Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2014, 11:05   #361
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso questo cell in offerta da orange, non sono riuscito a disattivare la vibrazione nei tasti ed attivare swype nella tastiera. potete darmi una mano? android 4.3 personalizzato Motorola. Tnx.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
lo swipe crtedo non ci sia per i tasti basta che disattivi il feedback aptico
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:04   #362
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
Ragazzi ho preso questo cell in offerta da orange, non sono riuscito a disattivare la vibrazione nei tasti ed attivare swype nella tastiera. potete darmi una mano? android 4.3 personalizzato Motorola. Tnx.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per la vibrazione tasti vai su impostazioni.. Lingua e input.. Clicca sulla icona a destra di tastiera android..e togli la spunta su vibrazione tasti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:05   #363
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
minchia 23,99€

sono d'oro?
Non credo per gli altri cell costino meno..un mio amico per s4 l ha pagata 35,,, per iPhone costa 40.. (Originali)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:09   #364
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Framba Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Sono a conoscenza dei dettagli tecnici e sono favorevole ad ogni miglioramento, quello che mi lascia perplesso è che tipicamente se chiedo ad amici quanto è cambiato il loro Nexus aggiornandolo, loro tirano fuori lo smartphone, lo sbloccano e mi fanno vedere quanto velocemente e fluidamente scrolla la pagina dei contatti. Forse perché mi manca un paragone e l'esperienza diretta, ma la cosa mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente.
Quello che mi lascia più perplesso è che questo ad ogni aggiornamento! Ogni volta il commento è "Eh, adesso è fluidissimo!", come se prima fosse andato uno schifo o quasi.
Diverso il discorso per cose come il jit compiler, il supporto a multicore, accelerazione HW o trim, sia ben chiaro. ART mi interessa molto in prospettiva, ma adesso non so se lo abiliterei.
Quello che mi chiedo è: all'atto pratico, quanta differenza c'è?
Leggero miglioramento velocità apertura / ripristino applicazioni .. Leggere miglioramento fotocamera con poca luce..leggero miglioramento batteria..trasparenza status bar e navigation bar.. Cambio colori text della status bar da azzurro a bianco...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:25   #365
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3891
qualcuno le ha prese le cover originali?

può darci un feedback?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:54   #366
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Ragazzi, ne consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
Mi sapete dire pro e contro di questo cell?
Grazie infinite
Nessuno vuole aiutarmi?
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:12   #367
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Leggero miglioramento velocità apertura / ripristino applicazioni .. Leggere miglioramento fotocamera con poca luce..leggero miglioramento batteria..trasparenza status bar e navigation bar.. Cambio colori text della status bar da azzurro a bianco...
Quindi rifiniture e aggiustamenti, ma nulla di drammatico, come è giusto che sia. Grazie mille.
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:34   #368
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22787
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Nessuno vuole aiutarmi?
Grazie
cosa vuoi che ti venga detto?

contro: fotocamera, memoria non espandibile, batteria non removibile
pro: costo, prestazioni/schermo/durata batteria

per il resto i meno di 180€ della versione da 8Gb parlano da soli

vuoi qualcosa di meglio a prezzo inferiore? solo i chinafonini possono darti qualcosa in più... (tipo il mio jiayu , zte, zopo, xiaomi)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 16:36   #369
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Nessuno vuole aiutarmi?
Grazie
Credo si possa dire che in generale l'acquisto è consigliato, dovrebbe essere uno dei migliori in assoluto nella sua fascia di prezzo, però dipende ovviamente da cosa cerchi.

Io non ce l'ho, ma tra i pro riportano la qualità dello schermo, la fluidità di funzionamento e l'aggiornamento (è uscito con la 4.3 e dovrebbe essere già possibile passare alla 4.4). A questo aggiungerei l'assenza o quasi di personalizzazioni, ma è questione di gusti.

