|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Questa sera dopo oltre 4 ore di lavoro ho ultimato il cablaggio e l'assemblaggio dell'alimentatore...
...mi rimane da installare i 2 neon, nella prima foto si notano i due supporti per gli stessi.. ![]() Zoom ![]() Zoom ![]() Zoom ![]() Zoom ![]() Zoom ![]() Zoom le foto non sono un gran che, ma ne posterò di più belle con l'alimentatore installato sullo Spider's Web.. Ciaooo Gianluca P.S. alcune news forse anche domani sera... |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena messo in moto l'alimentatore e provata anche l'illuminazione...sembra funzionare tutto.. Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
Complimenti gianluca ottimo lavoro............aspetto le foto del coperchio illuminato
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Città: Mantova
|
Veramente bello si... continua così !!!
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Non posso stare fuori una sera e...guarda cosa mi perdo!!!
Ottimo anche il cablaggio dei cavi... Sono in attesa di vedere i pezzi anodizzati!!! Bye P.s.: A breve inizierò a mettere le foto del mod al mio alimentatore...guai se non ti vedo nel thread!!! |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi lascio di certo scappare il tuo alimentatore..... Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
oltre ad essere un bel case dentro c'è anche un pc stupendo
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Bello, bello, bello...
Però quei cavetti del power, reset, hd led, ecc... Vanno cablati un pò meglio... So che sarà una sbattita non indifferente, ma prova con della termorestringente più piccola a coprirli, dalla parte che va ai pin della mobo, per 4 o 5cm... Poi raccoglierli tutti insieme con una calza avvolgicavo simile a quella che c'è dentro il tuo alimentatore... E infine chiudere la calza alle due estremità con la termorestrigente che hai usato per i molex... Bye |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
I cavi della mobo sono provvisori, comunque grazie per i consigli.....sempre molto preziosi!
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
con il colore di quell'alluminio, la componentistica luminosa fa davvero la sua figura, senza correre il rischio di sembrare tamarra..
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
bellissimo! è venuto veramente bene, tutto molto ordinato.
complimenti
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Alcune foto del coperchio...
Vi posto due foto di questo particolare, uno con il solo perspex esterno avvitato e la seconda con l'aggiunta sotto di un opalino con adesivi traslucidi ( gli stessi che maxter ha utlizzato per il suo Dragons.....per questo dettaglio ho preso spunto da lui) Zoom coperchi con opalino e adesivi di due tonalità di blu Zoom e un paio di foto con lo Spider's Web illuminato "al buio".. Zoom Zoom queste foto non ritraggono il case finito, il lavoro sarà ancora tanto.. Ciaooo Gianluca Che ve ne pare? |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
bello......ma la luce sotto rossa nn sta bene...........
ma perchè nn cromi le 2 ventolone dietro e gli metti una 10ina di led a testa.come aveva fatto quell'utente che aveva post 2-3 gg fa..........??? così illumineresti bene anchela parte ali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.