici (30% in piu') alla fluidità.... sarebbe inoltre bello se qualcuno con una signora scheda video facesse una prova tipo la mia per vedere dove si satura il motore grafico e quanto influisce la fisica e la AI sulle risorse... finisco dicendo che secondo me allo stato attuale è troppo presto per dire se il multi sarà ok o no...poichè dipenderà tutto dalle modalità di gioco e da come saranno strutturate le mappe..ciao Riporto l'esperienza di un amico che con P4 3,4 1gb di RAM e 4200 come la mia...gioca fluido a 1024 tutto a stecca...strano ma vero!!!ovviamente effetti non supportati dalla scheda video non presenti ma comunque un bel risultato ....
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
MA cosa ne pensate della fisica?
Io non la vedo proprio..... tranne che nelle bombole del gas che partono a razzo..... E poi se spari ai cadaveri non fanno una grinzia
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
La fisica...
se vai un po' in giro per le tente vedrai che alcuni oggetti...pentole, secchi per l'acqua sedie ed altro...che se colpita si muove...inoltre anche nella parte finale con gli aerei se ci fai caso..alcune strutture se colpite dalle bombe si spostano come quegli aggeggi che tengono i bidoni ....il ricorso alla fisica secondo me...nonostante sia presente è stato un po' limitato rispetto ai filmati che vediamo in hl2 o stalker ma rende comunque realistico il gioco... dobbiamo aspettare di vedere il gioco completo.. ciao
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
raga è normale che dopo aver fatto tutta la pubblicita pentium4 le immagini con scritti i comandi etc resti fermo alla schermata "MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT" per vari minuti con la musica che va avanti ( non è bloccato ) ma nn succede niente e non posso far niente ?
![]() ![]()
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
ora parte, l'ho avviato ancora e vedevo la barra di caricamento e dopo è comparso il tasto play... cmq parte abb male in 1024x768 tutto al max, cmq penso sia colpa dei "soli" 512mb di ram
![]() |
#370 |
Senior Member
|
ho provato 800x600 tutto al min e occupava 900mb di ram.. lol -.-
probabilmente oggi compro un altro banco
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Ragazzi ma come fate a vedere quanta ram occupa?se io passo al task manager mentre gioco mi segna che occupa 80mb...c'è qualche trucchetto?
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
a me funziona o_O
usi winxp anke tu ?
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
si..boh riprovo magari ho visto male...ma ho guardato due tre volte ^^' ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A prescindere dal framerate che nella versione retail potrebbe essere ben più elevato, ma sono l' unico imbecille che ha trovato il lag davvero insopportabile ???
Per me la veloità di rotazione del mouse è tutto in un FPS, se il personaggio si gira al rallentatore... va a farsi benedire tutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente io non ho notato questa cosa ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Spero sia una rogna della demo, altrimenti sarebbe gravissimo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
come scritto in un mio post qualche giorno fa un tecnico della EA ha detto che saranno supportati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.