|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
dato che ci sono 3 modelli tutti e 3 a prezzi diversi si dovrebbero tenere tutti anche se a mio parere i migliori sono il nano e L'ipod normale che ormai legge anche i video!!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Per Ipods intendi propriamente i prodotti di casa Apple oppure impropriamente in generale i lettori di audio digitale?!
Fossi negoziante cmq i lettori del brand di Cupertino nn li terrei assolutamente visto che tramite l'Apple Store possono essere acquistati a prezzi sempre + vantaggiosi direttamente dal consumatore grazie allo sconto Education!!! ![]()
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io intendo l'ipod di casa apple.
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
|
il classico, il mini e il nano..
![]() ultimamente il nano va molto di moda.. da 2 o 4 gb, bianco o nero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
IPOD Mini 4GB a 99€ è buono?
Da me stanno aprendo un nuovo mediaworld e danno l'ipod mini 4gb a 99€ in diversi colori.x voi è un buon acquisto a quel prezzo?
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Direi!
Direi proprio di si!!!!
Anche se è il modello appena uscito di produzione è ancora un grande lettore... Con quelle caratteristiche non trovi nulla allo stesso prezzo... prendilo al volo!!!! MUOVITI!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
ci so 4k pezzi disponibili, affrettatevi anche voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
4K????
4K???? 4000 pezzi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
si 4000, in tutta italia, mi sa di mezza fregatura nel senso che sono troppo pochi per 57milioni di persone
![]() ecco xk costano csi poco, sarà difficilissimo trovarli!!! ![]() beh, ci provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
prendilo subito, non scherziamo!
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ci stavo facendo un pensierino anche io,ma 8h dichiarate di durata e limite di 500 cariche per poi mandare il lettore in assistenza e spendere una cifra enorme mi hanno fatto recedere.
![]() ho letto che la seconda generazione arriva a 18h:ma al medi@mondo è asottocosto la prima o seconda? ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 09-12-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
boh la seconda???
penso stiano dando via le scorte rimaste spero solo di trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
![]() Io ho già un creative da 1gb.. ma l'ipod mini era il mio sogno.. costava troppo qualche mese fa ![]() Chi ne compra uno anche per me? Trovarli sarà un impresa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma l'offerta è valida in tutti i Mediworld d'Italia?
Cos'è la storia del limite di 500 cariche? Quando arriva la seconda versione? Sto facendo troppe domande?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
cambia molto da versione 1 a 2;la versione 1 dura 8 ore e 500 ricariche si fanno in meno di 2 anni,la versione 2 ovviamente dura di più (18 ore)
Mistero. ![]()
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare si boh è arrivata ed è pure passata visto che l'ipod mini nn lo producono + si ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
e come si fa a vedere che versione è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
riuscire ad avere una scatola in mano, acquistarla, e se nn è la duie darlo indieteo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
non credo mica che sulla scatola troveremo la scritta "ipod mini 2"
![]()
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cacchio sai qual'è il problema?.....che avevo capito fosse il nano a 99euro e non il mini..
![]() ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.