Il difetto più grosso dovrebbe essere la qualità della fotocamera e, se non sbaglio, sulla cover posteriore si vedono molto le impronte delle dita. Personalmente aggiungerei la mancanza di slot microSD e la batteria non rimovibile, ma di nuovo sono opinioni del tutto personali (per qualcuno è indifferente, qualcun altro ritiene sia meglio così).
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:23   #370
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3517
Come fluidità e risposta è nettamente superiore al Galaxy S4.
La fotocamera non è malaccio e per un Quadcore da 200 euro credo che sia addirittura SUPER!
La mancanza della micro SD ormai è una moda seguita anche dai più blasonati smartphone in circolazione.
La batteria è sostituibile e a me dura anche 3 giorni. Dipende cosa ci fai con lo smart e quante applicazioni fai girare o lasci aperte.
Alla fine il cellulare in teoria dovrebbe servire essenzialmente per telefonare e per mandare messaggi se poi uno ci deve fare giochini, fotoritocco o altro e chiaro che si devono accettare dei compromessi.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:56   #371
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10989
La batteria non è sostituibile, solo la cover posteriore lo è.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:06   #372
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da antonio2010 Guarda i messaggi
La mancanza della micro SD ormai è una moda seguita anche dai più blasonati smartphone in circolazione.
Beh, se non altro mi sembra che Samsung insista con memoria espandibile e batteria rimovibile.
Quote:
La batteria è sostituibile...
Cosa intendi per sostituibile? Perché anche un iPhone ha la batteria sostituibile, se lo spedisci alla casa madre (e forse anche se lo porti in un Apple Store, non ne ho idea). Mi sai dire cosa costa sostituire la batteria (il solo ricambio se è fattibile o tutto il lavoro se va mandato in assistenza)?
Quote:
... e a me dura anche 3 giorni. Dipende cosa ci fai con lo smart e quante applicazioni fai girare o lasci aperte.
Alla fine il cellulare in teoria dovrebbe servire essenzialmente per telefonare e per mandare messaggi se poi uno ci deve fare giochini, fotoritocco o altro e chiaro che si devono accettare dei compromessi.
Qui scusa ma dissento. Il mio Nokia 1112 serve essenzialmente a telefonare e mandare messaggi, e fa diversi giorni con una carica. Uno smartphone dovrebbe permetterti di fare ben altro, e non parlo di giochi. Se per arrivare a sera non posso controllare la posta, usare il GPS o fare una ricerca su internet ... mi tengo il mio telefono pagato 50 € ormai 6 o 7 anni fa.
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 18:37   #373
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da Framba Guarda i messaggi
Qui scusa ma dissento. Il mio Nokia 1112 serve essenzialmente a telefonare e mandare messaggi, e fa diversi giorni con una carica. Uno smartphone dovrebbe permetterti di fare ben altro, e non parlo di giochi. Se per arrivare a sera non posso controllare la posta, usare il GPS o fare una ricerca su internet ... mi tengo il mio telefono pagato 50 € ormai 6 o 7 anni fa.
Se non ci giochi la batteria supera agevolmente il giorno pieno arrivando senza problemi quasi a due giornate. Se giochi complessivamente una paio d'ore fai la giornata risicata. Ma senza dubbio l'autonomia è uno dei punti forti di questo telefono...io l'ho regalato alla mia ragazza e non mi aspettavo certo prestazioni di questo livello. Il fix gps è quasi istantaneo, il client di posta eccellente e la navigazione perfetta. Secondo me non resteresti assolutamente deluso.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:02   #374
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
qualcuno le ha prese le cover originali?

può darci un feedback?
In un altro forum utenti che hanno la flip dicono che è ottima ...

inviato da Moto G
__________________
Meditate gente , meditate...

Ultima modifica di omar8792 : 13-01-2014 alle 22:18.
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:28   #375
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Se non ci giochi la batteria supera agevolmente il giorno pieno arrivando senza problemi quasi a due giornate. Se giochi complessivamente una paio d'ore fai la giornata risicata. Ma senza dubbio l'autonomia è uno dei punti forti di questo telefono...io l'ho regalato alla mia ragazza e non mi aspettavo certo prestazioni di questo livello. Il fix gps è quasi istantaneo, il client di posta eccellente e la navigazione perfetta. Secondo me non resteresti assolutamente deluso.
Ti ringrazio, ho letto qualche recensione e visto che i commenti in merito sono generalmente positivi. Il mio dissenso era sul fatto che uno smartphone serva a telefonare e mandare messaggi; per quello ci sono i vecchi telefonini (o smarzphone, come li chiama un mio amico).
Se decidessi di comprare uno smartphone al 99% prenderei il Moto G e sono convinto che non ne resterei deluso.
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:57   #376
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Se non ci giochi la batteria supera agevolmente il giorno pieno arrivando senza problemi quasi a due giornate. Se giochi complessivamente una paio d'ore fai la giornata risicata. Ma senza dubbio l'autonomia è uno dei punti forti di questo telefono...io l'ho regalato alla mia ragazza e non mi aspettavo certo prestazioni di questo livello. Il fix gps è quasi istantaneo, il client di posta eccellente e la navigazione perfetta. Secondo me non resteresti assolutamente deluso.
Io ne faccio anche tre si giornate, certo lo uso poco tre ore di schermo circa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 06:27   #377
emahwupgrade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 208
Grazie era nelle impostazioni audio. Penso di aver trovato un piccolo bug, se il cell è spento la sveglia non funziona.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
commodore 64 dual processor (C128), 128 Kb ram condivisa, cassette player, Commodore Floppy Drive
emahwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 07:20   #378
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
Grazie era nelle impostazioni audio. Penso di aver trovato un piccolo bug, se il cell è spento la sveglia non funziona.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non è un bug il 99% degli android+tutti gli iphone+tutti i wp sono così
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 09:14   #379
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
non è un bug il 99% degli android+tutti gli iphone+tutti i wp sono così
Ci sono dei terminali Android con cui la sveglia funziona anche se sono spenti?
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 09:22   #380
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22787
Quote:
Originariamente inviato da Framba Guarda i messaggi
Ci sono dei terminali Android con cui la sveglia funziona anche se sono spenti?
alcuni.. e comunuqe per funzionare la sveglia basta che lo lasci in modalità aereo.. consuma quasi nulla ed è sempre pronto in caso servisse al volo.

molti per la funzione sveglia da spento sevono avere l'opzione "avvio veloce" sulle impostazioni ; questa modalità tiene in standby il dispositivo anche quando lo si spegne con il tasto.. solo che la parte hardware è disattivata meno il display e la sveglia..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v